[POST SERIE A] Bologna - Milan 3-3
Re: Bologna - Milan 3-3
Dai commenti ilari deduco che mi sono perso uno spettacolo d'altri tempi.....
Back and badder than ever
Eh non eh!!! il fegato devi fartelo marcire come tutti noi anche tu.. non puoi lasciare che a godere di questo spettacolo indegno siamo solo noi mentre tu vai a passeggio nella silicon valleyNit3r ha scritto:Dai commenti ilari deduco che mi sono perso uno spettacolo d'altri tempi.....
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Taranto ha scritto:E' incredibile come riescano sempre a farmi girare le palle, qualunque sia il risultato.
Mi ero rassegnato alla sconfitta e 'sti stronzi ti tirano fuori un pareggino inutile che servirà solo ad aumentare gli alibi.
O si vinceva, o si perdeva.
Francamente questo 3-3 oltre a non portare nulla di significativo in termini di classifica servirà solo ad accrescere il repertorio di stronzate fornito dal duo Galliani & Allegri.
PS: ultimi 10 minuti visti su DirettaGol.
Quando arrivi a togliere ad un tifoso la gioia di veder giocare la propria squadra dovresti davvero guardarti allo specchio e sputarti.
akirafudo ha scritto:il milan non merita questo.
non dico noi...dico il milan.
il mio milan
sickboy ha scritto:Al gol di Abate non ho esultato, e a dirla tutta ho sentito una strana sensazione di fastidio che non avevo mai sentito ad un gol del milan in vita mia.
Ho provato la stessa cosa di quando Di Natale segnò agli europei dell'ultimo Lippi, vedete un po' come cazzo di schifo di merda mi hanno ridotto.
Andatevene affanculo tutti quanti, buffoni del cazzo.
T.rex ha scritto:Dico solo una cosa.. Il bologna ha un giocatore che sta due spanne sopra il nostro migliore
FedericoV ha scritto:Una vergogna senza fine. Oggi mi rifiuto di sentire il post-partita. Dicano cosa cazzo gli pare: non fa alcuna differenza perché se avessero un minimo di dignità comincerebbero chiedendo scusa.
Va bene buttare via tempo e soldi per Galliani, Berlusconi e Allegri. Ma così è davvero una cosa patetica. Se ne devono andare affanculo.
Ah, per quelli che dicevano che quest'estate ero troppo pessimista: contenti? Vi state divertendo col progetto? Vi piace il bel giuoco? Questo Milan è tutto vostro e spero che vi stiate divertendo.
IlFuSheva_7 ha scritto:Ci hanno tolto il gusto di vedere giocare il Milan che è la cosa peggiore che potessero fare, bè ci sono riusciti alla grande in questo, ogni volta è un'agonia senza fine complimenti a tutti.
Cazzo dovrei aggiungere?SPILLER ha scritto:questi non meritano d'indossare la maglia rossonera, fateli giocare con la seconda e terza maglia.
W il bilancio! 

Un bel Vaffanculo no?Puddu ha scritto: Cazzo dovrei aggiungere?
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
La cosa raccapricciante e' che non mi rode più nemmeno il fegato. Quando giochiamo sono preso da un mix di apatia e disgusto. A questo mi han portato sti figli di una gran puttana. Loro e i loro intrallazzi e in aggiunto quel grandissimo coglione senza palle e spina dorsale che si spaccia per allenatore.T.rex ha scritto:Eh non eh!!! il fegato devi fartelo marcire come tutti noi anche tu.. non puoi lasciare che a godere di questo spettacolo indegno siamo solo noi mentre tu vai a passeggio nella silicon valleyNit3r ha scritto:Dai commenti ilari deduco che mi sono perso uno spettacolo d'altri tempi.....
Samo una squadra di merda, gestita da una società di merda e con una merda di allenatore.
Come da gentile richiesta....T.rex ha scritto:Un bel Vaffanculo no?Puddu ha scritto: Cazzo dovrei aggiungere?
VAFFANCULO
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 26 settembre 2013, 0:04, modificato 1 volta in totale.
Non meritano neanche più i miei insulti... non provo più niente per sti luridi.
W il bilancio! 

Abbiati sul primo gol di Laxal o come cazzo si chiama lui, sembrava un sacco di merda. Un sacco di merda che non è buono neanche per fare il sacco di merda.
Pippo ti voglio benePippoMio ha scritto:Abbiati sul primo gol di Laxal o come cazzo si chiama lui, sembrava un sacco di merda. Un sacco di merda che non è buono neanche per fare il sacco di merda.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
mi uniscosickboy ha scritto:Pippo ti voglio benePippoMio ha scritto:Abbiati sul primo gol di Laxal o come cazzo si chiama lui, sembrava un sacco di merda. Un sacco di merda che non è buono neanche per fare il sacco di merda.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)