[Supercoppa italiana] Milan juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6424
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:Mi permetto di sottolineare che ieri avevamo 8 italiani su 11.
Inoltre avevamo in campo ben 5 prodotti del settore giovanile (Gigio, de Sciglio, Abate, Antonelli e Locatelli).
Faccio notare ancora una cosa.
Parlo di costo dei cartellini.
Non di ingaggi.
Quanto è costato il Milan?
Zero i prodotti del vivaio e Suso arrivato a parametro, 25 Romagnoli, 1 Paletta, 20 Bertolacci, 3 Kucka, 6 Bonaventura, 30 Bacca.
Fanno in totale 85 milioni di euro, per l'11 titolare.
Il solo Higuain è costato 92...
verissimo. Ci sarebbe anche Pasalic.
Non nell'11, ma in rosa abbiamo anche comprato Gomez, Sosa e Mati Fernandez.
Ciò non toglie che ancora Bertolacci non ha dimostrato di valere quei 20 milioni.
Il problema è che non sappiamo fare mercato con gli uscenti. Ormai da tempo li regaliamo. Magari dopo cartellini costosi...
E così via, senza prendere un soldo, Menez, Matri, Mexes, Alex... Almeno mi pare. Non li ricordo tutti (per fortuna)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
rbos87
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 0:58

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da rbos87 »

Arianna ha scritto:
nordahl ha scritto: Ciò non toglie che ancora Bertolacci non ha dimostrato di valere quei 20 milioni.
É appena rientrato dopo l'ennesimo brutto infortunio e, facendo tutti gli scongiuri del caso, ha già fatto discretamente in tre partite da titolare. Poi la polveriera che si è dimostrata essere la squadra dello scorso anno non aiutava. Lasciamolo tranquillo e speriamo in bene, quantomeno che ritorni ai livelli di Genova (e sarebbe già oro): io sono fiducioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Nel calcio non c'è cosa più bella dell'amore verso la propria maglia"

Gennaro Gattuso
Rispondi