[Serie A] Milan - chievoverona
- forticarlo1982
Re: [Serie A] Milan - chievoverona
Scommetto sull'ammonizione con squalifica per bonucci
ci sono forse dubbi?forticarlo1982 ha scritto: ↑venerdì 16 marzo 2018, 18:59 Scommetto sull'ammonizione con squalifica per bonucci
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ho imparato dal maestro, anche se mi hanno detto che ormai hai abbandonato la professione per dedicarti alla piú redditizia attivitá di pareggiare i piedi dei tavolini attraverso la levigatura rettale.
Non c'é che dire, sei sempre un pioniere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Si sì ti hanno detto correttamente, è una antica arte Giapponese che ho imparato in un viaggio a Catania in un pub, il grande maestro propinava la sua arte e una folla gioviale lo acclamata esclamando Bukkake Bukkake!!!
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Una cosa mi duole, che per colpa di sto stomaco demmmerda se mai venissi a Catania sul serio non ci potremmo sbronzare come si deveIlFuSheva_7 ha scritto: ↑venerdì 16 marzo 2018, 20:13Si sì ti hanno detto correttamente, è una antica arte Giapponese che ho imparato in un viaggio a Catania in un pub, il grande maestro propinava la sua arte e una folla gioviale lo acclamata esclamando Bukkake Bukkake!!!

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Quei tempi sono andati per me, sono sotto protettore gastrico da 6 mesi, esomeprazolo da 40 dopo una gastroscopia davvero interessante, alcolici e simili e sigarette non concesse, due marmocchi per casa che mi fanno dormire 4 ore a notte, non assumo droghe ma forse dovrei iniziare, magari mi sparo su un piede con una fiocina così ci rimedio un po' di morfina.
Ninkia se siete vecchi fratelli miei... dovremmo rinominare il forum moltovecchiocuorerossonero
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Il conto di anni di vite dissolute.
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/20 ... f61d0.html
Kalinic fuori dai convocati per scelta tecnica

Kalinic fuori dai convocati per scelta tecnica