La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
IlFuSheva_7

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto:My 2 cents
La rube ha beccato il peggior Dortmucnd degli ultimi anni, nel peggior periodo possibile.
Hanno enormi problemi difensivi, ed il tutto è accentuato dal fatto che il gioco di Kloppete Klopppete Klopp concede parecchio.
Imho io credevo che potessero fare pure meglio ma...

Ma.
Allacciandomi a quello detto sopra.. sull'atteggiamento sullo 0 a 0 e sull'1 a 0 e poi sull'1 a 1.
Tornerei indietro alle dichiarazioni di Acciuga nel pre partita, testuali ''In hasa non bisogna prendere gol''e fin qui... e ''Poi, se si fà 0 a 0 qui e 1 a 1 la va bene uguale''
Un allenatore che allena una grande squadra non può dire cose del genere, mai.
Se Carletto o L.Enrique dicessero una cosa del genere verrebbero cacciati a calci.
This is it.
Seguendo il BvB da anni ad ogni partita posso aggiungere un paio di considerazioni.
Gli infortuni quest'anno hanno avuto davvero un ruolo devastante sull'andamento della stagione, Reus che è rientrato da poco è imprescindibile, sostituire Lewandosky con Immobile è stato come sostituire Thiago Silva con Mexes, a questo aggiungiamoci che il Bayern smonta ogni anno sistematicamente il Borussia dei pezzi migliori e non è sempre facile sostituire giocatori determinanti di anno in anno.
Detto questo sono quasi sicuro che al ritorno con 80 mila esagitati vestiti di giallonero non sarà molto semplice uscire dal Westfalen indenni per le merde bianconere, soprattutto se riusciremo a prendere subito il ritmo ne usciranno con le ossa rotte.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Merito di acciuga o il centrocampo di Montella era un po' troppo leggerino?
nordahl

Messaggio da nordahl »

un triplete bianconero, per cortesia, risparmiatemelo...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Sarebbe stupendamente orribile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:un triplete bianconero, per cortesia, risparmiatemelo...

dopo il bayern di ieri inizio ad avere seriamente paura.
galianivatene

Messaggio da galianivatene »

Fortuna ci sono ancora Real e, soprattutto, Barcellona...posto che la Juve, in Europa, potrebbe prenderle da chiunque, arrivati a questo punto, imho.

Per me non hanno molte possibilità, se non quelle loro conferite "d'ufficio" dalla scienza statistica (ma Milan 2007, Inter 2009 -tra i tanti- insegnano a non sottovalutare il caso...).
Puddu

Messaggio da Puddu »

Squalifica congelata...
Ricordatevi di questo al prossimo incidente in uno stadio... quando sentirete e soliti tromboni urlare ''bsogna fare come in Inghilterra'' ''ci vogliono leggi più aspre'' ''bisogne riportare le famiglie allo stadio''...
Curva riaperta e festa per tutti, w l'italia.

Mi fa sempre più schifo sto paese
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/02-06-201 ... 4548.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Sempre stato un simpaticone il Ceco
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Cmq, partiamo dal presupposto che credo che sia una di quelle annate speciali, dove sta scritto da qualche parte che la Juve debba vincere questa champions.

Pero', voi le state sentendo le interviste di Allegri, di Bonucci, di Chiellini e di chiunque appartiene al mondo juve??
Cioe' di una spocchiosità assurda, cioè quasi quasi sembra che l'abbiano gia vinta.

Mha, non succede che non succede, ma se prendono una tranvata bella bella stile italia di prandellino all'europeo 2012, mi faccio un segone a sei mani, che voglio vedere poi ste facce di merda quanto fanno ancora i grossi davanti alla tv..
nordahl

Messaggio da nordahl »

l'audio è di caressa Germania-Italia 0-2 del 2006.
Il video no ( :D ), ma è sovrapponibile.
Complimenti ha chi ha notato questa similitudine davvero impressionante tra la partita di Dortmund e quella di Berlino

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi