[Serie A] torino - Milan
[Serie A] torino - Milan
Dubito possa essere una passeggiata.
Negli ultimi 32 anni, in campionato, in casa loro ci abbiamo vinto solo quattro volte...
Negli ultimi 32 anni, in campionato, in casa loro ci abbiamo vinto solo quattro volte...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] torino - Milan
Avranno il dente avvelenatissimo.
Il calendario abbastanza proibitivo ci impone la necessità di fare un risultato positivo.
Il calendario abbastanza proibitivo ci impone la necessità di fare un risultato positivo.
Emanuele ha scritto:Avranno il dente avvelenatissimo.
In particolare Mihajlovic ha lasciato trasparire un certo nervosismo nel post partita, non gli è andata proprio giu di perdere 2 volte su 2 col milan, dopo l'anno scorso.
Batterli una terza volta la vedo davvero difficile, ma dobbiamo quantomeno provarci.
purtroppo hanno vinto nuovamente tutte...non ci resta che un risultato se vogliamo rimanere incollati, per quanto difficile sia...
Eh sì... Anche la stessa vittoria della Fiorentina mi ha fatto storcere un po' il naso.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Emanuele ha scritto:Eh sì... Anche la stessa vittoria della Fiorentina mi ha fatto storcere un po' il naso.
Guarda a me anche ha infastidito, ma solo perchè m'ha fatto perdere la schedina.
Per il resto, una sconfitta della juve non mi fa mai schifo, e se la fiorentina si avvicina, pazienza.
Se poi riusciamo ad arrivare settimi, sotto fiorentina lazio e inter anche quest'anno, dopo un girone d'andata potenzialmente da terzo posto, e vabbe ragazzi miei che vi devo dire..
Intanto pensiamo a noi, ed a stasera. Secondo voi come va a finire? Solo io ho la sensazione che possa andare male male male?
Mancheranno de sciglio e antonelli, quindi non ho capito chi giocherà terzino sinistro, chissà se il buon Vangioni...anche se dalle amichevoli che gli ho visto fare preferirei vedere Lapadula terzino
Giocherà Calabria a sinistra
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita