[SERIE A] Milan- Hellas Verona
Re: [SERIE A] Milan- Hellas Verona
Chi tifa contro lo fa come provocazione, perché spera di provocare un cambiamento di fronte a verità che non possono più essere nascoste.
In questo senso io (e tanti altri) "tifiamo contro"
- Mich_Milan1899
L'intervista linch post partita di ieri sera a Pippolecca è forse l'unico valido motivo per cui vale la pena fare l'abbonamento a Sky.
.
- Mich_Milan1899
No ma cerchiamo di capire. Questo toglie una punta per un difensore per preservare il risultato, gli rimane un cambio e lo usa a 3 minuti dalla fine del recupero per sostituire uno spompatissimo Menez che da almeno 10 minuti stava facendo di tutto per essere tolto, e rimette una punta per chiudersi dietro con un uomo fresco? Non c'è che dire.. Proprio un genio. Un grande allenatore!nordahl ha scritto:"Il Milan sostituisce il numrro 11 Pazzini con il numero 19 Bocchetti" (cit.)
Credo che l'esonero sia nell'interesse ed a tutela dello stesso Inzaghi.
E che, per tutelare se stesso e la sua immagine, dovrebbe rassegnare le dimissioni. Ne uscirebbe con dignità
.
Non l'ho vista nemmeno io causa lavoro, a quanto leggo mi sono perso l'ennesima grande prestazione.
Che oratore, Mazzarri non sarebbe arrivato a tanto.bek ha scritto:Sul cambio Pazzini-Bocchetti: "Se andava bene sarebbe stata una scelta azzeccata..."
Io non tifo contro il Milan, quello non esiste piu. Io tifo contro il Giannini FC, contro Galliani, contro Berlusconi, contro Inzaghi e contro tutta la merda che questi luridi e viscidi personaggi ci stanno tirando contro. Tifo contro le prese per il culo reiterate da 7 anni a questa parte da tutto il blocco dirigenziale. Tifo contro un AD immondo che passa il calciomercato con le palle a bagno maria a Forte Dei Marmi, e quando non si sta sciaquando i coglioni fa il giro dei ristoranti con la corte dei servi di MilanNews a braccietto. Tifo contro un allenatore che allenatore non e' e a occhio non sara mai. Tifo contro un accozzaglia di tamarri che disonora la maglia del MIlan ogni cazzo di domenica. Tifo contro uno stuolo di leccaculi che si spacciano per giornalisti. Tifo contro questo schifo che ci han fatto diventare.bek ha scritto:Io non sono mai riuscito a tifare contro, nemmeno oggi.billyg ha scritto:Ho quasi esultato al gol di Lopez.
A cosa sono ridotto...
Ma nemmeno per...
Quello che mi chiedo è sentiranno almeno un po' di imbarazzo queste squallide personcine?
Finche non cambiera tifero contro, e di bestia. Il Milan e' nostro non loro, e malgrado stian facendo di tutto per distruggere il passato non ci riusciranno. Il Milan ha vinto ed esisteva prima dell'avvento del Pedonano, esistera anche dopo la sua (aihme non prematura) dipartita. magari in serie D dopo aver portato i libri in tribunale, ma certamente con piu orgoglio, dignita e cacciavitismo che non con questi vecchi imbolsiti, pretenziosi, autocelebranti dirigenti che abbiamo.
Il Giannino FC che ha preso il posto del Milan, e' lo specchio perfetto di queste merde che ci guidano, a partire dal Gran Capo giu giu fino al ruffiano di professione e hobbista bagagliaio.
Quando tutto cio sparira, in un modo o nell'altro, tornero a tifare Milan, quello vero, non questa cloaca massima mascherata da societa calcistica.
Non mi frega un cazzo se non si vince per 5 anni, o 10...Basta che non ci si piglia per il culo, e che si parta ogni anno con l'obbiettivo di vincere. Se poi non ci si riesce bene lo stesso, ma partire battutti o ignorare le competizioni perche considerate un "fastidio", no. Cazzo no. Si puo essere eleganti nel vincere e nel perdere, ecco noi non lo siamo piu. Ci si arrampica sugli specchi dimminuendo l'importanza di altre competizioni altrimenti non siamo i piu titolati al mondo, si fanno proposte a dir poco imbarazzanti come la "wild card" per la champions, proclami da beoti e via discorrendo.
Togliete tutto sto merdaio e torno a gioire per le vittorie e incazzarmi come una jena per le sconfitte. Adesso, grazie a questi figli di puttana, mi incazzo se pareggia iMenez dal dischetto.
Back and badder than ever
-
Questo era più che chiaro, ma non riesco lo stessobillyg ha scritto:Chi tifa contro lo fa come provocazione, perché spera di provocare un cambiamento di fronte a verità che non possono più essere nascoste.
Contro Cardinale, da subito.
-
Purtroppo (si fa per dire...) non ho visto la partita, se non i primi minuti. Tanto è bastato per capire che sarebbe stata la solita domenica (pardon, sabato).
Al gol di Toni mi è quasi venuta voglia di esultare, ma non ci sono riuscito. Quando ho saputo che stavamo vincendo, ero tutto sommato contento ma subito ho pensato che sarebbe stato un prolungarsi dell'agonia, niente più.
Ora, pare -ma non ci giurerei- che cambieremo allenatore e andremo verso l'inversione di rotta a 360°(o inversione a O). Cambiare allenatore non risolverà i nostri problemi, ma se permettete non credo neanche che Inzaghi non sia da considerarsi di per sé un problema, anche bello grosso, che -tra gli altri- va risolto al più presto.
Al gol di Toni mi è quasi venuta voglia di esultare, ma non ci sono riuscito. Quando ho saputo che stavamo vincendo, ero tutto sommato contento ma subito ho pensato che sarebbe stato un prolungarsi dell'agonia, niente più.
Ora, pare -ma non ci giurerei- che cambieremo allenatore e andremo verso l'inversione di rotta a 360°(o inversione a O). Cambiare allenatore non risolverà i nostri problemi, ma se permettete non credo neanche che Inzaghi non sia da considerarsi di per sé un problema, anche bello grosso, che -tra gli altri- va risolto al più presto.
http://comunquemilan.it/pagelle-svotate ... -lo-erano/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Esonerare Pippo ormai è l'unica alternativa rimasta. Ma sostituirlo con chi?
- Tassotti? Lui è tanto colpevole quanto Inzaghi. Anzi, anche tanto quanto Allegri e Seedorf.
- Brocchi? Sì, una squadra di brocchi dev'essere allenata da Brocchi; calza a pennello. Scherzi a parte, vogliamo rifare lo stesso errore fatto con Inzaghi? Buttiamolo nella mischia un altro allenatore privo d'esperienza per togliergli l'incarico in estate...
Fra questi due comunque opterei per il primo, così una volta tanto ci mette la faccia anche il Tasso e non si nasconde dietro gli altri. Poi, sarebbe più semplice salutarlo a fine stagione.
In alternativa, si deve cercare un traghettatore navigato per evitare di scendere ulteriormente in classifica.
- Tassotti? Lui è tanto colpevole quanto Inzaghi. Anzi, anche tanto quanto Allegri e Seedorf.
- Brocchi? Sì, una squadra di brocchi dev'essere allenata da Brocchi; calza a pennello. Scherzi a parte, vogliamo rifare lo stesso errore fatto con Inzaghi? Buttiamolo nella mischia un altro allenatore privo d'esperienza per togliergli l'incarico in estate...
Fra questi due comunque opterei per il primo, così una volta tanto ci mette la faccia anche il Tasso e non si nasconde dietro gli altri. Poi, sarebbe più semplice salutarlo a fine stagione.
In alternativa, si deve cercare un traghettatore navigato per evitare di scendere ulteriormente in classifica.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Non escludo la perla di richiamare Seedorf... male che vada ottieni il licenziamento per giusta causa.