[Serie A] Milan juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
mast
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 13:58

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da mast »

..sulla partita...purtroppo noi abbiamo 12/13 giocatori che se la possono giocare...il problema è che sono quasi tutti concentrati in difesa e attacco..
12 o 13? Non sono troppi mac? O in ogni caso con il cencetto se la possono giocare si può dire che potrebbero essere delle buone riserve,in maggior parte, ed in ogni caso quelli degni sono delle promesse o quasi.
Gigio
Romagna, metto anche Alex e Antonelli che potrebbero essere delle buone riserve
Bonaventura
Kuko (riserva)
Bacca e Adriano (anche lui riserva)
Stop, siamo questi e non ci fai neanche 10 giocatori insieme per me.
la stagione di Balotelli è andata come è andata, ma ricordiamoci che ha preso un palo nel derby di andata ed uno sull'1-1 contro i gobbi.
due reti, decisamente pesanti, in luogo di due legni avrebbero modificato tutta la prospettiva
Bè si vuol fare un discorso cinico a conti fatti con i se e i ma ci scrivi campionati interi volendo, quindi direi che la stagione resta abbondantemente negativa per Mario. Che poi giochi quando lui vuole giocare è oramai palese e dimostra una indolenza non da poco, come suo solito del resto. In ogni caso non temete, perché per l'anno prossimo lo riconfermano sicuro visto che chi decide al milan è Raiola non certo Galliani, ormai. Senza contare che abbiamo tenuto per ogni giocatori mediocri come Poli e compagnia, quindi perché negare un contrattino di svariati milioni all'eterna promessa del calcio italiano, detto l'uomo da mille e una chance :Yahooo:
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

mast ha scritto:
..sulla partita...purtroppo noi abbiamo 12/13 giocatori che se la possono giocare...il problema è che sono quasi tutti concentrati in difesa e attacco..
12 o 13? Non sono troppi mac? O in ogni caso con il cencetto se la possono giocare si può dire che potrebbero essere delle buone riserve,in maggior parte, ed in ogni caso quelli degni sono delle promesse o quasi.
Gigio
Romagna, metto anche Alex e Antonelli che potrebbero essere delle buone riserve
Bonaventura
Kuko (riserva)
Bacca e Adriano (anche lui riserva)
Stop, siamo questi e non ci fai neanche 10 giocatori insieme per me:
...guarda...potrei anche essere d'accordo con te se fossimo ad una distanza abissale da chi ci precede...invece i punti di differenza tra noi e la Roma...terza in classifica...sono tutti punti persi contro le peggiori squadre della serie A.
Che vuol dire ? ...che paghiamo non per un discorso di qualità ma X un discorso di mentalità....e se è così...X quanto scarsi possiamo credere di essere..chi ci precede non è poi così tanto distante da noi.
Dove X me pecchiamo tanto..è a centrocampo.
In difesa ma manca Abate e Antonelli ?...hai comunque De Sciglio...se ti manca un centrale...hai comunque Zapata o Mexes
...in attacco hai Bacca ed Adriano con Balotelli come riserva..in mezzo invece non hai nessuno...se ti "salta" uno tra Montolivo e Kucka...sei nella merda.
Ti dirò di più...senza Montolivo potresti anche sopravvivere..senza Kucka sei finito.
E questo non te lo dico io...ma le prestazioni di un intero campionato a 5 giornate dalla fine.
Prendi Rudiger o Koulibalì. ( si scrivono così ?)...siamo sugli stessi livelli di Zapata...che non si pensi il contrario perché così non è.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da PippoMio »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...guarda...potrei anche essere d'accordo con te se fossimo ad una distanza abissale da chi ci precede...invece i punti di differenza tra noi e la Roma...terza in classifica...sono tutti punti persi contro le peggiori squadre della serie A.
No Mac questo proprio non lo capisco.
Che vuol dire "se fossimo ad una distanza abissale?"
Perchè 17 punti di distacco (dalla roma eh, e quindi dal terzo posto) tu non la consideri una distanza abissale?
E non condivido neppure il fatto che la differenza di punti sta nelle partite perse con le piccole, perchè la roma ci passa 17 punti e per un girone intero non ha praticamente giocato, pareggiando col verona (2 volte) chievo bologna torino sassuolo e perdendo contro atalanta samp ecc ecc...

