[Serie A] Milan - Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non credevo la avremmo portata a casa ieri, era una partita da pareggio che però siamo stati bravi a tenere in piedi fino a 10 minuti dalla fine, la condizione fisica mi sembra migliorata, si era visto a Torino, quella di squadre è la solita con tutti i soliti equivoci di gioco e singoli, io non credo riusciremo ad arrivare quarti, però essere a 6 giornate dalla fine in questa posizione è un miglioramento di risultati non da poco.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da Dexter »

Anche io avevo la sensazione che l'avrebbero sfangata nuovamente, come all'andata, bravi i nostri a resistere.
Buona prestazione in generale, sui singoli bene un po' tutti tranne Suso, di cui non ricordo una partita decente in questo 2019 (ieri comunque ha corso più del solito).
Comunque, non so voi, ma quello che sto leggendo sui social in queste ore è quantomeno surreale. C'è gente che parla di rigore generosissimo assegnatoci (!) e di rigore clamoroso (!!) non assegnato agli amichetti delle merde. Per non parlare del casino montato per il gesto (inelegante certo, ma sempre di sfottó si tratta) di Baka Kessie, per i quali pare verrà richiesta la prova TV. Assurdo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da PippoMio »

Come al solito, la partita la portiamo a casa quando non prendiamo gol. Sarà una banalità, ma in questo momento (diciamo un po' da tutta la stagione), l'unica cosa che possiamo fare è interpretare (ahimè) le partite in questo modo. Coperti dietro, rischiare il meno possibile, e sperare che il biondino la butti dentro. È vero che ieri senza quel rigore non avremmo mai segnato probabilmente,ma poi per venti minuti non li abbiamo fatti avvicinare, siamo stati perfetti. Appena dieci giorni fa contro l udinese eravamo un circo.
E adesso fatemi dire una cosa però: porca puttanazza ma che andassero tutti a fare in culo!!! Porca troia ci fischiano rigori contro per ogni cazzo di motivo, non ci danno un rigore dal medioevo, ci buttano fuori un giocatore una partita si e l altra pure, poi ci danno un rigore netto, non fischiano loro un rigore che non c è (perché Rodriguez prende la palla, e non come quel bastardo di murru con piatek - che per inciso non ci hanno dato - ma la prende seriamente, togliendolo dalla disponibilità del serbo) e mi devo sentire Tare che rompe il cazzo, addirittura Cairo del Torino dice che hanno espulso Zaza per favorire il Milan. Ma vaffanculo tu e Zaza, che arrivi decimo e devi pure essere contento.
E quoto Dexter anche per il fatto di acerbi. Ma fatevi una risata. Speriamo di fargliene sei a ste merde il 24 che mi sono davvero stancato.

Ad Ari dico di inserire le partire della Roma. Perché questi qua dopo l Inter hanno 5 amichevoli, e io ho una paura bestiale che siano loro a fotterci alla fine, e sarebbe uno scandalo, perché se noi meritiamo poco sto quarto posto, chi non lo merita per niente è sta squadra indegna che ha fatto una stagione vergognosa ed è lì solo perché le altre sono peggio di lei
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da bek »

PRIMO TEMPO
Il Milan del primo tempo non mi è dispiaciuto: gestiva meglio la palla, ma porgeva il fianco ai loro contropiedi. Ad un certo punto sembrava una partita di ping pong e, avendo loro tempi e caratteristiche di profondità e contropiede migliori, hanno avuto le migliori occasioni.

SECONDO TEMPO
Imho, Gattuso corregge bene questo andazzo un po' rischioso della partita e attacca solo con le spalle coperte: difatti, nei primi 5, 10 minuti del secondo tempo ci sono stati tanti passaggi in orizzontale al fine di eludere il primo pressing loro e trovare l'imbucata. Poi, cambia addirittura modulo e vince la partita. Ecco, il 3-4-2-1 (o 3-5-1-1) mi ha intrigato perché perfino Laxalt e Borini sembravano giocatori di calcio e, soprattutto, Suso in quella posizione più da interno è diventato più imprevedibile: infatti, ha toccato molti più palloni e li ha gestiti anche bene.

BAKA E KESSIÈ
Per me quello che hanno fatto è una pagliacciata. E di per sé, il tutto è partito dalle dichiarazioni di Acerbi che affermava che secondo lui, individualmente, la Lazio è meglio del Milan. Io dico: ma uno non può dire una cosa che pensa? Inoltre, abbiamo permesso a tutta una schiera di giornalai e opinionisti di nutrirsi di 'sta roba trash per diverse giornate. Fra l'altro, hanno fatto una partita maiuscola entrambi.

