BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Puddu

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Pronti per gara 7? Io tifo CP3
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

Silenzio. Ne riparliamo domani. ;)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ok :D
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Andassero a farla in culo!!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Era finita dopo il suicidio di gara 6... mazzata che non hanno digerito...
Spiace per CP3
billyg

Messaggio da billyg »

Io ho solo una spiegazione.. Ovvero la. Paura. Hanno ampiamente dimostrato di essere una squadra superiore a Houston, prendendoli sempre a bastonate sui denti. Quando hanno avuto la serie non in mano, di più, sono crollati, di testa, blackout totale. Paura di fare ciò che i clippers non sono nati per fare

Detto questo condivido il pensiero di PippoMio .
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si concordo, più fattore psicologico che altro.
Griffin ha dominato per 5 gare e 3\4... poi si è eclissato
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Vabbe ragazzi ma io capisco tutto, paura, tensione, e tutto quello che volete.
Ma quello che è successo è inammissibile.
3-1 con 3 vittorie fatte passeggiando e 1 senza CP3, + 19 col barba in panchina a 12 minuti dal traguardo, e prendi un parziale di 40 a 8?

No ragazzi la paura posso semmai capirla se è la finale per vincere l'anello, ma cazzo parliamo di semifinale di conference, dopo che a gara 7 avevano fatto fuori i campioni in carica, la paura contro gli spurs dove stava??

Ieri poi, vabbe, partita inutile, non valeva la pena manco giocarla. Era come i rigori di Milan-Liverpool dopo il 3-3, che cazzo li batti a fare?
Reddick e Crawford non facevano canestro nemmeno dentro una vasca da bagno. Paul peggio di loro, Jordan è riuscito a sbagliare anche una schiacciata, roba che nn si vedeva da tempo.

Bho, sinceramente io non capisco.
Houston è tutto meno che una squadra piu' esperta dei clippers, come si giustifica quindi sta paura? Golden State a parte Igoudala e Bogut gioca con gente del 90/92, ed è allenata da un giovanissimo, in confronto a Doc Rivers.

E' tutto cosi inspiegabile
Puddu

Messaggio da Puddu »

Sono i Clippers, si spiega solo cosi :D
billyg

Messaggio da billyg »

PippoMio ha scritto:Vabbe ragazzi ma io capisco tutto, paura, tensione, e tutto quello che volete.
Ma quello che è successo è inammissibile.
3-1 con 3 vittorie fatte passeggiando e 1 senza CP3, + 19 col barba in panchina a 12 minuti dal traguardo, e prendi un parziale di 40 a 8?

No ragazzi la paura posso semmai capirla se è la finale per vincere l'anello, ma cazzo parliamo di semifinale di conference, dopo che a gara 7 avevano fatto fuori i campioni in carica, la paura contro gli spurs dove stava??

Ieri poi, vabbe, partita inutile, non valeva la pena manco giocarla. Era come i rigori di Milan-Liverpool dopo il 3-3, che cazzo li batti a fare?
Reddick e Crawford non facevano canestro nemmeno dentro una vasca da bagno. Paul peggio di loro, Jordan è riuscito a sbagliare anche una schiacciata, roba che nn si vedeva da tempo.

Bho, sinceramente io non capisco.
Houston è tutto meno che una squadra piu' esperta dei clippers, come si giustifica quindi sta paura? Golden State a parte Igoudala e Bogut gioca con gente del 90/92, ed è allenata da un giovanissimo, in confronto a Doc Rivers.

E' tutto cosi inspiegabile
Dice Puddu, sono i clippers.
Ed è la spiegazione. Non ce ne sono altre, avessero passato il turno non avrebbero solo fatto la storia della franchigia, ma avrebbero vinto l'anello. A volte l'ultimo passo è troppo difficile.

Gara 7 contro San Antonio li ha resi consapevoli di essere molto forti, forse più di tutti gli altri in gara. Quando in gara 6 hanno capito che era vero, si sono bloccati, e lì è stata la fine.
Rispondi