Non siamo sotto di loro perchè abbiamo perso punti contro le piccole, siamo sotto di loro perche tra noi e loro c'è un cazzo di abisso.
E' vero come dici tu che il peggio lo forniamo a centrocampo, forse è vero anche che tra rudiger e zapata non c'è tutta sta differenza, ma per il resto non c'è un solo nostro giocatore, a parte Bacca, che giocherebbe titolare nella Roma

E a me non piace neppure che adesso si faccia per forza passare il pensiero gallianesco (non dico che sia anche il tuo Mac) che siccome abbiamo battuto fiorentina inter e pareggiato a napoli, siamo una grande squadra che pero' perde con le piccole perchè non concentrata.
Sicuramente alcune partite le abbiamo perse o pareggiate per mancanza di impegno, mi viene in mente sassuolo-milan, e partita emblematica è stata quella di settimana scorsa a bergamo, dove abbiamo passeggiato in campo. Ma stiamo parlando di qualche partita, 4-5 punti persi, che non cambiavano un cazzo.
Per il resto, in tutte le altre mancate vittorie, nel pareggio con l'udinese, nel pareggio con l'empoli, nel pareggio col toro all'andata, con la lazio, nella sconfitta casalinga col bologna, ho visto una squadra che si è impegnata, che ha dato tutto, che spesso ha creato tanto,ma che non ha vinto semplicemente perchè mediocre.
E per mediocre intendo nel parco giocatori, nella qualità del gioco, nella freddezza sotto porta (puo essere sempre sfortuna se bertolacci o balotelli o chi per loro ogni cazzo di partita centrano la traversa a porta vuota quando è piu facile buttarla dentro??) e mi fermo qua con la lista per non ripetere sempre le stesse cose.

Siamo una rosa, per me, da sesto/quinto posto, anni luce distante dalle prime 3, un po piu vicina all'inter, che pero' ha gia confermato l'allenatore e sbandierato ai 4 venti che si rinforzerà alla grande anche st'estate, mentre noi cacciamo l'allenatore per Brocchi e pensiamo a chi vendere per recuperare i 90 milioni spesi l'anno prima.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da nordahl »

PippoMio ha scritto:distante dalle prime 3, un po piu vicina all'inter, che pero' ha gia confermato l'allenatore e sbandierato ai 4 venti che si rinforzerà alla grande anche st'estate
su questo avrei dei dubbi.
noi siamo messi male, ma quanto a conti in rosso loro sono messi pure peggio.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:
PippoMio ha scritto:distante dalle prime 3, un po piu vicina all'inter, che pero' ha gia confermato l'allenatore e sbandierato ai 4 venti che si rinforzerà alla grande anche st'estate
su questo avrei dei dubbi.
noi siamo messi male, ma quanto a conti in rosso loro sono messi pure peggio.
Nordhy non lo so chi tra noi e loro sia messa peggio a livello di conti in rosso, ne me ne fotte poi chissa' quanto.
Io parlavo di qualità della rosa e di prospettiva futura.
A livello di rosa sono piu forti, non siamo distanti da loro come lo siamo dalle prime 3, ma qualitativamente loro sono sicuramente piu forti di noi, in piu', vi è la certezza, conti in rosso o meno, che loro sul prossimo mercato spenderanno tanti altri soldi.

Non mi chiedete dove li andranno a prendere sti soldi, non lo so, e ripeto poco importa se alla fine piazzano altri 3-4 colpi e rinforzano ulteriormente la rosa.

Di certo non siamo piu' intelligenti noi, che abbiamo piu o meno i loro stessi debiti ed il prossim'anno pero è molto piu' probabile l'arrivo di brocchi e dzemaili rispetto ad un qualsiasi altro rinforzo degno di questo nome
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

PippoMio ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...guarda...potrei anche essere d'accordo con te se fossimo ad una distanza abissale da chi ci precede...invece i punti di differenza tra noi e la Roma...terza in classifica...sono tutti punti persi contro le peggiori squadre della serie A.
No Mac questo proprio non lo capisco.
Che vuol dire "se fossimo ad una distanza abissale?"
Perchè 17 punti di distacco (dalla roma eh, e quindi dal terzo posto) tu non la consideri una distanza abissale?
...verificatasi nelle ultime 5/6 partite.
Ora...essere a -20 x tutto il campionato è una cosa...andare a -20 in un mese e mezzo non è essere ad una distanza abissale...è avere avuto un crollo totale.
E non condivido neppure il fatto che la differenza di punti sta nelle partite perse con le piccole, perchè la roma ci passa 17 punti e per un girone intero non ha praticamente giocato,


..vero..noi invece lo abbiamo fatto x tutto il campionato salvo quelle occasioni dove Sinisa era già dato x esonerato.

pareggiando col verona (2 volte) chievo bologna torino sassuolo e perdendo contro atalanta samp ecc ecc...


