BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Sarà che in fondo in fondo c'è un pò di scaramanzia... ma per me col buzzer di James è finito il ciclo di Thibs...
Non per sue colpe, sia chiaro... se la stavamo per recuperare e mandare all'ot è anche grazie a lui... che spettacoloso organizzatore di difesa che è... specie in situazione di ATO.
Ma in attacco, poche idee e confuse...
Poi, se come ieri, Noah sbaglia 28 appoggi da sotto il ferro e Mirotic e Dunleavy sbagliano tutti quei tiri con spazio... è finita.
Una squadra decente vinceva di 20 ieri, con calma pure...
Non per sue colpe, sia chiaro... se la stavamo per recuperare e mandare all'ot è anche grazie a lui... che spettacoloso organizzatore di difesa che è... specie in situazione di ATO.
Ma in attacco, poche idee e confuse...
Poi, se come ieri, Noah sbaglia 28 appoggi da sotto il ferro e Mirotic e Dunleavy sbagliano tutti quei tiri con spazio... è finita.
Una squadra decente vinceva di 20 ieri, con calma pure...
W il bilancio! 

Ma solo io dopo aver visto tutte le 8 semifinaliste penso che chiunque vinca l'ovest sia la favorita?
Eccetto forse Chicago che difende bene.
Eccetto forse Chicago che difende bene.
Non difendiamo come l'anno scorso...
Cmq si, LAC, GSW o gli orsi. Da queste 3 non si scappa per l'anello.
Cmq si, LAC, GSW o gli orsi. Da queste 3 non si scappa per l'anello.
W il bilancio! 

I Clippers sprecano il primo match point, Harden trascina i suoi con una gran tripla doppia. Paul e compagni avranno un'altra occasione, questa volta in casa.
Nell'altra semi, Lebron gioca da Lebron, Chicago no. Orrenda partita difensiva per i tori (e offensiva come al solito) che vanno sotto 3 a 2. Serie chiusa...
Nell'altra semi, Lebron gioca da Lebron, Chicago no. Orrenda partita difensiva per i tori (e offensiva come al solito) che vanno sotto 3 a 2. Serie chiusa...
W il bilancio! 

Entrambe a casa possono chiudere, io dicevo 4-2 per clips e cavaliers, ci potrebbe stare.
Sarà l'animo del tifoso, ma se i clippers non vanno in finale a sto giro ci rimango molto male... E siccome sono i clippers tutto può accadere.
Sarà l'animo del tifoso, ma se i clippers non vanno in finale a sto giro ci rimango molto male... E siccome sono i clippers tutto può accadere.
CVD I miei Bulls eliminati in gara 6... altra stagione deludente... questa volta ancor di più dato che la finale era abbondantemente alla nostra portata.
Era Thibs. alla fine
Era Thibs. alla fine
W il bilancio! 

No, vogliamo Parlare dei Clippers? Si fanno riprendere dal 3-1? Che buffoni. Ed avendo sopra per praticamente tutta la partita. Ora l'inerzia è tutta per i rokets ovviamente.
Suicidio, senza mezzi termini.
-19 a inizio 4\4 dopo che gli hai presi a schiaffi per tutto il 3\4... con il Barba addirittura seduto per tutto il quarto...
Sono i Clippers
Griffin moooolto deludente nel 4\4, ha smesso di giocare e di tirare... l'ha proprio sentita tanto
-19 a inizio 4\4 dopo che gli hai presi a schiaffi per tutto il 3\4... con il Barba addirittura seduto per tutto il quarto...
Sono i Clippers

Griffin moooolto deludente nel 4\4, ha smesso di giocare e di tirare... l'ha proprio sentita tanto
W il bilancio! 

E ora in gara 7? Che palle. Hanno dimostrato di essere nettamente superiori a Houston, dominando per 3 partite e 3/4, eppure in finale ci andranno i texani. Incredibile.
Vista ora la partita...a 10 min dalla fine ero gia cn lo spumante.
Sono schifato e al momento nn ho parole....che schifo lo sport in generale...mai na gioia
Sono schifato e al momento nn ho parole....che schifo lo sport in generale...mai na gioia