La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
PippoMio

Re: La rubentus

Messaggio da PippoMio »

Premesso che sono d'accordo che bisogna postare un po' più di figa, recupero quel barlume di serietà che mi è rimasta per dire che secondo me non abbiamo notizie vere, sufficienti e chiare, per sapere esattamente cosa sia successo a Cardiff e quindi chi possa avere più o meno colpe.

Conoscendo, come giustamente sottolinea sick, la serietà della Juventus, immagino possa essere stato Bonucci a combinare una cazzata.

Addirittura io ho sentito che Bonucci a fine primo tempo abbia espressamente chiesto ad Allegri di sostituire Barzagli con Cuadrado, scatenando l ira degli interessati. Per me questo è molto più grave ad esempio di uno schiaffetto educativo ad un 20enne che si era dimenticato di scendere in campo nella partita più importante. Perché neppure Buffon, che c ha la stessa età di Allegri n'altro poco, si può permettere di dire al suo allenatore di andare a togliere quello piuttosto che quell'altro, figuriamoci Bonucci (che sull argomento era pure recidivo, visto che la lite in Juve palermo è nata proprio da una richiesta di Bonucci di sostituire Marchisio)

Altre versioni parlano appunto di schiaffi volati a destra e sinistra, di Bonucci che ha cercato in maniera forse troppo accentuata di spronare chi nel primo tempo sembrava stesse giocando il birra moretti, e questo per me non è una cosa così grave se non è sfociata nell alzare le mani, anzi, è un comportamento da leader della squadra.

Ci sono troppe versioni e non credo sapremo mai tutta la verità per poter dire con sicurezza di chi sono le colpe.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Premesso che sono d'accordo sul "non sapremo mai cosa é realmente successo", una buona indicazione te la dá peró il fatto che la Juve l'ha venduto immediatamente accontentandolo nella richiesta di non andare all'estero per non prolungare le trattative (e perdendoci i soldi derivanti da una possibile asta, che con la penuria di centrali di livello che c'é poteva significare almeno una decina di milioni in piú), perdendo un probabile futuro capitano e simbolo, inimicandosi parte dei tifosi che incominciano a lamentare la cessione di un big all'anno, rafforzando una nemica storica e ridandogli non solo morale ma anche ambizioni un po' meno velleitarie di quelle che ti danno Conti e Kessié.
Il ché non significa sia andata in quel modo, ma, ripeto, é una buona, forte indicazione di quali siano stati i termini della contesa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Quando giocavo a calcetto il Giovedi era la regola il quasi mettersi le mani addosso, e a volte senza il quasi, per un goal sbagliato, per un passaggio non dato e stronzate simili, se la gente crede che negli spogliatoi non ci siano risse anche fisiche fra 25 persone diverse quella gente è fuori dal mondo.
Mettiamoci poi il contesto, intervallo di una finale che vale una vita sportiva per molti,se io Simone ho il dubbio nell'intervallo che non stai dando il 200% ti sgozzo come un capretto, altro che due schiaffi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Una squadra e una societá che ragionassero come un gruppo di amici e non che il giovedi si ritrova per giocare a calcetto sarebbe una squadra e una societá che non avrebbe mai la speranza di fare un soldo o di vincere un cazzo.

Se io dirigente vengo a sapere che durante la finale di champions hai chiesto la sostituzione di un compagno e hai messo le mani addosso un altro ti INCULO con la sabbia, questo é un business ed uno sport, possono scazzottarsi Ibra e Onyewu in allenamento in una societá allo sbaraglio (che infatti é andata totalmente a puttane poco dopo e ha fatto ridere mezzo mondo con ragazzini cocati, gente che sfascia macchine, gente che non si allena, gente che fa i complotti contro l'allenatore e gente chiusa nel bagagliaio) non due stronzi a cui in totale dai 24 milioni di euro lordi l'anno in una societá che fattura uno sfracello di soldi durante la finale del trofeo che devi andare a vincere altrimenti ti prende per il culo tutta Europa.