..si..ma noi però ?

...

Non siamo sotto di loro perchè abbiamo perso punti contro le piccole, siamo sotto di loro perche tra noi e loro c'è un cazzo di abisso.

..può essere come dici tu...però così fosse..contro le big avremmo al massimo fatto 1 "partita della vita"...
..se invece andiamo a vedere le varie prestazioni...negli scontri diretti contro le squadre più forti questo abisso non si è visto..si è vista la pochezza totale contro le "piccole"
E' vero come dici tu che il peggio lo forniamo a centrocampo, forse è vero anche che tra rudiger e zapata non c'è tutta sta differenza, ma per il resto non c'è un solo nostro giocatore, a parte Bacca, che giocherebbe titolare nella Roma
mah...in porta preferisco il nostro...
a Rudiger preferisco Zapata tuta la vita..
Digne non è meglio del nostro equivivalente..
tra Abate e questo Maicon non mi sembra ci sia sto abisso
..di Bacca hai già detto tu..
..io..tra Adriano e Ringo Boys preferisco Adriano..

...dove c'è l'abisso e forse anche più è nel duo Pjanic-Naingolan...ossia nella zona nevralgica di ogni squadra.
..infatti da quando hanno ricominciato a correre entrambi...questi non hanno più perso.
E a me non piace neppure che adesso si faccia per forza passare il pensiero gallianesco (non dico che sia anche il tuo Mac) che siccome abbiamo battuto fiorentina inter e pareggiato a napoli, siamo una grande squadra che pero' perde con le piccole perchè non concentrata.
...no..x me non siamo una grande squadra...ma rimango tutt'ora convinto che siamo sugli stessi livelli di Merde e Viola.
Sicuramente alcune partite le abbiamo perse o pareggiate per mancanza di impegno, mi viene in mente sassuolo-milan, e partita emblematica è stata quella di settimana scorsa a bergamo, dove abbiamo passeggiato in campo. Ma stiamo parlando di qualche partita, 4-5 punti persi, che non cambiavano un cazzo.
Per il resto, in tutte le altre mancate vittorie, nel pareggio con l'udinese, nel pareggio con l'empoli, nel pareggio col toro all'andata, con la lazio, nella sconfitta casalinga col bologna, ho visto una squadra che si è impegnata, che ha dato tutto, che spesso ha creato tanto,ma che non ha vinto semplicemente perchè mediocre.
...a detta di tutti.. la costante di questa squadra in questo campionato è "l'atteggiamento" sbagliato in almeno 45min di quasi tutte le partite del campionato 2015-2016


un po piu vicina all'inter, che pero' ha gia confermato l'allenatore e sbandierato ai 4 venti che si rinforzerà alla grande anche st'estate, mentre noi cacciamo l'allenatore per Brocchi e pensiamo a chi vendere per recuperare i 90 milioni spesi l'anno prima.
... può essere...oggi a Radio Sportiva in un'intervista ad Ausilio mi pareva traspirasse una cosa simile a quanto dici tu...con però anche la possibilità di dover cedere l'Icardi della situazione per recuperare liquidità..anche perchè a Giugno hanno diversi "pagherò" da saldare....e alcuni si sono deprezzati molto dal loro arrivo nelle Merde.
...e per "saldare" + fare dei "grandi acquisti"...c'è bisogno almeno di 160mln.
Magari li hanno..ma se son lì con il maggior azionista che sta cercando di cedere quote per reperire liquidità...mi sembra difficile che si avveri quanto sbandierato
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

PippoMio ha scritto:
nordahl ha scritto:
PippoMio ha scritto:distante dalle prime 3, un po piu vicina all'inter, che pero' ha gia confermato l'allenatore e sbandierato ai 4 venti che si rinforzerà alla grande anche st'estate
su questo avrei dei dubbi.
noi siamo messi male, ma quanto a conti in rosso loro sono messi pure peggio.
Nordhy non lo so chi tra noi e loro sia messa peggio a livello di conti in rosso,


..loro..fidaty card
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da PippoMio »

Bho..come al solito io spero possa essere come dici tu perchè vorrebbe dire che la rosa non è cosi scarsa e che è tutto dovuto all'atteggiamento sbagliato il piu' delle volte, ma faccio veramente fatica a sperarci.

