Non ha mai avuto mezzi atletici particolari
FedericoV ha scritto:Re Zlatan... eri un testa di cazzo e col Milan non ci dicevi niente... ma mi manchi da morire... sob...
In fondo abbiamo mitra matri ...xke dovrebbe mancarci Ibra? Con lui poi non si vince la ChampionsMarcoUnico ha scritto:Sei un gran giocatore, sei un antipatico egoista, non mi manchi un cazzo.
Quanto era avanti questo.. lui si scopava la troietta del suo presidente e aveva preso il posto di quello al quale il presidente gli scopava la troietta (una certa argentina mi pare..)FedericoV ha scritto:Si scopava la Minetti... forse se la scopa pure adesso.
non ho afferratoIlFuSheva_7 ha scritto:Quanto era avanti questo.. lui si scopava la troietta del suo presidente e aveva preso il posto di quello al quale il presidente gli scopava la troietta (una certa argentina mi pare..)FedericoV ha scritto:Si scopava la Minetti... forse se la scopa pure adesso.
Belen-Borriello. Ti sei mai chiesta come mai la carriera di Belen è letteralmente esplosa da un giorno all'altro? Sulle reti mediaset? Ecco...malatadisheva ha scritto: non ho afferrato