Puddu ha scritto: ↑lunedì 6 novembre 2017, 21:47
Sick, tu pensi possa esserci in giro un allenatore capace di farci arrivare tra le prime 4?
Io lo dubito onestamente.
A Novembre? Difficile, a meno di suicidio di qualcun'altra.
Penso peró che in giro ci sia qualcuno capace di non buttare questa stagione nel cesso (cosa che inevitabilmente farai se Montella viene esonerato comunque a Giugno) e che possa mettere le basi per migliorare l'anno prossimo, invece che iniziare da zero.
E, cosa non da poco nella nostra situazione, di non fare svalutare il parco giocatori.
Il fatto che non lo conosca io non vuol dire un cazzo

Soprattutto considerato il fatto che a stento vedo il Milan e qualche altra partita.
Manco tutte le settimane lo vedo, il Milan.
Certo, l'idea sta sembrando che abbiano giá qualcuno in mente per l'anno prossimo. Nel qual caso capisco l'idea di continuare con Montella, piuttosto che prendere a novembre giá un traghettatore - non la condivido, ma la capisco.
Ringhio90 ha scritto: ↑lunedì 6 novembre 2017, 21:52
Ci ha detto bene lo scorso anno, quest'anno sicuramente la fortuna ci ha voltato le spalle.
La questione é che l'anno scorso se non si suicidavano in due non arrivavi in europa.
Quest'anno non c'é suicidio che tenga.
Inoltre, l'anno scorso avevi solo pippe, Suso e Bonaventura.
Per quanto paradossale sembri, é molto piú difficile gestire una squadra decente che una squadra di pippe.
Perché chiunque entra o esca nel milan dell'anno scorso, sempre pippe erano.
Quest'anno invece devi considerare ruoli, moduli, idee tattiche, rotazione di giocatori, posizioni congeniali ad ognuno dei giocatori eccetera.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.