La sfinter (noi non abbiamo cugini)
- Mich_Milan1899
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
L'FCAmbrosiana colpisce ancora. meritano tutto questo, così imparano a sfottere gli altri prima di guardare in casa propria, loro che hanno pure comprato i giocatori buoni. #senzacalciopolinonvinciuncazzo
.
Un po' gli voglio bene, regalano sempre tanta gioia.
Inviato dal mio z3 formato baby
Inviato dal mio z3 formato baby
Mi sono talmente livellato sullo schifo del Milan, che mi è quasi sembrato che l'Inter abbia giocato bene.
Comunque dice loro bene che noi siamo messi male male da distogliere l'attenzione, perché anche di loro si potrebbe parlare un poco eh..
Comunque dice loro bene che noi siamo messi male male da distogliere l'attenzione, perché anche di loro si potrebbe parlare un poco eh..
L'ho ricevuto oggi per mail, davvero carino... 

- Allegati
-
- europa.jpg (44.84 KiB) Visto 2094 volte
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
a me rode un po il culo che questi hanno preso Jovetic a 15 milioni...
- IlFuSheva_7
Anche a me sinceramente, e aggiungo che stanno facendo un mercato preoccupante, hanno inserito giocatori che in Italia possono fargli fare il salto di qualità a differenza di quello che abbiamo fatto noi fino ad ora.PippoMio ha scritto:a me rode un po il culo che questi hanno preso Jovetic a 15 milioni...
C'è poco da dire ma a mio avviso ad oggi hanno più di noi in tutti i reparti, Miranda,Kovacic,Hernanes,Kondogbia,Jovetic,Icardi sono giocatori che in Italia contro le piccole e medie squadre fanno la differenza e quelle sono le partite che ti cambiano una stagione, se partono bene e non si incasinano come sempre se la giocano davvero, purtroppo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
IlFuSheva_7 ha scritto:Anche a me sinceramente, e aggiungo che stanno facendo un mercato preoccupante, hanno inserito giocatori che in Italia possono fargli fare il salto di qualità a differenza di quello che abbiamo fatto noi fino ad ora.PippoMio ha scritto:a me rode un po il culo che questi hanno preso Jovetic a 15 milioni...
C'è poco da dire ma a mio avviso ad oggi hanno più di noi in tutti i reparti, Miranda,Kovacic,Hernanes,Kondogbia,Jovetic,Icardi sono giocatori che in Italia contro le piccole e medie squadre fanno la differenza e quelle sono le partite che ti cambiano una stagione, se partono bene e non si incasinano come sempre se la giocano davvero, purtroppo.
Ma oltre a molta tecnica, hanno anche molta fisicità.
Cio' comporta che la volta che Jovetic è rotto, o fuori forma, o Icardi non è in vena, la possono tranquillamente sfangare con un cross in mezzo da calcio d'angolo ed uno stacco di testa dei vari Miranda Kondogbia Vidic e gli altri stangoni che gia avevano.
L'unica cosa positiva è il cesso che hanno in panchina, che avrà carattere ma che di far giocare a calcio una squadra proprio non ne ha idea.
Ma come dici tu, nella pochezza della serie A, avere tutti questi giocatori sopra il livello medio, puo bastare a vincere le partite anche senza allenatore.
E tornando a Jovetic ripeto, in serie A fa il cazzo che vuole, infortuni permettendo....