Lo so
E' che non mi era ancora arrivato niente, neanche il video che mi avevi promesso di te nudo che ti passi un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia
Puddu ha scritto: ↑sabato 2 settembre 2017, 15:36
Lo so
E' che non mi era ancora arrivato niente, neanche il video che mi avevi promesso di te nudo che ti passi un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia
NON SONO UNA TROIIIAAAA
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio ha scritto: ↑giovedì 31 agosto 2017, 20:28
Tra stanotte e domani a pranzo manderò le buste, ma una volta completate dove premo? Genera liste o registra liste?
Mancano solo le buste di Billyg (giustificato) e del siCULOlondinese (ingiustificabile).
Darione ha consegnato buste incomplete: deve aver sparato talmente grosso sui top player, da esaurire il credito per completare la rosa
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
aspettare altri 6 rotti in culo che accettino se non ce la facciamo per questa, iniziamo la prossima. Oh, io sono siciliano, siamo i giamaicani d'Italia, le cose si fanno con calma