Sulley Ali Muntari

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
galianivatene
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 16:29

Re: Sulley Ali Muntari

Messaggio da galianivatene »

Certo è che se danno 7 milioni netti a sta merda qui, il calcio è proprio malato.

Va beh che da noi non ne prendeva mica pochi...mamma mia che gioia non doverlo più vedere insozzare la nostra maglia.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Sulley Ali Muntari

Messaggio da Arianna »

Muntari, ritirata la jeep a noleggio: "È vero, sono indietro con le rate"

Momento di difficoltà per l'ex giocatore di Milan e Inter, Sulley Muntari. Il 33enne centrocampista ghanese, svincolato dopo l'infelice parentesi al Pescara, è stato fermato al confine tra l'Italia e la Svizzera dagli agenti della polizia stradale, che gli hanno notificato il sequestro della sua jeep per appropriazione indebita per alcune rate del noleggio non pagate. Il giocatore, dopo aver provato a far credere che fosse tutto un equivoco, ha ammesso di essere in grosse difficoltà: "È vero, sono indietro con le rate. Sto attraversando un momento difficile, ma sistemerò tutto al più presto". Il mezzo, del valore di 150 mila euro, è però stato sequestrato ugualmente dalla polizia. Lo riporta Il Secolo XIX.

http://www.milannews.it/gli-ex/muntari- ... ate-267768

Addirittura senza un euro? Eppure mi pare che lo pagassimo...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Sulley Ali Muntari

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Sulley Ali Muntari

Messaggio da Arianna »

se gli piacciono e se le può permettere, problemi suoi.
E' quando non le puoi pagare il problema.

Altrimenti io avrei una casa, neanche troppo grande, in ogni capitale europea!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi