[Serie A] Verona Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

24.08.2013 Serie A Hellas Verona - Milan 2:1 (Poli 14°, Toni 30°, Toni 53°)
19.10.2014 Serie A Hellas Verona - Milan 1:3 (Marques 21°aut, Honda 27°, Honda 56°, Nico Lopez 88°)
25.04.2016 Serie A Hellas Verona - Milan 2:1 (Menez 21°, Pazzini 72° rig, Siligardi 94°)
17.12.2017 Serie A Hellas Verona - Milan 3:0 (Caracciolo 24°, Kean 55°, Bessa 77°)

In casa dell'Hellas, 3 sconfitte nelle ultime 4 partite.
Pregasi invertire il trend
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Puddu »

Anche perchè il verona mi stà abbastanza sul cazzio
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

Sembra, ancora Castillejo dal primo minuto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 13:29 Sembra, ancora Castillejo dal primo minuto.
che culo :Surprice:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da masterluke »

Non ci credo :(
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da sickboy »

Me lo immaginavo che la mancata vendita di Suso sarebbe stata un cancro che ci inculava l'ennesima stagione. Che cazzo vi devo dire ragazzi, speriamo in Gennaio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da paippo88 »

Speriamo riesca ad inserire i nuovi al meglio e che valgano quella maglia da titolare.
Giampaolo penso non sia masochista e spero/penso schieri i giocatori in base a quello che vede in allenamento e non al tempo trascorso insieme. Se un giocatore VALE non penso abbia bisogno di lezioni di calcio, ed è questo che mi preoccupa più di tutto.
I giornali poi mettono il carico. Quale giornale alla vigilia della scorsa partita aveva messo Silva titolare?
Aspettiamo e speriamo motto degli ultimi 10 anni!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 19:32 Me lo immaginavo che la mancata vendita di Suso sarebbe stata un cancro che ci inculava l'ennesima stagione. Che cazzo vi devo dire ragazzi, speriamo in Gennaio.
i nostri non li vuole nessuno.
poche balle.
nessuna offerta seria, l'unico che abbiamo svenduto è stato cutrone
nemmeno per quelli svincolati (tranne zapata).
e mi risulta che siano a spasso anche tanti ex (silvestre, menez, honda, gourcuff, senderos è dovuto andare al chiasso ultimo nella serie b svizzera)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da paippo88 »

Sul discorso cessioni si deve aprire secondo me una parentesi a parte.
Messo da parte il discorso pippe, delle quali noi avevamo la rosa piena, per le Big è stato difficile vendere. Basti guardare la rosa della Juve o l'inter che ha dato in prestito Icardi, il belga al cagliari Gabigoal ecc ecc. Le valutazioni sono ormai troppo alte si arriverà ad uno scenario prospettato da Marotta con i giocatori proprietari del proprio cartellino e con le società che avranno "solo" il costo dell'ingaggio (che naturalmente dovrà avere un qualche tetto massimo).
Se non si fa una riforma a livello Mondiale si arriverà presto ad un collasso del sistema.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Verona Milan

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 10:09 Sul discorso cessioni si deve aprire secondo me una parentesi a parte.
Messo da parte il discorso pippe, delle quali noi avevamo la rosa piena, per le Big è stato difficile vendere. Basti guardare la rosa della Juve o l'inter che ha dato in prestito Icardi, il belga al cagliari Gabigoal ecc ecc.
il punto è proprio questo.
se fai fatica a vendere quelli buoni (icardi, dybala, donnarumma, mandzukic, nainggolan,..) figuriamoci quelli scarsi, come suso, biglia, borini o castillejo.
te ne liberi solo a fine contratto, vedi montolivo e bertolacci
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi