[SERIE A] Juventus-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da nordahl »

bek ha scritto:Scusa nordahl ma ci sono 1000 modi per distogliere l'attenzione dalla situazione in cui ci troviamo; non possiamo farci prendere per il culo da tutti.
Credo che Galliani, in questo momento, sia oggettivamente in grave affanno e difficoltà.
Dopo il ritiro di Dubai, la squadra ha raccolto solo sconfitte ed il fallimento tecnico è sotto gli occhi di tutti.
La strategia è quella di sviare l'attenzione.
Lo stadio nuovo, i nuovi acquisti di gennaio, le telecamere di Torino,...
Certo, questa è proprio goffa e la figura è patetica.
Off Topic:
quando ci fregarono lo scudetto, con il famoso gol fantasma di Muntari, l'unico che alzò i toni fu il povero Allegri. Ricordo grandi ed assordanti silenzi provenire da Via Turati.
Episodio nettamente più grave.
Pur di non parlare dei problemi del centrocampo, questo ed altro.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Si si...quel brozovic là non é proprio niente male... ma noi lo sapevamo....tutto il mondo lo sapeva....ma a noi piace l'ignoto...tipo Suso...
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Minchia che merda di squadra... ok gli infortuni ma inizio ad avere i miei dubbi che NDJ e Monto e Abate siano davvero infortunati...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu

Messaggio da Puddu »

E' ''logico'' che la polemica è stata fatta ad arte... anche se, non scordiamoci che il soggetto è sempre quello dei riflettori di Marsiglia...
Ma sta volta è troppo ridicolo per essere seguito e cavalcato dai suoi lecchini di turno...
Anche il miglior Suma non può tener in piedi questa baracconata
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Puddu ha scritto:E' ''logico'' che la polemica è stata fatta ad arte... anche se, non scordiamoci che il soggetto è sempre quello dei riflettori di Marsiglia...
Ma sta volta è troppo ridicolo per essere seguito e cavalcato dai suoi lecchini di turno...
Anche il miglior Suma non può tener in piedi questa baracconata
Condivido in toto.
Però gli juventini che fanno la morale sono uno schifo senza fine.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

permettemi di andare contro corrente.
io ho trovato scandaloso che per tutto il primo tempo non sia uscito un replay che potesse far capire se tevez fosse o meno in fuorigioco.
e l'immagine c'era (si e' vista a fine primo tempo) e se permettete per me il fermo immagine ha una linea che nn centra il punto di fuoco esatto.. quella linea e' messa a cazzo di cane.
io pago il canone.. come lo paga uno juventino e non mi va di sentire un caressa ridere del milan sul secondo gol.. non mi va di sentire lezioni di moralità da gente come massimo mauro o la d'amico.
qui non si tratta di fare o meno schifo, lo sappiamo tutti e ciccia, qui si tratta di essere giornalisti, fornire un servizio e questo servizio deve essere imparziale ,
perche' nessuno dice nulla sulle gomitate di chiellini?? ma vi ricordate i casini per ibra e balotelli?
ma vi scordate i pianti preventivi di conte prima di milan juve (gol di muntari?)
calciopoli cominciò cosi... con quegli schifosi che pensavano di avere il diritto di fare e dire il cazzo che volevano.
questa e' gente che ancora oggi si permettere di mettere su cose ufficiali (sito carta stampata stadio e via dicendo) 32 scudetti, senza che la federazione di merda dica nulla.
io mi sono rotto il cazzo e questa volta sto dalla parte del geometra.
ah.. io anche sono "geometra" e non mi vergogno di esserlo.. visto che da piu' parti la si sta facendo passare come una vergogna.
pero' nessuno dice che l'avvocato COCAINOMANE manco era laureato in giurisprudenza... ma questo e' un paese che da 70 anni paga i vizi e gli stravizi di quella famiglia di merda.
vorrei sapere se beccavano piersilvio col culo sfondato dai trans , il naso sporco di coca e in overdose che cazzo succedeva.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
billyg

Messaggio da billyg »

Vero che la risposta della Juve poteva essere meno offensiva, ma qui siamo ad un. Livello più basso della notte di Marsiglia e non credevo fosse possibile.

Inviato dal mio z3 formato baby
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto:permettemi di andare contro corrente.
io ho trovato scandaloso che per tutto il primo tempo non sia uscito un replay che potesse far capire se tevez fosse o meno in fuorigioco.
e l'immagine c'era (si e' vista a fine primo tempo) e se permettete per me il fermo immagine ha una linea che nn centra il punto di fuoco esatto.. quella linea e' messa a cazzo di cane.
io pago il canone.. come lo paga uno juventino e non mi va di sentire un caressa ridere del milan sul secondo gol.. non mi va di sentire lezioni di moralità da gente come massimo mauro o la d'amico.
qui non si tratta di fare o meno schifo, lo sappiamo tutti e ciccia, qui si tratta di essere giornalisti, fornire un servizio e questo servizio deve essere imparziale ,
perche' nessuno dice nulla sulle gomitate di chiellini?? ma vi ricordate i casini per ibra e balotelli?
ma vi scordate i pianti preventivi di conte prima di milan juve (gol di muntari?)
calciopoli cominciò cosi... con quegli schifosi che pensavano di avere il diritto di fare e dire il cazzo che volevano.
questa e' gente che ancora oggi si permettere di mettere su cose ufficiali (sito carta stampata stadio e via dicendo) 32 scudetti, senza che la federazione di merda dica nulla.
io mi sono rotto il cazzo e questa volta sto dalla parte del geometra.
ah.. io anche sono "geometra" e non mi vergogno di esserlo.. visto che da piu' parti la si sta facendo passare come una vergogna.
pero' nessuno dice che l'avvocato COCAINOMANE manco era laureato in giurisprudenza... ma questo e' un paese che da 70 anni paga i vizi e gli stravizi di quella famiglia di merda.
vorrei sapere se beccavano piersilvio col culo sfondato dai trans , il naso sporco di coca e in overdose che cazzo succedeva.
...ma infatti era proprio a quello che Fester voleva far capire...non se il gol era in fuorigioco o meno.
...sul titolo di studio...fai te che a Milano c'è chi prende x il culo gli operatori ecologici.....e poi fa richiesta al comune x spalare la neve.
Ho detto tutto.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Infatti io l'ho scritto subito nel post-partita che, pur essendo 1000 volte più forti di noi, sono riusciti nell'impresa di ladrare anche stavolta. La verità a mio modo di vedere sta sempre nel mezzo. Il Milan e Galliani di per se hanno tutto il diritto a recriminare se le cose sono andate in un certo modo. Ma qualcuno lo sapeva poi che alcune riprese dello juventus stadium fossero gestite dalla società stessa? Io lo ignoravo completamente fino all'altro ieri. E diciamoci la verità, sarebbe stato meglio per loro se la cosa non fosse mai venuta fuori.. Adesso è facile pararsi il culo sulla faccia di Galliani. E qui stanno le sue colpe. Il fine ci può anche stare, ma è il modo quello che io contesto. Ribadisco, cadute di stile di questo genere spesso e volentieri sono alquanto deleterie per l'immagine di una società che già è l'ombra di quella che fu un tempo. Galliani avrebbe dovuto agire in un modo un po' più furbo. Magari sotto coperta senza reazioni da tifoso a cui brucia aver perso. Ma ormai lo conosciamo, quindi di cosa ci stupiamo?
Poi quella merdaccia di Caccaressa più mette il muso lontano dal Milan, meglio è. Di farmi prendere per il culo da lui proprio non ne ho voglia. Personalmente non lo posso ne vedere ne sentire. Specialmente quando fa coppia con quello sfigato di nonno Bergomi. E' da anni che vorrei muovere una petizione a Sky per allontanarlo dal commentare le partite del Milan. Esaltato isterico.
.
billyg

Messaggio da billyg »

Io non discuto sulle recriminazioni in sé, possono essere giuste o meno.
Discuto l'opportunità di nascondere le tue immense mancanze andando ad aprire polemiche che lasciano il tempo che trovano. Quella sparata non c'entrava un cazzo alla fine di una partita che non aveva niente da dire. Ed era altrettanto ovvio che il mondo intero ti avrebbe preso per il culo. Questo soggetto rappresenta la squadra che amo, e sinceramente mi sento offeso dalle umiliazioni alle quali sottopone se stesso e i coloro che rappresenta.

Inviato dal mio z3 formato baby
Rispondi