[SERIE A] Atalanta B.C. - A.C. Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: [SERIE A] Atalanta B.C. - A.C. Milan

Messaggio da Emanuele »

Se il ballottaggio è Inzaghi/Brocchi tanto vale rimanga.
Mai poi... dopo la missione di Galliani a Madrid, se io fossi stato Inzaghi mi sarei dimesso seduta stante. Questo addirittura spera di rimanere.
123456

Messaggio da 123456 »

Emanuele ha scritto:Se il ballottaggio è Inzaghi/Brocchi tanto vale rimanga.
Mai poi... dopo la missione di Galliani a Madrid, se io fossi stato Inzaghi mi sarei dimesso seduta stante. Questo addirittura spera di rimanere.
Ma ancora crediamo alle favole? Sapeva perfettamente, la pippa, che tutto ciò non era altro che una messa in scena. :asd:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Ok, ci sto. Diciamo che non mi sarei prestato alla messa in scena.
123456

Messaggio da 123456 »

Ecco il prossimo coro da cantare a squarciagola casomai venga riconfermato la pippa:

E pippa pippa non lo sa
che da quando allena ride tutto l'ac milan
si crede allenatore, si sforza con vigore
ma invece è un gran coglione!

:D
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

veramente ieri allo stadio pare si siano sentiti cori distinti che inneggiavano Pippo a rimanere. Io ripristinerei il rogo per certa gente..
.
123456

Messaggio da 123456 »

Cosa non fa la gente per quattro soldi..
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Emanuele ha scritto:Se il ballottaggio è Inzaghi/Brocchi tanto vale rimanga.
E tu pensi che uno che si e nascosto nel bagagliaio per far le scarpe ad un suo ex compagno/amico e che va a trattare con Galliani iMenez ad Ibiza mentre Seedorf e' ancora allenatore abbia dignita, orgoglio e/o intelligenza per fare una cosa simile?

Questo e un emerita merda umana, totalmente distaccato dalla realta (come ahime troppi troppi tifosi imbecilli) e con un intelligenza pari ad una fetta di bresaola avvolta su di un plasmon.
Back and badder than ever
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Nit3r ha scritto: E tu pensi che uno che si e nascosto nel bagagliaio per far le scarpe ad un suo ex compagno/amico e che va a trattare con Galliani iMenez ad Ibiza mentre Seedorf e' ancora allenatore abbia dignita, orgoglio e/o intelligenza per fare una cosa simile?
Questo e un emerita merda umana, totalmente distaccato dalla realta (come ahime troppi troppi tifosi imbecilli) e con un intelligenza pari ad una fetta di bresaola avvolta su di un plasmon.
Così è, per la legge del contrappasso lo hanno trattato da merda quale si è dimostrato, sono andati pubblicamente a "trattare" Ancelotti alla luce del sole mentre lui doveva ancora giocare una partita.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Mich_Milan1899 ha scritto:veramente ieri allo stadio pare si siano sentiti cori distinti che inneggiavano Pippo a rimanere. Io ripristinerei il rogo per certa gente..
..sono gli stessi che lo scorso anno facevano cori distinti per Clarenzio e prima ancora per Allegri...
123456 ha scritto:Cosa non fa la gente per quattro soldi..

..4 soldi ?... vengono sempre tacciati x essere dei dementi e poi si scopre che sono a libro paga di tutti..società, allenatore e giocatori.
..saranno tutti ricchissimi...altro che 4 soldi.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:veramente ieri allo stadio pare si siano sentiti cori distinti che inneggiavano Pippo a rimanere. Io ripristinerei il rogo per certa gente..
..sono gli stessi che lo scorso anno facevano cori distinti per Clarenzio e prima ancora per Allegri...
In tal caso questa è solo un'aggravante.
.
Rispondi