La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 30 aprile 2018, 8:31 Che il Napoli non potesse vincere a Firenze lo avevo capito già lo scorso lunedì: i fuochi d'artificio, 10.000 partenopei all'aeroporto,...
Era già scritto.
Mi sarei stupito del contrario.
Ne ero sicuro anche io, anche se i gobbi non avessero vinto sabato a Milano il Napoli avrebbe perso, quell'ambiente, come quello romano, sono programmati per non vincere, l'esatto contrario di quello che dovrebbe essere.
Noi come Milan in una situazione del genere al posto del Napoli non avremmo mai sbagliato una partita come quella di Firenze è nella storia, lo so scudetto di Zaccheroni con forse la 4 rosa del campionato ne è la prova.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Non ho mai visto Maldini e Costacurta, o Ancelotti e Tassotti, Gattuso, Ambrosini... festeggiare per essere a meno 1 a 4 giornate dalla fine
:depressed:
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 30 aprile 2018, 13:26 Non ho mai visto Maldini e Costacurta, o Ancelotti e Tassotti, Gattuso, Ambrosini... festeggiare per essere a meno 1 a 4 giornate dalla fine
Questo dimostra che finché non torneremo veramente competitivi noi ( e in seconda battuta le merde nero-blu) questi vinceranno i prossimi 15 campionati, tipo Celtic, proprio un bello spettacolo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: La rubentus

Messaggio da Emanuele »


IlFuSheva_7 ha scritto:Questo dimostra che finché non torneremo veramente competitivi noi ( e in seconda battuta le merde nero-blu) questi vinceranno i prossimi 15 campionati, tipo Celtic, proprio un bello spettacolo.
Concordo
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: La rubentus

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 30 aprile 2018, 13:47
Puddu ha scritto: lunedì 30 aprile 2018, 13:26 Non ho mai visto Maldini e Costacurta, o Ancelotti e Tassotti, Gattuso, Ambrosini... festeggiare per essere a meno 1 a 4 giornate dalla fine
Questo dimostra che finché non torneremo veramente competitivi noi ( e in seconda battuta le merde nero-blu) questi vinceranno i prossimi 15 campionati, tipo Celtic, proprio un bello spettacolo.
Esattamente. Ma anche le merde tenderei ad escluderle da questa lotta, sono una società di perdenti, sfigati e piangina, che senza farsopoli sarebbero arrivati a 30 anni senza vincere scudetti e 70 senza Champions.
Per quanto sopra, o torniamo noi o vincerà sempre la juve, che equivale a dire che la juve vincerà per chissà quanto tempo ancora.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: La rubentus

Messaggio da PippoMio »

3 giornate di squalifica per l'insensibile.

Io gliene avrei date 75, e altrettante a You Pay chiellini
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La rubentus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non sono solito pubblicare notizie/rumors specie in periodo di calciomercato. Ma devo dire che se ci fosse del vero in questo caso ci sarebbe da ridere per non vomitare.

http://www.goal.com/it/notizie/calciome ... paign=itfb

Ormai hanno la faccia come il culo. Non si vergognano nemmeno piu' ad ammetterlo... di essere finanziati da un'azienda privata sussidiata dallo Stato con i soldi dei contribuenti.
Non so voi ma io non pago le tasse per far comprare Ronaldo ai gobbi. Contribuisco nel mio piccolo per far si che padri e madri di famiglie non vengano lasciati per strada a fronte della chiusura di stabilimenti italiani per adare a produrre in Indocina dove la manodopera costa meno.

Ad ogni modo, non succese, ma se succede, boicotto ufficialmente la Fiat di merda.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 13:55 boicotto ufficialmente la Fiat di merda.
Mai comprato auto di Agnelli.
Mai.
Per principio.
Tutto ma non Fiat/Lancia/Alfa Romeo
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Peraltro hanno motori eccellenti.
Ma il resto della macchina é generalmente fatto col culo :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La rubentus

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 9:24
Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 13:55 boicotto ufficialmente la Fiat di merda.
Mai comprato auto di Agnelli.
Mai.
Per principio.
Tutto ma non Fiat/Lancia/Alfa Romeo
Io non ho scelta. La scelta dell'auto aziendale è tra quelle in sostanza.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi