Stefano Pioli

Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Stefano Pioli

Messaggio da Ringhio90 »

“AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”.


Vi invito ad andare a guardare gli stipendi:
il manager prende lo stipendio più basso di tutti ad eccezione di Gabbia (0.5 M) e Duarte, che prende la stessa cifra.
Penso che ogni ulteriore commento sia superfluo.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Stefano Pioli

Messaggio da Puddu »

Dei commenti da fare ce ne sarebbero...
Tipo che il nostro nuovo allenatore era in ballottaggio tra Genoa e Samp, penultima ed ultima in classifica.
Che a parte un casuale e miracoloso terzo posto con la lazie non abbia mai fatto sfraceli e sia sempre stato esonerato, che la società si riempie la bocca di belle parole come ''ritornare a competere per traguardi importanti'' o ''riportare il Milan in alto'' e poi ti presenti con lui.
Si potrebbe parlare di come è arrivato, da rimpiazzo e da seconda scelta dopo la figura di merda con Spalletti, di fatto un allenatore già sfiduciato in partenza.
Non ce l'ho con lui, brava persona e tutto quello che volete ma non ce la faccio proprio a credere in lui, a credere in questa stagione, in un fantomatico progetto... siamo solo una cosa da sistemare e vendere da parte di un fondo americano a cui non frega un cazzo se non dei propri bilanci.
No, basta grazie. Voglio tifare per una società seria, vera, credibile e una squadra con una identità e che giochi a calcio, quando questo avverrà sarò di nuovo davanti a tv, pc, radio o magari in qualche stadio a urlare e tifare... ma cosi, con una società assente e bugiarda che mira a vivacchiare nella mediocrità e addirittura la vuole rendere ''normale'' no, non ci stò più, passo.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Stefano Pioli

Messaggio da Ringhio »

Il buon gazidis e il buon scaroni in questa giornata che dovrebbe essere di vergogba a tutti i livelli hanno tenuto a ribadire il progetto stadio.
Questo è.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Stefano Pioli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Che aggiungere a quanto detto dal mezzo Sardo qui su, non so io penso che Pioli inizierà pure bene perché peggio di Giampaolo è difficile fare a tutti i livelli, e magari metterà pure i giocatori nei loro ruoli, forse giocherà pure chi merita e chi non merita starà finalmente in panchina, probabilmente andrà così, magari arriveremo pure sesti, ma purtroppo è Stefano Pioli a questi pezzi di merda dei giocatori (che sono colpevoli quanto Giampaolo, Boban, Maldini,Scaroni, Gazidis Massara e i Singer) se devi togliere tutti gli alibi non gli puoi presentare Mister normalità Stefano Pioli seconda scelta perché quello che volevi non ci sei riuscito a prenderlo o non è voluto venire, non puoi davvero.
Sappiamo tutti come andrà a finire, purtroppo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Stefano Pioli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Che immensa presa per i fondelli
.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Stefano Pioli

Messaggio da masterluke »

Quando tutti sanno che sei una seconda scelta, giocatori inclusi, parti già in difficoltà.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Stefano Pioli

Messaggio da hag »

che vi devo dire tutto giusto però è più forte di me , mi tocca tifare sti colori quindi col lecce starò di nuovo li a soffrire sperando che pioli mi / ci smentisca e dia un gioco a questa squadra magari portandoci al quarto posto .
Contro logica e contro tutto spero che sia quello giusto e di dovermi rimangiare a fine stagione , con piacere , tutto quello che ho scritto
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Stefano Pioli

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: giovedì 10 ottobre 2019, 10:02 che vi devo dire tutto giusto però è più forte di me , mi tocca tifare sti colori quindi col lecce starò di nuovo li a soffrire sperando che pioli mi / ci smentisca e dia un gioco a questa squadra magari portandoci al quarto posto .
Contro logica e contro tutto spero che sia quello giusto e di dovermi rimangiare a fine stagione , con piacere , tutto quello che ho scritto
Purtroppo pure io. Appena è uscito lontanamente il nome di Pioli ho veramente pensato che questa sarebbe stata la volta buona per mandare a fanculo tutto per sempre, e martedi mattina quando è diventato praticamente ufficiale ho avuto una specie di collasso a lavoro.

Poi mi rendo conto che se siamo ancora qua a scrivere, dopo il 3a3 di brocchi col frosinone, dopo il gol del portiere del benevento, dopo 7 anni senza champions, dopo 4 derby persi di fila, dopo 12-13 sconfitte consecutive con la juve (togliendo la partita decisa da locatelli), dopo un 4a0 in finale di coppa, dopo essere usciti nel girone di europa league e potrei continuare all'infinito, vuol dire che nemmeno Pioli potrà provocare un distacco definitivo da questo club.

E io come te, sono gia proiettato a domenica prossima, a sperare nei miracoli come negli ultimi 10 anni.
Domenica avrò un barlume di speranza, che puntualmente nell'arco di 2o3 settimane svanirà.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Stefano Pioli

Messaggio da sickboy »

Immagine

Ma con quale cazzo di faccia, dai ma fai silenzio ciccio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Stefano Pioli

Messaggio da PippoMio »

Il maestro Pioli si dimentica però che sette giorni fa (non dieci anni), abbiamo affrontato la primavera della Roma che aveva giocato 48 ore prima una partita di europa League. Avevamo 4 giorni in più di riposo, non uno, quattro, e abbiamo perso miseramente. Come me lo spiega questo Padre Pioli? Come me lo spiega che corriamo meno anche di un ex giocatore come Pastore che al 93esimo ha fatto tutto il campo per andare a contrastare il nostro cesso di giocatore (proprio come Suso con il Lecce).

E poi se vogliamo completare il pensiero, noi non abbiamo le coppe quindi abbiamo 4 partite in meno sul groppone rispetto alla Lazio, chi cazzo dovrebbe essere più stanco noi o loro??

Ah domenica c'è la juve, che giocherà mercoledì, avremo 3 giorni di riposo in più di loro. Scommettiamo su chi correrà di più allo stadium?
Rispondi