[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da nordahl »

Rientrano Kucka e Paletta
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Emanuele

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da Emanuele »

sarebbe da dover vincere, ma anche un pari (visto il momento) potrebbe non essere un disastro.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Insomma...
Si perderebbe terreno da lazie e atalanta che hanno impegni facili
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

E' proprio quello che intendevo dire nel post di lazio milan.
Un pareggio con la viola, ad oggi, mettendo a confronto la condizione delle due squadre non sarebbe affatto male, ma in soldoni vorrebbe dire andare a - 6 dall'atalanta e -5 della lazio, ed una delle due la devi superare se vuoi entrare in Europa.

In definitiva, l'unico risultato positivo sono i tre punti. A loro manca Bernardeschi se non erro, e hanno 3 giorni prima un impegno mica semplice in germania. Qualche speranza c'è, vediamo che succede.
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 16 febbraio 2017, 16:01, modificato 1 volta in totale.
bek

Messaggio da bek »

Non sono uno che giustifica le proprie sconfitte incolpando gli arbitri.
Però, dopo Damato (che le sue porcate le ha fatte), ci hanno inviato Valeri, che aveva già arbitrato Fiorentina-Milan l'hanno scorso (sappiamo tutti come).

Speriamo che questo speciale trattamento ci sia riservato solo fino a fine mese...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

come l'avete vista stasera in UEL?
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Secondo la gazzetta:
  Donnarumma  
VangioniGustavo GomezPalettaAbate
BertolacciSosaKucka
DeulofeuBaccaSuso
Panchina: 30 Storari, 35 Plizzari, 17 C. Zapata, 73 Locatelli, 14 Fernandez, 96 Calabria, 16 Poli, 80 Pasalic, 63 Cutrone, 10 Honda, 11 Ocampos, 9 Lapadula

Ballottaggio:
Gustavo Gomez 55% - C. Zapata 45%
Bacca 55% - Ocampos 45%
Sosa 55% - Locatelli 45%

Indisponibili: De Sciglio (15 giorni), Antonelli (15 giorni), Romagnoli (15 giorni), Montolivo (40 giorni), Bonaventura (stagione finita)

Squalificati: nessuno

Diffidati: Romagnoli

Altri: Zanellato
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:come l'avete vista stasera in UEL?
Non ho visto la partita, ma per vincere in germania sicuro avranno fatto una grande prestazione. Mi consola il fatto che il match winner contro di noi sia squalificato.
Arianna ha scritto:
  Donnarumma  
VangioniGustavo GomezPalettaAbate
BertolacciSosaKucka
DeulofeuBaccaSuso
La formazione postata da Arianna, credo sia la migliore che possa giocare.

Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma al momento Sosa sembra stare meglio di Locatelli, sbaglia il 99% delle palle che tocca, ma almeno quell'1% giusto potrebbe produrre un occasione da gol. Locatelli al momento si limita a passarla indietro, rallenta la manovra, e di questo al momento non ce ne facciamo davvero nulla. Lungi da me dal bocciarlo, per me è fortissimo, ma qualche panchina non puo che fare bene a noi e soprattuto a lui.

Tra gomez e zapata metterei cmq il primo. Ormai qualche volta l'abbiamo visto, credo siamo tutti daccordo che non stiamo parlando di Stam. Detto cio', mi da cmq piu garanzie di Zapata, che ogni tanto si sveglia ma molto piu spesso si addormenta con i problemi che ne conseguono

Finalmente Bertolacci. Non mi ha mai convinto appieno, che si sappia, ma quest'anno, quando ha giocato 2-3 partite di fila, lho visto per la prima volta in palla. Poi misteriosamente non ha mai piu visto il campo. Partendo dal presupposto che Pasalic mi convince ancor meno (anche se ha sicuramente maggiori margini di miglioramento), e non è manco un giocatore nostro, tanto vale insistere di piu con l'ex genoa.

In attacco direi che insistere con Bacca, per quando a fine di ogni partita vorrei ucciderlo, credo sia l'unica cosa saggia da fare da qua a fine anno, o almeno fino a che saremo virtualmente in corsa per qualcosa.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

La formazione pare la stessa postata prima, ma con Pasalic in vantaggio su Bertolacci:
  Donnarumma  
AbateGomezPalettaVangioni
KuckaSosaPasalic
SusoBaccaDeulofeu

Aggiungo:
In occasione di Milan-Fiorentina verrà inaugurata una novità a San Siro. Saranno, infatti, utilizzati nuovi effetti al momento dell’annuncio delle formazioni, con la speranza che questo possa essere di buon auspicio per il match.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Dai dai dai che oggi i 3 punti sono indispensabili
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi