[Supercoppa italiana] Milan juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da PippoMio »

123456 ha scritto:Hahaha, sarebbe una figura di merda COLOSSALE se dopo che ce ne danno una mezza dozzina trovano la scusa dell'aereo che ha ritardato..
Non possiamo mica pensare di non perdere con almeno sei gol di scarto se un aereo ha deciso di farci arrivare a destinazione poco prima del fischio d'inizio..
Insomma un bel natale di merda, ci attende..
:Yahooo:
mi dispiace per te ma non ce ne faranno di certo una mezza dozzina.
Vinceranno, perchè sono piu' forti, perche hanno piu culo, perche se anche andassimo in vantaggio o ce la stessimo giocando, montella guarda la panchina e vede Poli, Zapata e Niang (sempre che non lo mette titolare), Allegri mette Dybala e Pjaca e prima o poi la partita la sbloccano. Le possibilità per noi sono obiettivamente poche, ma sono poche anche quelle di perdere 5-0.

Io piu' che l'uscita di Galliani, ho trovato di poco gusto quella di quel cazzone di Silvio, che ha detto che per battere la juve serve cambiare arbitri, sto povero stronzo rincoglionito continua a prenderci per il culo, come se ci credesse veramente a quello che dice.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto: Io piu' che l'uscita di Galliani, ho trovato di poco gusto quella di quel cazzone di Silvio, che ha detto che per battere la juve serve cambiare arbitri
Cioè te ne stai zitto negli anni di Agricola, di Moggi/Giraudo/Bettega, taci dopo il gol di Muntari e tutti i soprusi di questi anni e te ne esci ora con queste affermazioni?
In un momento storico dove ti copri solo di ridicolo?
In un momento dove è meglio se te ne stai zitto.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da nordahl »

Certo che è il colmo.
Abbiamo Fly Emirates sulle magliette ed un tecnico soprannominato l'aeroplanino... :D
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:Certo che è il colmo.
Abbiamo Fly Emirates sulle magliette ed un tecnico soprannominato l'aeroplanino... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa me la rigioco su facebook. Come tua citazione ovviamente!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da PippoMio »

comunque, tornando per quanto possibile al calcio giocato, la formazione per venerdi sembra quasi fatta, con un dubbio tra Antonelli e Desciglio (come cazzo si fa ad avere dubbi):
Donnarumma, abate paletta romagnoli Antonelli (de sciglio), kucka Locatelli Bertolacci, Suso Bacca Bonaventura.

Credo sia la migliore formazione possibile.
Niang per me è gia scarso quando gioca benino, figuriamoci adesso che è fuori forma, giusto tenerlo fuori.
Bacca deve giocare titolare ragazzi miei. Mi sta sul cazzo, mi sembra tutto tranne che attaccato alla maglia, alle volte vorrei fucilarlo in campo, ma non scherziamo, per me venerdi l'unica possibilità di portarla a casa è buttarla dentro alla prima occasione, chi è adatto piu del colombiano a svolgere questo compito? Se poi sarà in una di quelle serate da chi l'ha visto, amen...!
Bertolacci, anche lui uno che odio. Non lo ritenevo all'altezza quando è arrivato, non ritenevo valesse i soldi spesi per lui, ed a maggior ragione dopo 2 anni di nulla la penso così, ma voglio continuare ad illudermi, a pensare che magari in un milan che gira di più, se gli infortuni gli dessero tregua, potrebbe dire la sua. Tutti dicono abbia giocato bene a roma e con l'atalanta, per me è da sufficienza striminzita all'olimpico e insufficiente con l'atalanta, me spero (per un ultima volta) gli venga data un po di continuità, a partire da Venerdi. Non credo che il buon Pasalic possa fare tanto meglio.
Avatar utente
rbos87
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 0:58

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da rbos87 »

PippoMio ha scritto:Bertolacci, anche lui uno che odio. Non lo ritenevo all'altezza quando è arrivato, non ritenevo valesse i soldi spesi per lui, ed a maggior ragione dopo 2 anni di nulla la penso così, ma voglio continuare ad illudermi, a pensare che magari in un milan che gira di più, se gli infortuni gli dessero tregua, potrebbe dire la sua. Tutti dicono abbia giocato bene a roma e con l'atalanta, per me è da sufficienza striminzita all'olimpico e insufficiente con l'atalanta, me spero (per un ultima volta) gli venga data un po di continuità, a partire da Venerdi. Non credo che il buon Pasalic possa fare tanto meglio.
Io ero allo stadio per lavoro e, prima del match contro la Roma, rimasi sorpreso della scelta. In realtà mi ha fatto ricredere perché è stato l'unico a centrocampo che in assenza di Jack ha acceso la luce, ma a Roma giocava quasi da trequartista (il suo ruolo per me) in un 4-2-3-1. Bene anche contro l'Atalanta, e stranamente dopo che l'abbiamo bocciato tante volte, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Secondo me in un Milan che gira bene lui tornerà ai livelli di Genova e anche di più... infortuni permettendo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Nel calcio non c'è cosa più bella dell'amore verso la propria maglia"

Gennaro Gattuso
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da PippoMio »

Sulla partita di Roma sono parzialmente daccordo, partita sufficiente per essere la prima dopo tanto tempo.
Con l'atalanta no, l'ho visto ancora troppo lento, poco coraggioso nella giocata, non puo' limitarsi a fare il compitino perche in teoria in questa squadra è uno dei migliori tecnicamente. C'è da dire che con l'atalanta ha giocato regista ed anche io come te lo vedo piu' adatto in altre posizioni, piu che trequartista lo vedo mezzala come giochera oggi.

Speriamo bene ragazzi, poco meno di tre ore e si inzia
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da masterluke »

Li avvisiamo che la Partita è già iniziata?
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da masterluke »

Avvisati :-D
123456
Messaggi: 154
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:10

Re: [Supercoppa italiana] Milan juventus

Messaggio da 123456 »

Dai che perdiamo di misura, dai, che passiamo un felice natale!
Rispondi