billyg ha scritto:
E che cavolo, leoni da tastiera!
Io voglio un giornalista che vada da inzaghi o Galliani e ponga la seguente domanda: " io da dove venite me lo ricordo perfettamente, ma dove pensate di andare è la domanda. Non vi vergognate?"
ieri un giornalista in conferenza, la domanda scomoda, l'aveva anche fatta... http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1" onclick="window.open(this.href);return false; Domandare è lecito, rispondere è cortesia (cit.)
billyg ha scritto:
Io voglio un giornalista che vada da inzaghi o Galliani e ponga la seguente domanda: " io da dove venite me lo ricordo perfettamente, ma dove pensate di andare è la domanda. Non vi vergognate?"
ieri un giornalista in conferenza, la domanda scomoda, l'aveva anche fatta... http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1" onclick="window.open(this.href);return false; Domandare è lecito, rispondere è cortesia (cit.)
Ma neanche poi così scomoda...
Cos'avrebbe risposto il signor Pippo a queste domande? Sono le prime che mi vengono in mente...
"Come mai la squadra non ha ancora un'identità dopo tutte queste giornate? Non un gioco, ma un'identità?"
"Lei dice sempre che dobbiamo ricordarci da dove veniamo. Lo sa che il punto in cui arriveremo (o il punto in cui siamo) sarà peggiore del negativissimo punto di partenza?"
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Meno male che hanno inventato l'iPad. Strumento fondamentale per non accasciarsi addormentati quando gioca (gioca?) il Milan.
Prestazione abominevole di una società e di una squadra abominevoli.
Il dato delle trasferte riportato da Nordy, è un'altra delle tante cose che mi erano sfuggite, e che pensandoci, ora, evidenzia ancora di più la bassezza di questa stagione.
Cioe ma ci rendiamo conto santo Dio? 2 vittorie in trasferta in tutta la stagione, un girone intero di trasferte in cui non vinciamo.
E attenzione, non ci siamo nemmeno andati vicini a cogliere i 3 punti dalla trasferta cn l hellas in poi, anzi, grazie a non poche sculate siamo usciti indenni da campi quali torino o genova, senza capire nemmeno come.
È un dato raccapricciante, e credo che raramente una squadra che si sia salvata in serie A abbia vinto meno di 3 partite in trasferta.
Ma io lo dico da un po e lo ribadisco ancora, allo stato attuale delle cose, senza una scossa come ad esempio un cambio in panchina, da qua a fine anno, calendario alla mano, possiamo sperare di battere il verona sabato, ma poi non credo riusciremo piu a vincere un altra partita, salvo squadre in vacanza nelle ultime tre partite.
Occhio che qua si rischia di non superare i 40 punti.
Sull intervista ad inzaghi preferisco non commentare. Deve ringraziare non so cosa del fatto che non ci siano giornalisti degni di insultarlo ogni post gara...e fa pure lo scontroso del cazzo.
Vabbe fatemi stare zitto va
billyg ha scritto:
Ahaha dalla voce del giornalista sembra che 'sto povero cristo stia ponendo chissà quale domanda scomoda a un califfo dell'IS. E Inzaghi reagisce in modo vergognoso, degno del suo mentore glabro. Il problema è che questi sono abituati alle non-domande alla Pellegatti, all'estero dopo delle affermazioni del genere i giornalisti gli avrebbero fatto un culo così.