ARBITRAGGIO
Ma è possibile che il Milan debba quasi giustificarsi per arbitraggi equi? Il rigore del Milan c'era, entrata ingenuo e tutto quello che volete, ma il danno c'è. E parliamo del primo rigore assegnato da un arbitro (non dal VAR) dopo 32 giornate. Poi, episodio finale dove avvengono questi fatti, in ordine:
1. SM spinge RR
2. SM la stoppa di braccio
3. RR tocca la palla
4. RR prende SM
Ditemi voi, come è che possono parlare tutti di partita viziata dagli arbitri? Persino Cairo! Ripeto, stiamo parlando di arbitraggi equi: così come contro Sassuolo, Parma e Chievo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Cairo pensasse piuttosto a non riempire la mia edicola di merda.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da hag »

partita dura e difficile ma , alla fine meritata per me. Da un lato sono leggermente più fiducioso perché la squadra sembra stare meglio fisicamente dall'altro rimango pessimista perché il gioco è quello che è , facciamo una fatica a creare palle gol che manco i minatori del galles negli anni 50 però siamo li , in leggerissimo vantaggio a 6 partite dalla fine. quattro trasferte e due in casa , tutte durissime ma nessuna impossibile.
menzione speciale per reina che ha fatto una grande partita a livello di personalità , con i piedi e con le mani, col miracolo su immobile ha salvato le nostre speranze . Tutto l'anno a pensare sull'assurdità di dare 3 milioni a un secondo portiere poi però devo ammettere che nel momento topico della stagione è un'altro mondo avere uno come lui a sostituire donnarumma .
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: domenica 14 aprile 2019, 22:58 E adesso fatemi dire una cosa però: porca puttanazza ma che andassero tutti a fare in culo!!! Porca troia ci fischiano rigori contro per ogni cazzo di motivo, non ci danno un rigore dal medioevo, ci buttano fuori un giocatore una partita si e l altra pure, poi ci danno un rigore netto, non fischiano loro un rigore che non c è (perché Rodriguez prende la palla, e non come quel bastardo di murru con piatek - che per inciso non ci hanno dato - ma la prende seriamente, togliendolo dalla disponibilità del serbo) e mi devo sentire Tare che rompe il cazzo, addirittura Cairo del Torino dice che hanno espulso Zaza per favorire il Milan. Ma vaffanculo tu e Zaza, che arrivi decimo e devi pure essere contento.
E quoto Dexter anche per il fatto di acerbi. Ma fatevi una risata. Speriamo di fargliene sei a ste merde il 24 che mi sono davvero stancato.
Quotone.
Tranne per Acerbi, dove non è che io sia in disaccordo eh, però è una puttanata di cattivo gusto: lo prendi per il culo in qualunque altro modo, usando il cervello. Non andando a scambiare la maglia e poi facendo il coglione. Un bel cazziatone fossi la società lo farei, perchè presti il fianco a farci rompere il cazzo dai media (e quindi distrazioni e minchiate varie). Poi proprio con Acerbi che generalmente è un gran signore (e che anche a sto giro si è rivelato tale) e aveva semplicemente detto che per lui la sua squadra è più forte. Insomma una cazzata che ti fa perdere tempo e che potevi evitare, non è l'NBA, il trash talking qua diventa un baraccone mediatico per ogni stronzata che dici e fai. Pensassero a lavorare tutti e due stronzi, che siamo con il cuore in gola tutti noi poveri coglioni che seguiamo le partite.
Ad Ari dico di inserire le partire della Roma. Perché questi qua dopo l Inter hanno 5 amichevoli, e io ho una paura bestiale che siano loro a fotterci alla fine, e sarebbe uno scandalo, perché se noi meritiamo poco sto quarto posto, chi non lo merita per niente è sta squadra indegna che ha fatto una stagione vergognosa ed è lì solo perché le altre sono peggio di lei
Amen brother
hag ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 11:11 Tutto l'anno a pensare sull'assurdità di dare 3 milioni a un secondo portiere poi però devo ammettere che nel momento topico della stagione è un'altro mondo avere uno come lui a sostituire donnarumma .
A pensarci in astratto uno tutt'oggi dice "macheccazzo glieli dai a fare tutti sti soldi, prendi un centrocampista che Reina non è manco tanto forte", poi fa una partita come quella e non puoi che ringraziare il cielo che al posto suo non c'era qualche citofono tipo Donnarumma Sr.

Aggiungo una nota a margine: ma che cazzo deve fare Suso per finire in panchina? Bruciare il centro sportivo? Uccidere un vagabondo in piazza duomo davanti alle telecamere del TG5? Ora sono quanti, cinque, sei mesi che non fa una partita sopra il 5 di voto? Boh
meglio quella merda di Castillejo, almeno corre.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 11:32 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2264.shtml
Una partita tranquilla alla fine dei conti, tipo una partita di poker fra spacciatori Albanesi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 13:01
nordahl ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 11:32 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2264.shtml
Una partita tranquilla alla fine dei conti, tipo una partita di poker fra spacciatori Albanesi.
Si prospetta una bella semifinale di ritorno settimana prossima...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi