[Europa League] Milan - AEK

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Europa League] Milan - AEK

Messaggio da nordahl »

Scusate se ritorno sul discorso scommesse.
Conte fu accusato di omessa denuncia.
Patteggio' ( salvo poi pentirsi di averlo fatto)
Allegri fu imputato per illecito sportivo (Atalanta Pistoiese 2-2).
Fu assolto. Ma a prescrizione avvenuta, dopo essere stato beccato con le mani nella marmellata, Doni vuoto'il sacco,ammettendo l'avvenuto l'illecito.
Allegri, nel 2000, giocava nella Pistoiese.

Ricordiamolo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Off Topic:
Vogliamo parlare di come il sig. Silvio Berlusconi ha ottenuto i soldi che hanno finanziato TUTTE le grandi vittorie del Milan? Vogliamo parlare di Vittorio Mangano, di P2, di capitali offshore, di holding, e tante altre belle cose? :nano:
No, direi di non parlarne.
Limitiamoci al campo, che é meglio.
Conte umanamente mi fa cacare, ma se dobbiamo parlare di morale ed etica, direi che c'é tantissimo di cui parlare nel calcio italiano, quindi o parliamo di tutti oppure stiamo semplicemente ipocritamente attaccando uno che ci sta sul culo PERCHÉ ci sta sul culo (e a me per primo Conte sta sul culo da morire).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek

Messaggio da bek »

Quoto Sick su tutto: morale, milan ai milanisti e Conte...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Conte lo odio, come persona mi fa cacare. Ma quoto Sick.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: sabato 21 ottobre 2017, 17:25 Conte lo odio, come persona mi fa cacare. Ma quoto Sick.
IDEM!
sickboy ha scritto: venerdì 20 ottobre 2017, 21:30 P.s.: ripenso a Locatelli, ieri. Serio, serissimo nelle risposte, da professionista navigato. Una sola non lo é stata: "quali sono le cause di questa situazione?" "Quello che ci diciamo nello spogliatoio, resta nello spogliatoio". Mmm. Interessante.
Quando l'ho sentito l'ho pensato anche io.
Da una parte ammette che nello spogliatoio qualcosa si dice (e da non ridire in pubblico)
Dall'altra... tutto sommato era scontato. Sarebbe stato impossibile che nello spogliatoio non si parlasse di determinate cose...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
billyg

Messaggio da billyg »

Io conte non lo tollero, è più forte di me.
Ovviamente è meglio di Montella e verosimilmente del 90% degli allenatori al mondo, ma mi sta profondamente suo coglioni. Più di Bonucci e più della sua juventinità.
Arrivasse certo che continuerei a tifare Milan e ad esultare ( o bestemmiare) ad ogni partita, ma vederlo sulla panchina del Milan mi darebbe lo stesso disgusto che provavo per Galliani e Silvio.
Preferirei mille volte Mourinho, che mi è antipatico uguale ma non disprezzo in modo così viscerale.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Rispondi