Che fine hanno fatto i nostri ex?

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8294
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 6076.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8294
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Puddu »

http://tropicodelcalcio.gazzetta.it/201 ... resh_ce-cp" onclick="window.open(this.href);return false;

Se va bè....
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da PippoMio »


Mamma mia, pensate la differenza di rosa tra le squadre che arrivano in finale di libertadores e quelle che arrivano in finale di champions.

Io ancora mi chiedo come cazzo gli sia venuto in mente a Tevez, nel momento migliore della sua carriera e dopo lo sfottimento che puo' provocarti una sconfitta in finale di champions, di andarsene a giocare la.

Capisco la voglia di tornare a casa, ma poteva aspettare 2 anni e poi in argentina avrebbe avuto una vita intera per stare, e chissa' quante altre soddisfazioni sportive si sarebbe tolto in Italia.

Va be...buon per noi
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

PippoMio ha scritto:

Mamma mia, pensate la differenza di rosa tra le squadre che arrivano in finale di libertadores e quelle che arrivano in finale di champions.
..siamo noi che non abbiamo capito viudez :Yahooo: :Yahooo: .
scherzi a parte..la Libertadores è tutta un'altra roba.
Però se tu prendessi il Barca e gli facessi giocare la loro Champions...non è detto che la vincerebbe facile.
Tecnicamente c'è un divario assurdo..però l'intensità e la pressione che subisci nel giocare in uno dei loro stadi è altrettanto pesante.
Quello che si è vissuto a San Siro in occasione della partita di ritorno del primo "Euro Derby" (dall'arrivo verso le 18.00 allo stadio al triplice fichio finale) è qualcosa difficile da spiegare.
Una pesantezza ed una tensione dentro il corpo che aumenta man mano che si avvicina la partita. La senti tu...e durante la partita vedi che la sentono pure tutti i giocatori...pure quelli in panca
E..a prescindere dal risultato..dura fino al fischio finale.
..Ecco...la da loro..tutte le partite sono così.
Quelle importanti...peggio :D
Se vai su IUTIUB, troverai i video dei tifosi che arrivano allo stadio. Una roba allucinante :D
...15min a riprendere lo stesso pezzo di strada (..a 3 corsie per marcia..) con un'onda di tifosi a piedi..in bicicletta..in motorino..in macchina..sugli autobus che arrivano allo stadio.
..da brividi


Io ancora mi chiedo come cazzo gli sia venuto in mente a Tevez, nel momento migliore della sua carriera e dopo lo sfottimento che puo' provocarti una sconfitta in finale di champions, di andarsene a giocare la.
...perchè sa che arrivare nuovamente in finale di Champions è dura se giochi coi Gobbi.
Andare a giocare nell'Atletico non ti da più possibilità..quindi meglio arrivarci giocando quella sudamericana...a 4mln e passa
Capisco la voglia di tornare a casa, ma poteva aspettare 2 anni e poi in argentina avrebbe avuto una vita intera per stare, e chissa' quante altre soddisfazioni sportive si sarebbe tolto in Italia.
..se tu fossi un calciatore che ha lasciato il suo paese per tentare la fortuna nel nostro continente..hai raggiunto il picco della tua carriera in Europa a 29anni..e hai la possibilità di tornare in patria da mezzo eroe..essere considerato un dio x altri 3/4 anni guadagnando come quì..e giocare nella tua squadra del cuore portandola molto probabilmente a vincere lo scudetto magari con la fascia di capitano..
..cosa faresti ?
Io farei la stessa cosa di Tevez.

Va be...buon per noi


..oltretutto :D
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da gullit1927 »

io credo che la libertadores sia più difficile della champions per vari motivi.

I viaggi sono troppo lunghi; basta pensare che per andare dalla Colombia in Brasile impieghi più di tre ore in aereo. Dall'Ecuador in argentina circa 4, e non parlare di andare in Messico.

La tensione dei tifosi e un'altra roba. C'è molta più pressione. L'arrivo dall' aeroporto nell'hotel ogni tanto è come attraversare la frontiera coreana.

I campi e gli stadi non sono in buone condizioni. In europa quasi tutti i campi sembrano green di golf, in sudamerica, specialmente gli stadi di squadre piccole, non sono cosí buoni.

È un calcio molto più fisico e combattivo. Quasi tutte le partite finiscono in battaglie.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10402
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da nordahl »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/S ... 0973.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8294
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Puddu »

Sono molto contento per lui
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10402
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da nordahl »

http://www.ilpost.it/2015/12/22/mathieu ... -il-mondo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10402
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da nordahl »

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/19 ... 6951.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10402
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da nordahl »

Immagine

http://www.goal.com/it/news/7078/cronac ... sfortunato" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi