[Serie A] Doria Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Doria Milan

Messaggio da cavecanem »

E occhio alla Lazio
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Doria Milan

Messaggio da Emanuele »

Bacca ha rimediato ad una serie di errori non da lui.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Doria Milan

Messaggio da nordahl »

Emanuele ha scritto:Bacca ha rimediato ad una serie di errori non da lui.
due sono errori suoi, ok, ma uno è dovuto ad una parata strepitosa di Viviano (non la rabona, quella del 1° tempo), uno (il contropiede 3 contro 1) a mio avviso è stato più uno sbaglio di Bonaventura, che doveva servire Balotelli
Alla fine l'ho votato al diavoletto, perchè si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto, perchè sei hai 5 palle gol vuol dire che ti sei mosso bene.
Pur sbagliandone 4...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Doria Milan

Messaggio da Emanuele »

Alla fine ha segnato il goal decisivo: impossibile non votarlo. Però oggi è stata la prima volta che ho avuto palesemente da ridire della prestazione.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Doria Milan

Messaggio da bek »

Osservazioni sparse...

- Prestazione discreta e non mi aspettavo molto di più. Abbiamo avuto la fortuna di vincere e questo cambia l'opinione generale sulla prestazione della squadra di Brocchi, cosa che dà serenità al neo allenatore.

- Bertolacci impresentabile. Con 25 milioni qualche anno addietro si prendeva Ibra... Piccola parentesi tattica: continuo a pensare che il suo ruolo sia il trequartista visto che non ha uno sviluppato senso tattico e di tempi di gioco, per contro avrebbe quello d'inserimento. Ovvio che in quel ruolo ce ne sono altri prima di lui... giusto per sottolineare la costruzione della rosa.

- Questa squadra ha pochi giocatori che segnano. Pochi di personalità. E pochi di vera qualità. Non siamo scarsi scarsi, ma navighiamo in quello stadio di mediocrità che solo i fuoriclasse cambierebbero le carte in tavola. Per cui, se si farà una campagna acquisti decenti (di cui nutro molti dubbi), meglio un paio d'acquisti titolari nel giusti ruoli che 8 ad minchiam.

- Spero se ne vadano sia Balotelli che Boateng, anche se non passa inosservata la campagna che vede in rampa di lancio il ritorno di Balotelli ecc. Piuttosto, mi terrei quello che gioca peggio di tutti, ossia Menez che, dopo un anno sabbatico, potrebbe tornare bene con una preparazione decente. Probabilmente, sarò fra i pochi che lo confermerebbe.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Doria Milan

Messaggio da Dexter »

Premesso che ho visto solo il primo tempo, era logico non vedere grandi cambiamenti, si è intravisto un po' più di possesso palla rispetto a Miha, che poi è un accenno perché i nostri non riescono a passarsela a due metri.
Non mi convince Bonaventura trequartista, infatti ha giocato molto defilato, forse Bertolacci renderebbe meglio in quella posizione, proverei ad invertirli. Spezzo una lancia a favore di quest'ultimo, le sue prestazioni risaltano in negativo perché prova la giocata o il filtrante, che poi non gli riesce. Si limitasse ai passaggi orizzontali, magari sarebbe primo nella classifica dei palloni recuperati :D.
Su Menez, credo sia lui a volersene andare in Cina, e sinceramente non mi opporrei.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Doria Milan

Messaggio da hag »

prestazione discreta contro una squadra così così , la campagna di preparazione del terreno pro balotelli mi da fastidio , non è un centravanti non va mai e dico mai negli spazi e nessuna possibilità che faccia movimenti giusti , per contro difende bene la palla e la sa anche giocare. Il dubbio se tenere un giocatore che non ricordo quando abbia segnato il suo ultimo gol su azione e non su piazzato ( credo più di un anno ) mi sembra surreale .

così come surreale mi pare la campagna stampa strisciante per vendere bacca. Sarà mediocre nel difendere la palla e nell'appoggio ma 14 gol su azione in tredici partite tutti decisivi , più almeno un paio di rigori procurati e qualche assist sono tanta roba in questo schifo di quest'anno ( per capirsi super menez l'anno scorso su azione ne fece 8) . Con le sue caratteristiche e anche con i suoi limiti se supportato da una squadra che crea ne fa 20 con la sigaretta in bocca, poi non sarà mai il centravanti che dribbla o fa salire la squadra ma per sostituirlo ne serve uno forte non balotelli o simili
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Doria Milan

Messaggio da PippoMio »

Io ho visto un milan molto simile a quello di mihajlovic, daltronde non poteva che essere così dopo nemmeno una settimana. Anche spalletti ha pareggiato la prima in casa col verona per poi vincerne 10 di fila.
Lungi da me paragonare brocchi a spalletti, proprio io poi, che avrei tenuto mihajlovic non solo st'anno, ma in mancanza di alternative DECENTI pure l'anno prossimo.
Voglio solo dire che con ogni allenatore subentrante a campionato in corso, prima di esprimersi bisognerebbe aspettare minimo 3-4 giornate, peccato che in questo caso, fra 5 partite è finito il campionato.

Detto' ciò, a livello tattico ho visto poco e nulla di positivo, mentre di negativo ho notato che col rombo un De Silvestri qualunque arriva 50 volte sul fondo a crossare, ci sarà da lavorare dunque per dare piu equilibrio alla squadra.
Sul piano della concentrazione e dell'impegno invece ho visto tutti sul pezzo per tutti e 90 minuti, addirittura anche Balotelli.

Tuttavia, piu che il possesso palla (brocchi forse si sarà gia accorto che è pura utopia pensare di fare possesso con quei falegnami) per il momento ieri ho visto giusto un po di fortuna che mancava da un pezzo (gol regolare annullato a dodo', bacca che segna con menez gia pronto a sostituirlo).
Anche la fortuna comunque ha la sua importanza, e se arriva soprattutto all'inizio di un avventura puo' dare convinzione alla squadra. Sempre per scomodare un altra volta Spalletti, ricordo la roma di garcia che prendeva gol al 94esimo sistematicamente, arriva il nuovo tecnico, e berardi sbaglia il rigore del pari al 90esimo, cosi come cassani prende il palo all'ultimo secondo di roma-samp ecc ecc.

Speriamo tutto cio' sia di buono auspicio per il futuro.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Doria Milan

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

90 min dove abbiamo rischiato tanto quanto le altre partite.
Quindi..considerando che ieri "sono stati sul pezzo" x l'intera partita...non mi sembra sia cambiato nulla.
Di positivo ci sono i 3 punti ed una prestazione di Balotelli da 6.5.
Di altrettanto positivo ci sono le dichiarazioni e le voci su Balotelli oggi.
...preso in prestito dopo essere stato rifiutato da tutti con esborso della società pari a 5mln annui...
...fatto giocare senza meriti particolari e continuamente riproposto anche dopo prestazioni vergognose a livello di atteggiamento..
....appena gioca 2 partite decenti....
"...io voglio stare al Milan...e poi i soldi li ha.."
..."Balotelli parla con il presidente del Monaco"
Rispondi