Filippo Inzaghi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da Puddu »

Milanista78 ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 20:38 Mi sa che gli conviene cambiare mestiere...
Dovrebbe avere l'umiltà e l'intelligenza di capire che essere stati ''un grande giocatore'' non ti rende di diritto un grande allenatore. E partire dal basso, fare la famosa gavetta che hanno fatto tutti.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 21:03

Dovrebbe avere l'umiltà e l'intelligenza di capire che essere stati ''un grande giocatore'' non ti rende di diritto un grande allenatore. E partire dal basso, fare la famosa gavetta che hanno fatto tutti.
Magari non ci è proprio tagliato.
Costacurta ad esempio è stato onesto, qualche mese al Mantova ha capito che non era il suo ed è andato a fare salotto.
Molto più onesto di Ferrara che ha disintegrato 3-4 squadre prima di capirlo e di esempi c'è ne sarebbero tanti altri.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 21:03
Milanista78 ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 20:38 Mi sa che gli conviene cambiare mestiere...
Dovrebbe avere l'umiltà e l'intelligenza
PRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
MI DISPIACE LA RISPOSTA CORRETTA ERA "UN COGLIONE SCIOCCANTE UMILE COME CALIGOLA E INTELLIGENTE COME GASPARRI DOPO UNA LOBOTOMIA FRONTALE
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO AD UNA NUOVA PUNTATA DI "CHI VUOL ESSERE SPETTATORE DEL LENTO SFACELO DEL CAMPIONATO PIU' BELLO DEL MONDO"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da sickboy »

https://www.milannews.it/gli-ex/bologna ... vic-322291

CIAO CIAO BRESAOLINAAA
UN BACIO ANCORAAA

tanto l'ho amato come calciatore, tanto mi disgusta come uomo oggi.
CIA PIPPO CIA CIA
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:06 https://www.milannews.it/gli-ex/bologna ... vic-322291

CIAO CIAO BRESAOLINAAA
UN BACIO ANCORAAA

tanto l'ho amato come calciatore, tanto mi disgusta come uomo oggi.
CIA PIPPO CIA CIA
Mi spiace perché avrei voluto averne un ricordo diverso, ma godo.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da Arianna »

Io non godo.
Come allenatore s'è visto subito che non c'entrava niente.
Ma diciamo la verità... io l'ho amato, però anche come calciatore (che riprenderei altre mille volte)... TECNICA ZERO. Come può averla capita ed addirittura insegnarla???
I suoi sono sempre sembrati frutto della fortuna (=culo). Ovviamente poteva essere per alcuni, tutti quelli che ha fatto lui no. Ovviamente non era solo fortuna.
Ma resta il fatto che tecnica zero. E se quella non ce l'hai e pure per "insegnare" non basterebbe (neanche se l'avesse)... è palese che è fuori ruolo come allenatore.

E secondo me non è gasato neanche lui nel farlo.
E' che è stato abituato ad essere, se non la prima donna, uno di spicco, uno nominato. Per cui adesso fare ruoli di "secondo grado" o addirittura salotto in TV, gli sta stretto.
Io lo capisco, ma anche lui deve capire che purtroppo, se non si è tagliati per certe cose, non si può pretendere di rimanere sulla cresta dell'onda. Con tutto il rispetto (per il giocatore, non per l'allenatore), il suo tempo è andato. BASTA.
Per la persona AFFAMATA mi dispiace, anche perchè ci ha dato tanto, ma il resto non è suo, non è nell suo DNA quello che gli resta ora nel mondo del lavoro come allenatore.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da Nit3r »

Vado controcorrente. Che si fotta. Egoista senza pari. Che torni nel bagagliaio a fare i chinotti a galliani.
Back and badder than ever
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 15:07 https://www.goal.com/it/notizie/bologna ... bog22_dJto
Mi soprende poco, giocatore enorme, persona piccola piccola piccola.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi