Andrea Pirlo
-
Re: andrea pirlo
Io la gente che sputa nel piatto dove ha mangiato (e bene) proprio non la sopporto.
Probabilmente è più un attacco a Bonucci, quasi sicuramente ha ragione, non vinceremo subito... ma se c'è da tirare un cucchiaino di merda sul Milan sto stronzo ingrato non si tira indietro...
Probabilmente è più un attacco a Bonucci, quasi sicuramente ha ragione, non vinceremo subito... ma se c'è da tirare un cucchiaino di merda sul Milan sto stronzo ingrato non si tira indietro...
W il bilancio! 

Da noi è venuto dopo che Zoff gli aveva definitivamente fregato il posto in Nazionale (ma fece in tempo a vincere lo scudetto della stella e ... a trascinarci in B), comunque Ricky tra i pali era una potenza: molto più spettacolare di Zoff (altro che Giovanni Galli o Sebarossi).masterluke ha scritto:Albertosi decisamente no, però
Peccato la squalifica, ma tecnicamente parlando è stato uno dei migliori portieri di sempre.
A proposito di Pirlo: noi lo davamo per finito e ci siamo sbagliati.
Adesso spero si sbagli lui, su di noi

Per sempre rossoner
Ma in realtà ha detto che non è facile vincere subito quando si cambia così tanto, non ha detto niente di nuovo ed anche in parte condivisibile
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Inviato con qualcosa tramite iperguida
si ritira questo signore, vorrei ricordarlo cosí:

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
21 maggio 2018, stadio San Siro, partita d'addio al calcio del signor pirlo andrea.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

E perché non nel suo tempio adorato del calcio, l'amabile Jumerdus stadium?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Trova le differenze
il 21 maggio si avvicina
andrea deve riempire lo stadio
andrea ha buone parole per il milan e per gattuso...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions ... 7706.shtml
mi spiace, io alla tua partita non ci sarò
andrea deve riempire lo stadio
andrea ha buone parole per il milan e per gattuso...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions ... 7706.shtml
mi spiace, io alla tua partita non ci sarò
Non voglio il recupero, eh!