Fantacalcio

Auguri e chiacchiere tra amici...
Puddu

Re: Fantacalcio

Messaggio da Puddu »

Lo so :D
E' che non mi era ancora arrivato niente, neanche il video che mi avevi promesso di te nudo che ti passi un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 15:36 Lo so :D
E' che non mi era ancora arrivato niente, neanche il video che mi avevi promesso di te nudo che ti passi un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia
NON SONO UNA TROIIIAAAA
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
AleMilan

Messaggio da AleMilan »

PippoMio ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 20:28 Tra stanotte e domani a pranzo manderò le buste, ma una volta completate dove premo? Genera liste o registra liste?
Registra ;)
Per sempre rossoner
AleMilan

Messaggio da AleMilan »

Mancano solo le buste di Billyg (giustificato) e del siCULOlondinese (ingiustificabile).
Darione ha consegnato buste incomplete: deve aver sparato talmente grosso sui top player, da esaurire il credito per completare la rosa ;)
Per sempre rossoner
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Si ma senza applicazione funzionante è una merda....io col cellulare nel broswer non ci vedo un cazzo
sickboy

Messaggio da sickboy »

Fatto.
Porca troia che sito di merda Donnoli.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
billyg

Messaggio da billyg »

Mandato mail a sick, ora vedo di fare buste

Inviato con qualcosa tramite iperguida
billyg

Messaggio da billyg »

Ho pure consegnato le buste, fatte a cazzo ovviamente perché non si capisce una sega

Inviato con qualcosa tramite iperguida
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 12:20 Per la lega fantagazza siamo solo in quattro per ora, four more to go
Sick io ho accettato l invito, cosa cazzo devo fare ora?
sickboy

Messaggio da sickboy »

aspettare altri 6 rotti in culo che accettino :D se non ce la facciamo per questa, iniziamo la prossima. Oh, io sono siciliano, siamo i giamaicani d'Italia, le cose si fanno con calma :D
Rispondi