E ti diro', fino all'anno scorso ho pensato anche io potesse essere così, la rosa di inzaghi non mi faceva certo impazzire, ma ero convinto che con un allenatore di polso, ci potesse essere un enorme salto in avanti, di almeno 15-20 punti.
L'allenatore di polso l'abbiamo preso ed io ho visto una squadra che l' 85% delle volte ha finito la partita grondando sudore a differenza di un anno fa, ma i numeri, alla fine, dicono che abbiamo solo 6 punti in piu' rispetto alla passata stagione, troppo pochi per poter dire che sia quasi esclusivamente colpa dell'atteggiamento.

Evidentemente la rosa è quello che è, molto mediocre, e credo basti avere due occhi ed un cervello funzionante per accorgersene.

Sinceramente non vedo chi a parte Romagnoli (cmq insufficiente anche lui quest'anno) Donnarumma, Alex (che ha 40 anni) Abate Antonelli Kucka (che comunque dovrebbero essere tre buone riserve di una squadra seria) Bacca e Adriano possa ritenersi un giocatore utile ad una squadra che, sassuolo permettendo, dovrebbe il prossim'anno fare 2 competizioni, e avrebbe quindi bisogno di 22 giocatori forti.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

PippoMio ha scritto:Bho..come al solito io spero possa essere come dici tu perchè vorrebbe dire che la rosa non è cosi scarsa e che è tutto dovuto all'atteggiamento sbagliato il piu' delle volte, ma faccio veramente fatica a sperarci.

E ti diro', fino all'anno scorso ho pensato anche io potesse essere così, la rosa di inzaghi non mi faceva certo impazzire, ma ero convinto che con un allenatore di polso, ci potesse essere un enorme salto in avanti, di almeno 15-20 punti.
L'allenatore di polso l'abbiamo preso ed io ho visto una squadra che l' 85% delle volte ha finito la partita grondando sudore a differenza di un anno fa, ma i numeri, alla fine, dicono che abbiamo solo 6 punti in piu' rispetto alla passata stagione, troppo pochi per poter dire che sia quasi esclusivamente colpa dell'atteggiamento.

Evidentemente la rosa è quello che è, molto mediocre, e credo basti avere due occhi ed un cervello funzionante per accorgersene.

Sinceramente non vedo chi a parte Romagnoli (cmq insufficiente anche lui quest'anno) Donnarumma, Alex (che ha 40 anni) Abate Antonelli Kucka (che comunque dovrebbero essere tre buone riserve di una squadra seria) Bacca e Adriano possa ritenersi un giocatore utile ad una squadra che, sassuolo permettendo, dovrebbe il prossim'anno fare 2 competizioni, e avrebbe quindi bisogno di 22 giocatori forti.
potremmo star quì a parlare x ore delle rispettive convinzioni...e ti assicuro che entrambi avremmo le nostre ragioni per sostenere il nostro credo...poi succedono cose come l'esonero di Sinisa..e tutte le considerazioni fatte in merito nel cercare un perchè finiscono in merda.
...il bello è che poi in società si sorprendono che continuiamo a fallire gli obbiettivi stagionali..e perchè non riescono a vendere le quote societarie...spero che qualcuno spieghi ai piani alti..che il Circo Orfei già esiste..che il 49% delle sue quote non solo costano meno di quelle del Milan..e che gli spettatori..a differenza di quelli di San Siro...a fine spettacolo tornano a casa sempre soddisfatti.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan juventus

Messaggio da PippoMio »

Ma infatti Mac...noi stiamo ancora qua a parlare di cosa andrebbe fatto per migliorarsi, di cosa non è andato e di cosa è andato un po meglio, e poi durante una serata bunga bunga ad arcore questo esonera la gente a caso, mettendo in panchina uno a caso, mha, ti passa la voglia anche di parlarne ormai.
Rispondi