[Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan
[Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan
Giovedì 27 luglio ore 21.00 (le 20.00 in Italia)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan
Le 19.00 da menordahl ha scritto:Giovedì 27 luglio ore 21.00 (le 20.00 in Italia)

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Le 22.00 a mosca
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Le sette menonquarto a Quelobillyg ha scritto:Le 22.00 a mosca

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sono andato a vedere La Rosa di questi. Non ne conosco uno. Solo fausto rossi e l'allenatore.
http://it.blastingnews.com/calcio/2017/ ... 67245.html" onclick="window.open(this.href);return false;I tifosi rossoneri potranno guardare la partita in diretta tv su Sky (streaming su Sky Go), che detiene l’esclusiva della competizione. Mediaset, però, ha annunciato l’acquisto dei diritti per il return match della settimana successiva allo Stadio di San Siro ed attualmente sta trattando anche per trasmettere in chiaro su Canale 5 anche la sfida attesa in Romania.
http://www.milannews.it/news/europa-lea ... tv8-262278" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Pare giocheremo cn abate Zapata montolivo ed il tridente niang borini Cutrone. Mi fa un po' cacare questa cosa
Considerato che con loro siamo riusciti a prenderle anche dall'empoli...PippoMio ha scritto:Pare giocheremo cn abate Zapata montolivo ed il tridente niang borini Cutrone. Mi fa un po' cacare questa cosa