Massimiliano Allegri

IlFuSheva_7

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: Colpa di Allegri anche questo?
Sicuramente sì.
Equamente divisa con chi va in campo, però.
Vero, sicuramente c'è una commistione di responsabilità però è innegabile che questo allenatore non riesca a tirare fuori il meglio da quello ha e mi sembra che ci provi veramente poco.
Io faccio sempre l'esempio di Leonardo che aveva una rosa qualitativamente simile a questa, bè cazzo il Brasiliano ci provava eccome, la squadra lottava e ci siamo pure divertiti in qualche occasione.
Questo allenatore sembra adagiato su una mediocrità che non ci appartiene o forse grazie anche lui questa è diventata la nostra dimensione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto:
sickboy ha scritto: Colpa di Allegri anche questo?
Sicuramente sì.
Equamente divisa con chi va in campo, però.
Vero, sicuramente c'è una commistione di responsabilità però è innegabile che questo allenatore non riesca a tirare fuori il meglio da quello ha e mi sembra che ci provi veramente poco.
Io faccio sempre l'esempio di Leonardo che aveva una rosa qualitativamente simile a questa, bè cazzo il Brasiliano ci provava eccome, la squadra lottava e ci siamo pure divertiti in qualche occasione.
Questo allenatore sembra adagiato su una mediocrità che non ci appartiene o forse grazie anche lui questa è diventata la nostra dimensione.
Simò, io sono qua dentro quello che vorrebbe cacciare Allegri a pedate nel culo prima di tutti.
Lo insulto dal secondo anno ininterrottamente: il primo anno cacciando qualcuno ci si era fatti un'illusione diversa (grazie soprattutto a sua delizia Zlatan Ibrahimovic, uno dei giocatori più forti ad aver vestito la nostra maglia, e ad altri elementi come Thiago Silva), ma è veramente un allenatore SCARSO.
Non mediocre, SCARSO.
E' una mediocre, oltretutto.

Però se tu passeggi in campo e guardi gli altri correre, ti mancherà la motivazione quanto vuoi, ma sei un sacco di merda.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Allegri sulla formazione: "Muntari è favorito su Poli, anche se Andrea sta facendo molto bene ed è un giocatore che fa bene anche quando entra dalla panchina".

SEI PROPRIO UN COGLIONE !!!!
jo76

Messaggio da jo76 »

Perché un giocatore che sta facendo cagare dovrebbe essere favorito su uno che fá bene?
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

jo76 ha scritto:Perché un giocatore che sta facendo cagare dovrebbe essere favorito su uno che fá bene?
Questa domanda devi farla ad un allenatore, non ad Allegri.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Arianna ha scritto:
jo76 ha scritto:Perché un giocatore che sta facendo cagare dovrebbe essere favorito su uno che fá bene?
perche` uno e` bravo ANCHE a partita in corso...l`altro fa cagare SEMPRE.....ora trova la logica....
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ringhio ha scritto:
Arianna ha scritto:
perche` uno e` bravo ANCHE a partita in corso...l`altro fa cagare SEMPRE.....ora trova la logica....
appunto, quindi uno è "all'altezza" della squadra, l'altro stona.

Hai mai visto Boris? "La scena falla a cazzo di cane!"
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:Allegri sulla formazione: "Muntari è favorito su Poli, anche se Andrea sta facendo molto bene ed è un giocatore che fa bene anche quando entra dalla panchina".

La fissazione di Allegri per Muntari su Poli è proprio da coglione... però... non è che sia una scelta che sposta gli equilibri eh... non è che sta tenendo fuori Iniesta per far giocare Cacciatore :D .
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Tra i due anche io preferisco Poli ma probabilmente per il modulo ed il gioco (Ehm... vabbeè dai...) dello Stratega risulta più funzionale Muntari.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:Allegri sulla formazione: "Muntari è favorito su Poli, anche se Andrea sta facendo molto bene ed è un giocatore che fa bene anche quando entra dalla panchina".

La fissazione di Allegri per Muntari su Poli è proprio da coglione... però... non è che sia una scelta che sposta gli equilibri eh...
..ti riporto cosa ha detto Lodetti (..più o meno..) ieri a Milan Channel dopo i molti messaggi arrivati in redazione durante la trasmissione (..e tutti che volevano Poli titolare..) mentre Suma continuava a "dare ragione" ad Allegri per questa scelta anche dicendo una cosa analoga al tuo post...
"...la grande differenza tra i 2 è che Poli ha il cambio passo..ossia Poli ha la capacità di velocizzare l'azione..cosa che crea difficoltà alle difese avversarie...Muntari ha sempre lo stesso passo.."

..e che mi trova assolutissimamente d'accordo.
non è che sta tenendo fuori Iniesta per far giocare Cacciatore :D .
...tra le risate varie del forum quando arrivò...io scrissi che secondo me questo era un grandissimo giocatore... un'Ambrosini un pelo meno fisico..ma più tecnico e con buona mira verso la porta avversaria.
...di Muntari ho già detto tutto...mi sarebbe rimasto da dire quello che non si può...e che mi tengo ben stretto per i 90min allo stadio.

..ecco perchè per me..tra i 2....passano 7 Galassie di differenza.

Poli sicuramente non è Iniesta e probabilmente mai lo diventerà....Muntari però è molto vicino ad essere dello steso livello di Cacciatore.... :D ;)
Rispondi