Napoli - Milan 4-2

Sbizzaritevi con le vostre pagelle
Rispondi
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Napoli - Milan 4-2

Messaggio da Ringhio »

Donnarumma 7:che portiere ragazzi. Prende tutto il prendibile...dovrebbe prendere anche a calci in culo i compagni di reparto ma per quello ci sarà tempo. L'unico difetto che ha è il procuratore.

Abate 3: si mangia un gol che un giocatore di serie A dovrebbe prendere almeno la porta o il portiere. Di Mertens vede solo il numero di maglia e il colore degli scarpini. Inspiegabile la sua permanenza in campo per 80 minnuti.

Romagnoli 5: dovrebbe impostare e lo fa malissimo, dovrebbe difendere ma è oggettivamente difficile con quei compagni di reparto, dovrebbe sapere che a calcio si gioca con i piedi....

Gomez 5: prestazione così così. Si vede che è abituato a tutto un altro tipo di calcio e almeno a prima vista il tocco di palla non è il suo forte. Da rivedere.

De Sciglio 4: ma se gli mettiamo una maglia della nazionale???

Montolivo 0: voto di pancia per un capitano che non sa farsi sentire nè rispettare. Gli isterismi visti in campo dopo il 3-2 sono frutto anche di una leadership assente nello spogliatoio. Da libro cuore la rincorsa si Zielinsky dove non ha nemmeno l'intelligenza di fare un fallo tattico.

Bonaventura 5: Non c'è niente da fare. In quella posizione perde il 50% delle sue qualità costretto a rincorse assurde sugli esterni napoletani lo paga in lucidità quando deve impostare.

Kucka 3: si perde la marcatura sul 2-0 e lascia la squadra in 10 per una sciocchezza.

Niang 4: la media tra l'8 per la prestazione fino all'espulsione e lo 0 come il numero dei suoi neuroni. Comunque almeno sotto l'aspetto tecnico sta dando ragione a Montella.

Bacca 4: in partite come queste dove non arrivano cross, non si riesce a verticalizzare e servirebbe qualcuno che fa salire la squadra lui è totalmente inutile.

Suso 7: gli manca ancora qualcosa sotto l'aspetto tattico ma ragazzi....che gol.....

Montella 6,5: il discorso non cambia...con quello che ha se la gioca fino a 15 minuti dalla fine. La squadra lo segue e un minimo di gioco c'è. L'unico appunto è quello di aver lasciato troppo tempo in campo giocatori che erano totalmente fuori dalla partita.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Napoli - Milan 4-2

Messaggio da nordahl »

http://www.comunquemilan.it/pagelle-svo ... -lo-erano/" onclick="window.open(this.href);return false;
belle le pagelle di Abate e Niang...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi