[Serie A] Milan - internazionale

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto: giovedì 5 aprile 2018, 15:45 Ma io non sono d'accordo sul fatto che Miranda si sia preso il caffè per 90 minuti. Cutrone è l'attaccante che per tutta la partita si lancia sul pallone anche se non ci puo' mai arrivare, che spinge sempre gli avversari e da fastidio, è uno che mette sempre in apprensione la difesa anche quando non la struscia mai.
Beh, dai non gli ha fatto nemmeno il solletico a Miranda, diciamoci la verità. Io direi che Cutrone può essere molto utile contro le squadre piccole che si chiudono nella propria area. Invece, quando sei in difficoltà, come ieri, e non riesci ad uscire dalla tua metà campo, è praticamente inutile, rimbalzi sempre indietro: non ha né la tecnica, né la fisicità per stoppare la palla o giocarla di sponda.

Tatticamente, e lo dico a posteriori (per come si sono sviluppate le cose), sarebbe stato più utile mettere Kalinic per la prima ora e lui alla fine, ma chissà come è stata preparata la gara.
Tuttavia non puo essere lui il salvatore della patria di una squadre che pensa di lottare per il 4° posto contro squadre che hanno rispettivamente higuain, Mertens, Dzeko, Icardi e Immobile, e parlo solo delle punte centrali per evitare di girare il coltello sulla piaga.

Il nostro attacco al completo non ha fatto la metà dei gol dei giocatori elencati, e questo è un problema di dimensioni catastrofiche per una squadra che spera di tornare a livelli alti, anche perché NO Champions vuol dire soprattutto NO soldi, e noi se vogliamo trovarne uno buono li davanti non so quanti soldi dovremo andare a trovare.
Su questo concordo pienamente!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - internazionale

Messaggio da nordahl »

Punto immeritato, credo non ci siano dubbi.
Ma lo considero un risarcimento per il derby dell'andata dove non meritavamo la sconfitta ( e, forse, nemmeno il pari).
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi