[SERIE A] Juventus-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da Nit3r »

A prescindere dal goal regolare o meno di Tevez, e da linea non parellele divergenti con tangente a sinistra... Abbiam preso 3 pappine, non una.

Lo stile di Galliani, inferocito piu per il (non)fuorigioco di Tevez che non per il goal ingiustamente annullato a Muntari che ci costo lo scudetto, e da completo e totale IDIOTA. Attenzione non dico che non doveva protestare, ma reagire in questa maniera e eccessivo. Considerando il fatto che le decisioni prese in Lega per le regie di gara passano anche per le sue mani ancora unte dall'ultimo pranzo da Giannino.

Ormai siamo alla fine, lo stile Milan non esiste piu, non abbiamo piu niente di quello che fu il grande Milan dei primi anni di Berlusca. Adesso siamo al free for all, dove ognuno fa quel cazzo che gli pare, giocatori che defenestrano un allenatore perche li vuole far allenare e ha le palle di dire pubblicamente quello che noi tutti si va dicendo, ovvero che tre quarti della rosa non e' da Milan, abbiamo un AD che passa il mercato spiaggiato a Forte dei Marmi per 3 mesi, va a fare il venditore porta porta per prendere un giocatore in prestito con diritto di riscatto (niente di strano se non avesse fatto montare il tutto mediaticamente ad hoc per lustrarsi le piume), un presidente che fa il "brillante" durante le visite a Milanello rendendosi ridicolo, un allenatore che in 8 mesi non ci ha ancora capito un cazzo, un vice che anziche caricare i giocatori in conferenza va con un bel "speriamo in un pareggio"...

E ci dobbiamo rendere patetici al mondo intero per un goal in fuorigioco? Ma per favore, ritiratevi a Malindi o alle Maldive, offitevi volontari come ostaggi all'ISIS ma levatevi dai coglioni una volta per tutte.

Come cazzo si fa a mettere la fascia di capitano ad una bestia come Muntari? E schierare il suo compagno Essien per fare la "Diga Ghanese", diga che ha piu buchi di un gruviera. E chi cazzo gestisce le sostituzioni? Inzaghi o qualcun altro in societa? Ma per piacere.

Galliani deve stare zitto e muto, mettersi la coda fra le gambe e dimettersi. Compra Matri (che non aveva mercato) per sponsorizzare Tevez (Carlitos non mi tradisce mai) alla sua squadra del cuore, per poi girarlo dopo sei mesi e un goal alla Fiorentina GRATIS, poi lo presta al suo compagno di merende Preziosi pagandone meta ingaggio...E per chiudere il cerchio lo lascia andare in prestito alla Juve sempre pagandone parte dell'ingaggio. In una societa normale gli avrebbero sfondato il culo con un traliccio dell'ENEL. E poi ci sono ancora gli ebeti che danno la colpa solo a Berlusconi perche non ci mette piu il grano. Matri 12mln di cartellino, 6 di stipendio per fare un goal e poi dopo un largo giro tornare alla squadra di partenza. Senza contare che era nostro in partenza, lasciato andare a 4mln di euro. Un vero e proprio genio.

Il tutto avallato da un servo leccaculo messo in panchina per poter continuare a fare i cazzi suoi coi soliti 4 procuratori, raccattare immondizia altrui (Bocchetti e Paletta). Fallimento tecnico completa da parte dell'Antennista di Monza, completato da Torres, preso in prestito a 4mln annui, acquisito il cartellino sa solo dio per quanto, per poi spedirlo in prestito pagandone meta ingaggio all'Atletico (dove ovviamente El Nino segna, visto che loro non hanno Mongolivo, Munta Kinte e Ramessien III a centrocampo). I soldi non ci saranno ma i pochi che ci sono questo vecchio rincoglionito li butta nel cesso. Per tornaconto personale. D'accordo non ho le prove come non le ha nessuno, ma una spiegazione per questa reiterata demenza nel gestire i capitali ci deve pur essere da qualche parte.

E ci si incazza per un fuorigioco che non c'era? E se anche c'era a noialtri cosa cazzo cambia? Ce ne hanno schiantati 3 senza neache sudare piu di tanto, e se non era per Diego Lopez un altro paio ci stavan tutti.

Nessuno parla del gomito di Chiellini (e' un uomo di merda e su quello non ci piove), ma il rigore per braccio di Essien se lo davano non era poi sto gran scandalo. Quindi uno a uno e palla al centro.

Loro rubano, si sa, fa girare i coglioni e incazzare come delle jene rabbiose. Ma i nostri, inteso come Milan, problemi sono ben altri. Problemi che se non vengono messi in sesto in tempi brevi anziche andare a prenderci l'ottava finiamo con prenderci la terza. Terza che se garantirebbe la fuoriuscita di tutto il blocco Berluscones e scagnozzi andrebbe anche quasi bene, ma ho il terrore che questi non si caverebbero dai maroni manco in quel caso.

Quindi JuveMerda Vaffanculo, ma cerchiamo di tornare ad essere una squadra di calcio anziche un centro per la raccolta di casi umani disperati. Siamo sempre stati quelli del "noi vinciamo sul campo" fregandocene e tralasciando polemiche da checca isterica per gli arbitraggi, adesso siam peggio dell'Inter di Pellegrini.
Back and badder than ever
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da bek »

La sparata di Galliani rappresenta una caduta di stile clamorosa indipendentemente da come la Juve gestisce le immagini ecc. Non contento, ha avuto pure il coraggio di dire una fesseria geometrica tramite twitter (le linee non sono parallele - potevi dire almeno che, considerando anche la prospettiva la linea tracciata non sembra essere perfettamente parallela). Come si fa a lasciare tanto margine di risposta a qualsiasi analfabeta dei social, con un post così stupido?!
Inoltre, se perdi 3-1 e fai dell figure in mondovisione, sarebbe un comportamento più accettabile stare zitti.
Non puoi farti prendere per il culo dai rubentini in questo modo, anche se hai ragione (e, imho, non ha ragione!).
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da bek »

Inoltre, è risucito a far fare bella figura pure ai giornalai di Tuttosport: "Geometra, le serve una squadra".

Basta!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da akirafudo »

a me in questo momento del milan frega poco.
il mio è semplicemente un concetto da amante del calcio.
da amante del calcio trovo SCORRETTO che da anni a questi siano concessi dei privilegi.
il problema e' che ormai qualsiasi cosa faccia o dica galliani e il milan in generale.. a torto o ragione gli si vomitano contro degli insulti.
ma qui ragazzi ci troviamo di fronte a persone che da anni fanno le regole a modo loro.
io pago sky e pure tanto e penso di avere il sacrosanto diritto di vedere se quel gol fosse regolare o meno....non puoi mandarmi il primo replay dopo 40 minuti (e questa cosa l'ho notata ben prima che lo dicesse il pelato).
ripeto per me non e' un discorso su chi ha detto.. ma il contenuto di ciò che e' stato detto.. non mi frega un cazzo se l'ha detto per mascherare gli evidenti problemi gestionali del milan, non me ne frega se si e' voluto creare degli alibi.. quello e' un altro discorso.. io sono incazzato perchè questi maiali fanno il cazzo che vogliono e tutti devono stare muti e rassegnati
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da akirafudo »

poi se volete dar ragione a agnelli e marotta a sky e tuttosport
fate come volete..
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

billyg ha scritto:Io non discuto sulle recriminazioni in sé, possono essere giuste o meno.
Discuto l'opportunità di nascondere le tue immense mancanze andando ad aprire polemiche che lasciano il tempo che trovano. Quella sparata non c'entrava un cazzo alla fine di una partita che non aveva niente da dire. Ed era altrettanto ovvio che il mondo intero ti avrebbe preso per il culo. Questo soggetto rappresenta la squadra che amo, e sinceramente mi sento offeso dalle umiliazioni alle quali sottopone se stesso e i coloro che rappresenta.

Inviato dal mio z3 formato baby
Su questo siamo d'accordo al mille x mille.
Cmq, in merito alla polemica sul fuorigioco, non ci vuole una laurea in ingegneria per capire che la linea non deve e non può essere parallela a quella del centrocampo, per il semplice principio della prospettiva. La polemica in se è ridicola, soprattutto perchè non si tratta certo di un errore clamoroso. Io recrimino sul fatto che le immagini non debbano mai essere gestite dalla società che rapresenta la squadra in questione, qualunque essa sia. A me pare una cosa palese, ed è giusto parlarne e discuterne, come dice Akira. Che poi la polemica venga fatta in un certo modo o al fine di coprire altre questioni ben più importanti, è un altro discorso, e sono il primo a criticarlo.
.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da Puddu »

Non ti lamentavi quando ti fottevano gli scudetti, ti lamenti adesso? E pure a torto?
#Pioliout
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da akirafudo »

Puddu ha scritto:Non ti lamentavi quando ti fottevano gli scudetti, ti lamenti adesso? E pure a torto?
perchè a torto?
per me quella linea e' tracciata a cazzo di cane.
non e' la giusta prospettiva. inoltre chiellini impunito? la manata in faccia a antonelli in area?
la juve ha meritato di vincere e su questo non ci piove.. ma come dicevo prima scindiamo un secondo l'essere tifoso del milan da amante del calcio.
per te e' giusto che questi possano fare il cazzo che vogliono?
è giusto che gli abbiano REGALATO il terreno dello stadio?
è giusto che dopo aver subito un processo dove sono stati condannati (rei confessi tra le altre cose) parlino ancora di 32 scudetti?
e' giusto che dicano.. nooo il rigore su ronaldo non c'era
no... il gol di muntari non c'era perche' il calcio d'angolo e' stato battuto in un punto sbagliato.. e anzi a noi hanno annullato un gol regolare...
e' giusto che criscito venga allontanato dalla nazionale perche' indagato (poi smentito) e bonucci e buffon restano li?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

.....io non sarei così sicuro che Tevez fosse tenuto in gioco da Zaccardo..
Allegati
10635877_10203867357700233_3269335808621574439_n.jpeg
10635877_10203867357700233_3269335808621574439_n.jpeg (40.76 KiB) Visto 4152 volte
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da billyg »

Aki parliamo imho da 2 prospettive diverse, ciò che dici è giusto, ma il problema sono i tempi e i modi in cui Galliani ha posto la questione. Perché non dopo lo scandalo del gol di Muntari? O parlando per ques'anno non dopo la partita tra Juve e Roma con errori ben più grossi. Perché ora dove hai ben altri problemi a cui porre rimedio e ben altre colpe da ammettere?


Ps:Mac bellissima foto

Inviato dal mio z3 formato baby
Rispondi