Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7518
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da nordahl »

...c'è tempo sino alle 20 di stasera.
#bufala?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4193
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da masterluke »

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7518
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da sickboy »

sickboy ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:16 https://sport.sky.it/calciomercato/seri ... _link_null
masterluke ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 18:10 ma state zitti, per favore

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4412.shtml
Bel post, sembra quasi quello che ho pubblicato io ore fa.
Quasi eh.
Manca solo il garbato invito.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MA Twitter è una giungla, cazoooo.
No davvero ,ogni tanto ci bazzico ma è un puttanaio, AkiraGianlucaFudo, nostro ex adepto è sparito in quel letamaio diventandone uno dei re indiscussi quando si parla di Milan, su come faccia non lo so..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7518
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 20:46 MA Twitter è una giungla, cazoooo.
No davvero ,ogni tanto ci bazzico ma è un puttanaio, AkiraGianlucaFudo, nostro ex adepto è sparito in quel letamaio diventandone uno dei re indiscussi quando si parla di Milan, su come faccia non lo so..
No sti cazzari stanno su Facebook.
A loro discolpa l'ha detto anche il sole 24 ore.
Ora, io capisco che provi a rilanciare la grande bomba da insider.
Ma se te l'hanno detto piú o meno in tutti i modi che sti soldi che vuole cash Lotirchio non ci sono, sii almeno cauto.
E invece hanno fatto una figura di merda atroce, peraltro terza figura di merda dopo che l'hanno scorso avevano assicurato a tutti le visite mediche di Cavani e poi arrivó Kalinic e dopo che quest'estate avevano detto WELCOME COMISSO.
E vabbé, alla fine dei cazzari come altri.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da Puddu »

Sembra di tornare all'estate di Ronaldinho... chi giurava che il cugino del fratello della nuora del fratello aveva parlato col fratello del cugino della sorella del nonno di Ronaldinho che aveva già firmato o stava per firmare... arrivò tre anni dopo, ma va bè...
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4193
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 20:22
sickboy ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:16 https://sport.sky.it/calciomercato/seri ... _link_null
masterluke ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 18:10 ma state zitti, per favore

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4412.shtml
Bel post, sembra quasi quello che ho pubblicato io ore fa.
Quasi eh.
Manca solo il garbato invito.
Non lessi :asd:
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da PippoMio »

Toh, il bello addormentato si è svegliato.
Ha precisato che Gattuso non è mai stato in discussione. Meno male va, almeno ci risparmiamo guidolin
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Leonardo [Direttore area tecnico-sportiva]

Messaggio da Dexter »

Le ultime voci sempre più insistenti danno Leo probabile partente. Le ragioni sarebbero da ricercare nelle differenti vedute sul futuro, gli acquisti sbagliati (Castillejo, laxalt, Higuain) e il pessimo rapporto con Gattuso (le cui quotazioni, dopo aver spezzato le reni alla Fiorentina e e al Frosinone, sarebbero in risalita). Il sostituto sarebbe Campos, che non conosco ma che sul cv porta in bellamostra Mbappe, tra gli altri.
Cambiare un Ds dopo solo una stagione non mi sembra una gran mossa, sono abbastanza preoccupato, soprattutto all'idea di un altro anno con Gattuso.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Rispondi