[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

Con Musacchio squalificato, spazio a Leo Duarte.
Ex di turno, Zapata.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 21:42 Ex di turno, Zapata.
Non solo.
C'è anche un certo fuoriclasse assoluto di cui il nostro mister è innamorato... :fischio:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Dexter »


nordahl ha scritto:Con Musacchio squalificato, spazio a Leo Duarte.
Visto l'inizio di campionato abominevole dell'argentino, un birillo sarebbe stato più che sufficiente. Comunque pare che il mister voglia fare nuovamente ricorso all'esperienza di Biglia e Rodriguez. La vedo grigia.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

mi sono giunte voci di forti tensioni tra boban e maldini :bottaintesta: :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 18:27 mi sono giunte voci di forti tensioni tra boban e maldini :bottaintesta: :WallBash:
Ruoli troppo nebulosi,non si capisce chi sceglie chi e chi fa cosa e chi supervisiona il tutto, non si capisce chi segue la squadra e chi sceglie i giocatori, la linea comunicativa assente non aiuta, non so, per me sono una garanzia a livello di serietà ma lo era anche Leonardo con 10 anni di esperienza in più e non è durato nemmeno un anno, non hanno un compito facile questo è sicuro..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Giammaestro:“Siamo secondi di pochissimo al Napoli per possesso palla effettuati e primi in serie A per supremazia territoriale."
Qualcuno dovrebbe dirgli che però in teoria giochiamo a calcio e non a rugby, anche se a vedere i movimenti senza palla dei giocatori, sempre in un'unica linea e mai verticali verso la porta avversari, sembriamo a tutti gli effetti molto più una squadra di rugby che non una di calcio, che per altro si muove con dei tempi da calcetto del venerdì in cui i giocatori cambiano sempre.

Il problema riguardo ad allenatore e dirigenti è molto semplice, e mi perdonerete la metafora:
se io voglio uno chef che mi cucini un'ottima carbonara e, nonostante gli faccia trovare in cucina solo riso e pomodori in cucina questo mi racconta che con pazienza arriveremo a farla a puntino, col risultato che io mantengo invariato il menù e lui al suo posto in cucina senza cambiare un cazzo di niente la soluzione della questione è semplice:
lo chef (Giampaolo) è nella migliore delle ipotesi un ciarlatano e nella peggiore uno che non ha mai visto un mestolo in vita sua, mentre io (che sarei il direttore della baracca, dunque Maldini) non capisco una minchia di niente.

Probabilmente come spesso avviene la soluzione si trova nel mezzo, ma non riesco a vederla diversamente, soprattutto se penso che un grande "chef" come Conte trovandosi Caviale e Tartufo per fare le ostriche marinate ha detto chiaramente che dei primi due ingredienti non sapeva che cazzo farsene e se li è fatti togliere dalla dispensa, legittimato a tale delicata richiesta dal lauto stipendio che si è procurato alla firma del contratto. Il nostro invece, che è all'occasione della vita, si fa andare bene tutto e fa quel che vuole (non limitandosi a "quel che può") con quello che ha.
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 4 ottobre 2019, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 20:13
nordahl ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 18:27 mi sono giunte voci di forti tensioni tra boban e maldini :bottaintesta: :WallBash:
Ruoli troppo nebulosi,non si capisce chi sceglie chi e chi fa cosa e chi supervisiona il tutto,
il punto è questo. La supervisione.
Mi hanno detto che Boban è per l'esonero, Maldini (che ha scelto Giampy) invece è troppo orgoglioso e presuntuoso per ammettere di avere sbagliato.
Alla proprietà, che dovrebbe intervenire, non frega un cazzo: tutte le loro energie sono rivolte allo stadio nuovo.

Anche se credo che ci penserà il grifone, domani sera, a mettere tutti d'accordo.
Perchè noi a Marassi col cazzo che vinciamo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 22:02
IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 20:13
nordahl ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 18:27 mi sono giunte voci di forti tensioni tra boban e maldini :bottaintesta: :WallBash:
Ruoli troppo nebulosi,non si capisce chi sceglie chi e chi fa cosa e chi supervisiona il tutto,
il punto è questo. La supervisione.
Mi hanno detto che Boban è per l'esonero, Maldini (che ha scelto Giampy) invece è troppo orgoglioso e presuntuoso per ammettere di avere sbagliato.
Alla proprietà, che dovrebbe intervenire, non frega un cazzo: tutte le loro energie sono rivolte allo stadio nuovo.

Anche se credo che ci penserà il grifone, domani sera, a mettere tutti d'accordo.
Perchè noi a Marassi col cazzo che vinciamo.
Se la stagione dovesse culminare col fallimento che fin da ora si prospetta, ossia una posizione finale tra l'ottavo e il quindicesimo posto, Maldini non deve arrivare a Giugno 2020 seduto su quella poltrona.

EDIT: a proposito di fallimento, vi invito a vedere il calendario che ci aspetta nelle 3 settimane che partono dal rientro dopo la sosta. Il rischio di arrivare a dicembre con una dozzina di punti per me è concretissimo.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10239
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

Ringhio90 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 22:20 Il rischio di arrivare a dicembre con una dozzina di punti per me è concretissimo.
Il mio pronostico:
Genoa Milan 0 punti
Milan Lecce 3
Roma Milan 0
Milan Spal 3
Milan Lazio 0
Juve Milan 0
Milan Napoli 0

6 punti li abbiamo, 6 li facciamo, totale 12
Mi stupirei del contrario, anzi, più facile sbagliare per eccesso che per difetto...
Lo sto dicendo a tutti quelli con cui parlo: tenendo Giampaolo, rischiamo seriamente la retrocessione
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 11:36
nordahl ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 21:42 Ex di turno, Zapata.
Non solo.
C'è anche un certo fuoriclasse assoluto di cui il nostro mister è innamorato... :fischio:
Parli del kaka di Empoli? Mr 1 gol l'anno che segna solo ovviamente contro il Milan? Domani non si smentirà.

Sulla partita non so che dirvi veramente, vorrei tanto che quello che dite non si avveri ma Milan-fiorentina mi ha distrutto, svuotato.
Domani sera sarà il solito sabato sera in cui malediró di non essere uscito per rimanere a casa a vedere sti 4 stronzi non fare un passaggio e suso fare la finta di andare sul destro e poi andare sul sinistro e crossare nell area vuota.

Mi sono stancato veramente
Rispondi