[Serie A] Milan-Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek

Re: [Serie A] Milan-Lazio

Messaggio da bek »

Stanno venendo fuori tutti i limiti di questo Milan mal assortito, senza cambi e senza carattere...

Loro avevano una difesa che sfigurerebbe anche in C e non siamo riusciti a batterli. Male! Stiamo finendo male!

Mi spiace, soprattutto, perché l'esonero di Miha sembrerà addirittura giustificato agli occhi della massa e i due capi avranno ancora ragione.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

bek ha scritto:Mi spiace, soprattutto, perché l'esonero di Miha sembrerà addirittura giustificato agli occhi della massa e i due capi avranno ancora ragione.
Oltre "l'ingiusta giustificazione", io Miha lo terrei.
Ha carattere e sa fare il suo mestiere. Considerando tra l'altro due cose:
1) non prenderebbero nessun allenatore "serio" al suo posto o nessun allenatore "serio" verrebbe da noi adesso (mercato sempre fatto male, già sotto l'occhio del ciclone alla prima partita, anzi per tutte le partite, squadra di partenza mediocre e che viene da un cambio continuo di allenatori, etc etc)
2) se l'allenatore continua a cambiare, non sarà mai in grado di indicare come ripartire e farsi fare un mercato (se glielo fanno fare) decente
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag

Messaggio da hag »

il destino di sinisa è segnato, spero solo vinca due / tre delle prossime partire per nn dovermi sorbire brocchi nel finale cosa che tra l'altro sarebbe pericolosa perché al rincoglionito potrebbe venire l'idea di confermarlo la prossima stagione .
ogni volta che sento parlare berlusconi su miha ho la nausea con quello scaricare continuamente la colpa sull'allenatore . un po di autocritica mai eh ? due parole su galliani ? macché la colpa è sempre e solo dell'allenatore.
ieri vedendo bertolacci ( ho provato a difenderlo e aspettarlo ma ormai è ufficiale la sua mediocrità assoluta ) e matri in campo mi sono intristito a pensare a chi abbiamo come direttorissimo generale che si occupa del mercato. Nel pomeriggio ho visto un pezzo di juve e vedendo pogba mi sono ricordato che quell' anno abbiamo preso traorè però mi raccomando cacciamo il mister che il presidente è deluso del giuoco
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

ci sono delle volte in cui, il cambio dell'allenatore, puo' bastare da solo a rivoltarti la squadra come un calzino.
Esempio, chi non si era accorto che il bologna di destro, giaccherini, brienza, mirante ecc ecc non potesse essere quello dei 4 punti in 12 partite, peggio di frosinone e carpi?? Difatti arriva un bravo allenatore, ed il bologna, cn la stessa squadra, fa un girone da piazzamento in europa league.
E ancora, chi non si era accorto che la roma, juventus esclusa, fosse a mani basse la squadra migliore di questo campionato?? Com'era possibile che non riusciva a vincere manco contro verona e chievo? Difatti cambia l'allenatore, e di vittorie che mancavano da mesi ne arrivano otto di fila.

Ci sono dei casi invece, dove cambiare l'allentore, non accorgendosi dove stia il reale e principale schifo, è una cosa così tanto sbagliata, cosi ovviamente sbagliata, che dev'essere per forza in malafede.

Ieri il nostro Presidentissimo, nonostante abbia ormai gli occhi quasi chiusi, era li bello in poltrona, con tanto di occhiali da vista.
Si sarà accorto della mediocrità della squadra? Si sarà accorto dell'inadeguatezza di Montolivo, di Bertolacci, di Honda? Si sarà accorto dello stato in cui versa Menez, che vi giuro mi ha fatto tenerezza quando è entrato in campo, sembrava un nonnetto al parco giochi che porta il nipote a fare due passaggi a pallone. Di Balotelli dobbiamo ancora parlare? Che ieri non è stato manco disastroso come altre volte...ma che proprio non ha un minimo di senno, in tutto quello che fa dentro il campo.

Quindi, si sarà reso conto di almeno 1-2 delle cose appena elencate?
Io dico di no, o meglio dico si, ma se ne sbatte al cazzo.
Lui ieri non ha visto il gioco spumeggiante del Barcellona, quindi affanculo Sinisa, sotto al prossimo. Sperando che nel frattempo Bertolacci si reincarni in Iniesta, che Balotelli sfrutti l'ennesima ultima chance, e che con il rinnovo di Mexes si mette a posto la batteria dei centrali...
Rispondi