[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Emanuele »

Stavolta che forse non ci arrivavamo psicologicamente messi peggio, ci ha pensato l'azionista di maggioranza. Genio.
hag

Messaggio da hag »

Emanuele ha scritto:Stavolta che forse non ci arrivavamo psicologicamente messi peggio, ci ha pensato l'azionista di maggioranza. Genio.
genio vero , l'intervista di berlusconi tocca vette assolute di assurdità e autolesionismo
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

mast ha scritto:In tanto il Donandoni nostro blocca i gobacci.
Adesso il napoli ha tutta la pressione dalla sua e noi zero, perché non abbiamo obbligo di fare risultato.
Aggiungo, io ci metterei la firma per perdere contro il Napoli e vincere contro i carcerati, tanto il terzo posto lo vedo come la solite bufala da dar in pasto alla stampa.
Mich_Milan1899 ha scritto:Ammetto che la tentazione di fare un favore ai partenopei c'è, ma mi piace essere superiore a queste cose.
Guardiamola così, volendo guardare al bicchiere mezzo pieno, comunque vada rischia di essere una giornata positiva.

Io invece se non vinciamo faccio il record di bestemmie annuale.

Non mi interessa se alla fine terzi non ci arriviamo, ci credo poco anche io, ma vorrei finalmente tornare ad essere una squadra di calcio.
Mi piace che finalmente dopo 3 anni qualcuno inizi ad avere non dico paura, ma un minimo di apprensione nell'affrontare il Milan.
Mi piacerebbe vedere una squadra che finalmente si impone in un campo difficilissimo, e prende ancora piu' consapevolezza dei propri mezzi.
Mi piacerebbe a prescindere rimanere li, sulla scia della altre, e non per il terzo posto che so benissimo che non arriverà, ma per dare un senso a queste giornate, e tenere la spina attaccata in vista di una probabile finale di coppa italia, che vorrei portare a casa, perchè si puo' tornare ad essere vincenti anche ricominciando dalle coppe di valore inferiore, soprattutto se in finale contro i rivali (quasi) piu odiati.

Per me perdere (o pareggiare) oggi è una bella botta sul morale finalmente alto della squadra.

Ma chi se ne fotte di Napoli, juve e la lotta scudetto. Ma morissero tutti.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

beh, di certo non bestemmierò se non vinciamo. ma nemmeno se perdiamo di misura. Altra storia se dovessimo fare una figuraccia come all'andata.
Ma le partite che mi fanno uscire di me sono quelle come in casa con l'udinese, o anche la vittoria su misura contro il genoa in cui si rischia il tracollo nel finale con un atteggiamento da provinciale di lega pro. Sono solo un paio degli esempi più recenti, ma la lista sarebbe lunga.
.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

hag ha scritto:
Emanuele ha scritto:Stavolta che forse non ci arrivavamo psicologicamente messi peggio, ci ha pensato l'azionista di maggioranza. Genio.
genio vero , l'intervista di berlusconi tocca vette assolute di assurdità e autolesionismo
...è la prima stagione che in cuor mio..manca poco che un risultato positivo sul campo mi fa più contento x l'allenatore che per la classifica.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: Per me perdere (o pareggiare) oggi è una bella botta sul morale finalmente alto della squadra.

Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
jo76

Messaggio da jo76 »

Finalmente una squadra con le palle, brutti ma con le palle. Peccato che dalla panchina entrano delle salme
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Stasera Montolivo non ne ha imbroccata mezza... pareggio tutt'altro che da buttare.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Soddisfatto.
Fare punti a Napoli va bene a prescindere dal "come"
Considerazioni sul gioco..possesso palla...occasioni...singoli...personalmente li sospendo ad altri match.
L'atteggiamento è stato buono X tutta la partita da parte di tutti.
Avevamo fuori Romagnoli e contro la squadra che in segue A ha fatto più gol abbiamo presentato Zapata...quello dei 3 punti regalati al Genoa.
Al triplice fischio avevo quasi le lacrime al pensiero che non aveva regalato un gol ad Higuain (...partita del colombiano incredibilmente perfetta)
....va bene...va benissimo così.
mast

Messaggio da mast »

jo76 ha scritto:Finalmente una squadra con le palle, brutti ma con le palle. Peccato che dalla panchina entrano delle salme
Che palle? Direi che è un po po esagerato, anche perché per 45 minuti si è giocato quasi ad una porta sola, poi certo piccolo consolazione vedere un milan che in difesa tiene botta, ordinato e attento e certo capisco che è un utopia rispetto ad un'anno fa, anche se veramente non ne costruisci, una che una eh.
Praticamente l'assist per Jack lo ha fatto koulibaly, stop.
Secondo tempo Napoli nervoso che ha fatto il nostro gioco ed infatti pareggino è stato.
Sarà, certo bisogna pensare a noi hai ragione Pippo, ma morcadiquellaputtanaeva da antigobbi non mi fa piacere aver regalato lo scudo alla juve per il suo 6 o 7 anni di fila, non ricordo in vero. Ed in ogni caso voglio vedere la STESSA prestazione contro i carcerati tra due settimane, nel caso non lesinero nelle bestemmie ai nostri magnifici eroi :WallBash:
Rispondi