[Serie A] Milan - Frosinone

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da nordahl »

Coraggio, l'agonia sta per terminare.
Restano solo 270 minuti più recupero.
Più la finale di Coppa Italia (con eventuali, teorici, supplementari).

C'è da difendere un punto sul Sassuolo, ma visto il calendario c'è poco da essere allegri...


Giornata 36
Milan-Frosinone
Sassuolo-Hellas Verona

Giornata 37
Bologna-Milan
Frosinone-Sassuolo

Giornata 38
Milan-Roma
Sassuolo-Internazionale
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da Nit3r »

9 punti disponibili. Auguro al Brockhobbit di farne 0, al massimo 1 o 2, non di piu.

Per la finale di CI malgrado mi pianga il cuore dirlo, mi auguro un imbarcata di quelle memorabili.

ANDATEVENE MALEDETTI!
Back and badder than ever
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Nit3r ha scritto:9 punti disponibili. Auguro al Brockhobbit di farne 0, al massimo 1 o 2, non di piu.

Per la finale di CI malgrado mi pianga il cuore dirlo, mi auguro un imbarcata di quelle memorabili.

ANDATEVENE MALEDETTI!

...il peggio non sarebbe neppure quello...ma è il dover vedere 270min più recuperi di giocatori che fanno di tutto per arrivare settimi pur di andare subito in vacanza anzichè arrivare sesti e dover fare il raduno a fine Maggio.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da billyg »

Poi vuoi mettere un viaggio negli states gratis, mica i preliminari di EL

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da Dexter »

Per me fanno 1 punto nelle prossime 3. 0 a 0 col Frosinone, lezioncina di Donadoni e imbarcata dalla Roma per chiudere il campionato in bellezza. E meno male che con gli europei lo strazio-calciomercato sarà un po' più corto.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da Nit3r »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Nit3r ha scritto:9 punti disponibili. Auguro al Brockhobbit di farne 0, al massimo 1 o 2, non di piu.

Per la finale di CI malgrado mi pianga il cuore dirlo, mi auguro un imbarcata di quelle memorabili.

ANDATEVENE MALEDETTI!

...il peggio non sarebbe neppure quello...ma è il dover vedere 270min più recuperi di giocatori che fanno di tutto per arrivare settimi pur di andare subito in vacanza anzichè arrivare sesti e dover fare il raduno a fine Maggio.
Film gia visto...
Back and badder than ever
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da Emanuele »

Nella mia tabella mentale, la sconfitta sicura doveva essere quella col bologna, avrei sospeso il giudizio sulla partita con la roma (dipende come ci arrivano i giallorossi), ma davo per scontati i 3 punti di ieri.

Non mi aspetto piacevoli sorprese. Per questo motivo, se il Sassuolo non perderà punti, temo che il sesto posto sia compromesso.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:Nella mia tabella mentale, la sconfitta sicura doveva essere quella col bologna, avrei sospeso il giudizio sulla partita con la roma (dipende come ci arrivano i giallorossi), ma davo per scontati i 3 punti di ieri.

Non mi aspetto piacevoli sorprese. Per questo motivo, se il Sassuolo non perderà punti, temo che il sesto posto sia compromesso.

Io credo che con questo modulo che vuole fare brocchi, con questi giocatori, senza nemmeno il tempo di fare alcune prove, l'unica partita in cui potevamo fare il grande possesso palla che dice Brocchi era quella col carpi, una squadra che ha fatto il 35% di possesso palla anche in casa contro l'empoli in 10 dal ventesimo.

Infatti con la samp il baricentro della squadra era molto piu passo rispetto a prima, ed il possesso palla molto inferiore, col verona manco ne parlo. Col carpi invece c'è stato un predominio, ma il merito non è certo del tiki taka brocchesco, ma appunto, della mentalità del carpi.

Contro qualunque altra squadra, giocare cosi' non puo' che essere un suicidio.
In avanti non hai cmq la qualità per creare chissà quali occasioni, contro difese come quella del frosinone o del bologna che si chiudono alla grande, ed in compenso, dietro sei disposto così male da rischiare di prendere gol anche da qualche squadra di eccellenza.

Io credo che non vinceremo piu' una partita se brocchi non torna al 442.
Felice (o forse no), di essere smentito.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da Emanuele »

Ammetto che siano calcoli farciti di se e di ma... ma poteva essere la partita del sorpasso sulla fiorentina
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da masterluke »

Grazie berlusca, grazie
Rispondi