E infatti dopo questa valentezza sono entrati in campo che non sapevano manco dove cazzo stavano, hanno fatto un primo tempo dove il real si é cacato in mano, e un secondo tempo dove sembravano la solbiatese nell'amichevole estiva contro la squadra di serie A dopo una sbronza al villaggio vacanze vicino al ritiro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

tant'é vero che Dani Alves, entusiasta di tutto e di tutti e che ne ha viste di ogni tipo nella sua carriera, avendo giocato a siviglia e al barca, non certo in societá che fanno ridere, si é schifato talmente tanto da richiedere manco la vendita ma la stramaledetta rescissione.

Dai Simó, mettetece pure te.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto:Una squadra e una societá che ragionassero come un gruppo di amici e non che il giovedi si ritrova per giocare a calcetto sarebbe una squadra e una societá che non avrebbe mai la speranza di fare un soldo o di vincere un cazzo.
Paradossalmente il gruppo di amici del Giovedì in quel campo di calcetto ci mette più anima rispetto a molti giocatori che calcano i campi di Serie A e sono più preoccupati della pettinatura che del bene della squadra.
Se io dirigente vengo a sapere che durante la finale di champions hai chiesto la sostituzione di un compagno e hai messo le mani addosso un altro ti INCULO con la sabbia, questo é un business ed uno sport, possono scazzottarsi Ibra e Onyewu in allenamento in una societá allo sbaraglio (che infatti é andata totalmente a puttane poco dopo e ha fatto ridere mezzo mondo con ragazzini cocati, gente che sfascia macchine, gente che non si allena, gente che fa i complotti contro l'allenatore e gente chiusa nel bagagliaio) non due stronzi a cui in totale dai 24 milioni di euro lordi l'anno in una societá che fattura uno sfracello di soldi durante la finale del trofeo che devi andare a vincere altrimenti ti prende per il culo tutta Europa.
Me lo inculo con la sabbia in ogni caso, ma se succede in una finale di Champion's evidentemente c'è qualche pregresso e poi è tutto molto relativo, se hai uno spogliatoio dove 25 pezzi di merda si odiano e vincono ugualmente dirai che hanno le palle, se si odiano e perdono sono una massa di stronzi spaccaspogliatoio, queste cose naturalmente vengono fuori solo dopo le sconfitte e le merde che parlano con i giornalisti sono molto peggio di quelli che chiedono il cambio o tirano gli schiaffi nel chiuso dello spogliatoio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Come mai non c'era la juve, ieri sera, in campo contro Mou a Skopje?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
AleMilan

Messaggio da AleMilan »

nordahl ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 9:35 Come mai non c'era la juve, ieri sera, in campo contro Mou a Skopje?
:D
:tapiro:
Per sempre rossoner
nordahl

Messaggio da nordahl »

Scommettiamo che ora,la stampa, da "cr7 farebbe panchina alla juve" passerà (senza pudore) al "doha-cardiff-roma, sono un gruppo con la sconfitta nel dna, allegri è un perdente".

Non è che, per caso, a Cardiff si è davvero rotto qualcosa?
Altra cosa.
Non è che, per caso, De Sciglio ha (gravi) colpe sul gol? ;)

In ogni modo, considerando che:
-le scorie di Cardiff
-Bonucci e Dani Alves sostituiti da De Scoglio
-l'introduzione del VAR
quasi quasi un paio di euro sul Napoli campione ce li butto...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:Scommettiamo che ora,la stampa, da "cr7 farebbe panchina alla juve" passerà (senza pudore) al "doha-cardiff-roma, sono un gruppo con la sconfitta nel dna, allegri è un perdente".

Non è che, per caso, a Cardiff si è davvero rotto qualcosa?
Altra cosa.
Non è che, per caso, De Sciglio ha (gravi) colpe sul gol? ;)

In ogni modo, considerando che:
-le scorie di Cardiff
-Bonucci e Dani Alves sostituiti da De Scoglio
-l'introduzione del VAR
quasi quasi un paio di euro sul Napoli campione ce li butto...
Il var secondo me non è affatto detto sarà una garanzia di correttezza delle decisioni...
Rispondi