[AMICHEVOLE] Trofeo Tim

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [AMICHEVOLE] Trofeo Tim

Messaggio da PippoMio »

Il trofeo tim non l'ho visto.
Vergara avevo gia avuto modo di ammirarlo l'altro giorno contro il chelsea.
Vi prego, andatevi a vedere il gol di Oscar al 92esimo, si vede vergara che invece di andare a chiudere sul brasiliano, rallenta, quasi come avesse paura, mettendo timidamente il piede con 3 secondi di ritardo, e a 2 metri di distanza, cosi, come se a calcio non ci avesse mai giocato.
Una roba indegna, e credo proprio che piuttosto che vedere lui in panchina, metterei un qualunque cesso della primavera.

Comunque, dopo il grande exploit col Bordeaux, non abbiamo piu vinto una partita (rigori esclusi), prendendo la bellezza di 11 gol in 3 partite e mezzo. Ok le amichevoli non sono indicative e bla bla bla, ma al momento questo è l'unico dato che abbiamo, insieme al fatto che Suso e Niang, che mi fanno cagare e che non vedrei titolari manco al chievo, sono i migliori della pre-stagione, e di gran lunga. E gia questo dice tutto.

Tra dieci giorni esatti, a quest'ora, c'è la prima di campionato.
Dei tre campioni acquistati, Vangioni si è gia capito che non è buono neanche per rapirlo e chiedere il riscatto ai genitori, Lapadula, nonostante facciano tutti i vaghi, è clamorosamente arrivato ROTTO, tant'è che nessuna sa neppure che faccia abbia, e quest'ultimo Gomez, rischia di dover giocare la prima di campionato senza mai aver giocato prima neppure una partitella a torello.
E ancora siamo qua a parlare di mister X per il centrocampo, e mister Y per l'attacco.
Mha, poveracci noi.
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: [AMICHEVOLE] Trofeo Tim

Messaggio da jo76 »

Faccio fatica a capire perché i cinesi non investano due spicci per rinforzare sta squadraccia che molto probabilmente sarà loro tra pochi mesi. I soldi spesi li ritirerebbero su arrivando in coppa o portando 10/15 persone in più allo stadio. Oggi come oggi dobbiam guardarci più le spalle che avanti e di sicuro non ci sarà una gran ressa per andar a vedere dal vivo i nostri eroi
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [AMICHEVOLE] Trofeo Tim

Messaggio da Dexter »

Volevo solo ricordare a tutti che a Vergara, viste le brillanti prestazioni, è stato prolungato il contratto proprio quest'estate
Rispondi