[Serie A] Palermo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Palermo - Milan

Messaggio da bek »

Emanuele ha scritto:Non concordo su i punti meritati contro il Chievo. Quella partita è stata, Imho, la migliore stagionale ed i tre punti mi sembravano giusti.
Difatti, i punti meritati contro il Chievo sono 3 e quelli attesi 1. O forse non ho capito quello che intendi?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Palermo - Milan

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto: Ho una paura in più pero, ovvero non credo affatto che se si riesca ad arrivare a Gennaio in queste posizioni, poi siano finiti o quasi i problemi.
Purtroppo dubito che riusciremo a rinforzarci chissà quanto, mi auguro arrivi Fabregas che ci farebbe fare un bel salto in avanti a livello di qualità del centrocampo, ma poi non so davvero chi la società abbia in mente di acquistare, e mi auguro non siano altri giocatori mediocri alla podolsky shaqiri presi dalle merde tempo fa, che a gennaio potrebbero dare poco e nulla.
Questo può essere, ma se il closing dovesse essere concluso per fine mese e, come sembra, il futuro DS è in giro a visionare diversi giocatori, mi fa essere più ottimista da quel punto di vista. Inoltre, la nuova società vorrà presentarsi con buoni propositi, immagino. Quello che temo invece è che non ci siano tanti giocatori pronti a cambiare squadra a gennaio o squadre che li vogliano cedere.

La cosa sicura è che, se si vuole rimanere nella posizione in cui siamo, dobbiamo rinforzarci bene (pochi innesti, ma titolari!) perché è utopico pensare che questa squadra possa mantenere questo trend per 38 giornate, sia a livello fisico che, diciamo, di fortuna. Quindi, questo processo di crescita evidente avvenuto in questi pochi mesi va alimentato in modo efficace in sede di mercato, prima che la benzina venga a mancare.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Palermo - Milan

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto:La cosa sicura è che, se si vuole rimanere nella posizione in cui siamo, dobbiamo rinforzarci bene (pochi innesti, ma titolari!) perché è utopico pensare che questa squadra possa mantenere questo trend per 38 giornate, sia a livello fisico che, diciamo, di fortuna. Quindi, questo processo di crescita evidente avvenuto in questi pochi mesi va alimentato in modo efficace in sede di mercato, prima che la benzina venga a mancare.
Questo sicuro. Difatti ho nominato solo Fabregas perchè credo sia uno dei pochi, tra tutti quelli che realmente potrebbero muoversi a gennaio, che verrebbe a fare il titolare senza discussioni.
E' facile dire prendiamo Aguero e Tiago Silva, ma sta gente a Gennaio non si muove, e dopo una campagna estiva dove non siamo riusciti a prendere un solo giocatore decente, ci penserei bene prima di andare a prendere qualche altra mezza sega magari a cifre spropositate.

L'ideale sarebbe portare a casa Cesc e un terzino, o al limite un esterno alto a destra per avere un alternativa a suso.
Speriamo bene.

Ps. Ieri non ero in italia e non ho potuto vedere la partita. Pasalic? Che mi dite? Possiamo ritenerlo utile da qua a maggio?
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Palermo - Milan

Messaggio da Ringhio »

Pasalic è sicuramente più utile di Sosa. E' ancora a corto di condizione e infatti è partito bene per spegnersi piano piano. A livello di fisico e qualità ci può stare come ricambio.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Palermo - Milan

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto: Ps. Ieri non ero in italia e non ho potuto vedere la partita. Pasalic? Che mi dite? Possiamo ritenerlo utile da qua a maggio?
È partito bene con qualche buon inserimento, poi è calato alla distanza e al 60esimo non ne aveva più. Penso sia una questione di forma...
Tra Mati, Pasalic e Bertolacci speriamo che almeno uno si riveli decente e possa dare il cambio ai titolari. Purtroppo, Sosa non lo conto nemmeno...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Palermo - Milan

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto:
PippoMio ha scritto: Ps. Ieri non ero in italia e non ho potuto vedere la partita. Pasalic? Che mi dite? Possiamo ritenerlo utile da qua a maggio?
È partito bene con qualche buon inserimento, poi è calato alla distanza e al 60esimo non ne aveva più. Penso sia una questione di forma...
Tra Mati, Pasalic e Bertolacci speriamo che almeno uno si riveli decente e possa dare il cambio ai titolari. Purtroppo, Sosa non lo conto nemmeno...

E pensare che l'abbiamo pagato 8 milioni sosa, o 11, manco voglio saperlo.
Una merda umana 32enne, che al top della sua carriera faceva la riserva al napoli di Gargano e Pazienza, senza mai una stagione degna di nota, ma cosa si aspettavano???! Adesso dai, veramente, capisco prendere uno sconosciuto, capisco addirittura di piu' prendere Essien sperando torni quello di 10 anni prima, ma Sosa?? Cosa si aspettavano? Bha..

Ho letto anche dell'ingresso di Mati, la gazza gli ha messo 5.5, è gia riuscito a fare danni in 15 minuti o è la solita incompetenza dalla Cazzetta?
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Palermo - Milan

Messaggio da Emanuele »

bek ha scritto:
Emanuele ha scritto:Non concordo su i punti meritati contro il Chievo. Quella partita è stata, Imho, la migliore stagionale ed i tre punti mi sembravano giusti.
Difatti, i punti meritati contro il Chievo sono 3 e quelli attesi 1. O forse non ho capito quello che intendi?
Colpa mia.. ho confuso le rChievo/Sassuolo. A questo punto sono totalmente d'accordo.
Rispondi