"MEglio due feriti che un morto"
"Se avessi visto il gol di muntari non lo avrei detto"
Karma's a bitch, baby boy. Piangi, piangi, che mi viene duro, pezzo di merda.
Io ne ero praticamente sicuro, da quando ci hanno sorteggiato contro la Svezia.paippo88 ha scritto: martedì 14 novembre 2017, 0:06 Non avrei mai pensato in questo finale mai. L'improvvisazione di Ventura in queste due partite è stata raccapricciante.
Speriamo ci sia una bella epurazione a tutti i livelli Tavecchio in primis
purtroppo non solo in queste due, c'erano già stati segnali premonitori (l'assurdo 4-2-4 del santiago bernabeu, l'incommentabile pareggio interno con la Macedonia).paippo88 ha scritto: martedì 14 novembre 2017, 0:06 L'improvvisazione di Ventura in queste due partite è stata raccapricciante.
Aspetta e spera, fraté, aspetta e spera.IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 14 novembre 2017, 1:08 Inizino ad aprire 50 centri federali con veri insegnanti che trasmettano ai ragazzi principi di gioco e tecnica, tutto questo dopo essersi dimessi e aver dato la Federazione in mano a chi in Nazionale ci ha giocato, due nomi tipo Paolo e Demetrio sono i primi che mi vengono in mente.
E affidino la guida tecnica a un allenatore che abbia un minimo di esperienza internazionale in più di 5 partite in Europa League, di cosa stiamo a parlare