[Serie A] Milan-Torino
Re: [Serie A] Milan-Torino
Ogni anno leggere il nostro centrocampo é sempre piú dura....
L'accoglienza come è stata? Nessuna polemica? Purtroppo non posso vedere la partita.. Ragguagliatemi, dai...
Solo qualche coro ed uno striscione contro Galliani.
Primo tempo dignitoso, tutto sommato.
Primo tempo dignitoso, tutto sommato.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Diceva qualcosa tipo tipo "Fuori Galliani dal nuovo Milan"nordahl ha scritto:Solo qualche coro ed uno striscione contro Galliani.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Io Bacca lo venderei comunque, meglio O'Pavoloso che si sacrifica per la squadra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Grandi Bacca e Gigione.
Giogione lanciato da Sinisa e a lui nega il punticino all'esordio con Torino e nella Serie A 2016/2017
E la faccia di Montella dopo la parata!!! Neanche lui forse credeva alla "fortuna" avuta.
Fortuna si... perchè Gigione è bravo, ma sappiano che i rigori sono un terno al lotto e che comunque arrivare a quella sitazione da un 3-1 non è certo sfortuna invece...
Ma comunque Paletta come faceva ad avere la maglia completamente strappata?
Giogione lanciato da Sinisa e a lui nega il punticino all'esordio con Torino e nella Serie A 2016/2017
E la faccia di Montella dopo la parata!!! Neanche lui forse credeva alla "fortuna" avuta.
Fortuna si... perchè Gigione è bravo, ma sappiano che i rigori sono un terno al lotto e che comunque arrivare a quella sitazione da un 3-1 non è certo sfortuna invece...
Ma comunque Paletta come faceva ad avere la maglia completamente strappata?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
AG è capace di vantarsi di aver trattenuto Bacca.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTIyNTY0MQ" onclick="window.open(this.href);return false;Emanuele ha scritto:AG è capace di vantarsi di aver trattenuto Bacca.

Aggiungo, è capace di venderlo l'ultimo giorno di mercato
Pensa.. Lo prende per il culo Bacca stesso.
-buon primo tempo, bel Milan.
-pessimo secondo tempo, nell'ultima mezzora toro in attacco e Milan in difesa
-il IV° uomo segnala i quattro minuti di recupero, sul punteggio di 3-1 per il Milan. Non esiste mai al mondo che si riesca a compromettere la vittoria in questo modo: ritengo un dettaglio insignificante il fatto che il toro abbia sbagliato il rigore, se analizzo la partita (non da tifoso, perchè ho goduto come un suino) per me è finita 3-3 ed abbiamo fatto la solita partita di merda gettando nel cesso una partita già vinta
-speriamo di vendere Bacca a 30 milioni, così possiamo fare mercato
anzi, vendiamolo a 25.
anzi, facciamo come con il pacchetto Thiago&Ibra.
Io ti vendo Bacca, ma ad una condizione: ti devi prendere anche Donnarumma
-pessimo secondo tempo, nell'ultima mezzora toro in attacco e Milan in difesa
-il IV° uomo segnala i quattro minuti di recupero, sul punteggio di 3-1 per il Milan. Non esiste mai al mondo che si riesca a compromettere la vittoria in questo modo: ritengo un dettaglio insignificante il fatto che il toro abbia sbagliato il rigore, se analizzo la partita (non da tifoso, perchè ho goduto come un suino) per me è finita 3-3 ed abbiamo fatto la solita partita di merda gettando nel cesso una partita già vinta
-speriamo di vendere Bacca a 30 milioni, così possiamo fare mercato
anzi, vendiamolo a 25.
anzi, facciamo come con il pacchetto Thiago&Ibra.
Io ti vendo Bacca, ma ad una condizione: ti devi prendere anche Donnarumma
Non voglio il recupero, eh!