[SERIE A] Juventus-Milan
Re: [SERIE A] Juventus-Milan
Togliere l'unico che correva a centrocampo non è colpa di inzaghi? Se Essien e Muntari fanno schifo metti sto cazzo di suso con. Poli se ti va male fa schifo quanto i ghanesi, se ti va bene, scopri di avere un'arma in più. . Metti un cazzo di primavera, tanto piuttosto che una mummia quale Essien, almeno corre..
Ancora una volta, oltre alla solita formazione impresentabile (ok, non per totale colpa sua) sbaglia i cambi. Io sono convinto che lui creda di allenare una squadra di badminton.
Inviato dal mio z3 formato baby
Ancora una volta, oltre alla solita formazione impresentabile (ok, non per totale colpa sua) sbaglia i cambi. Io sono convinto che lui creda di allenare una squadra di badminton.
Inviato dal mio z3 formato baby
- Mich_Milan1899
Io avrei messo Van Kinder al posto di Essien. Almeno avremmo giocato 11 contro 11.
Cmq al di là dello schieramento a centrocampo di ieri sera, qui il problema è un altro. E' vero, come dice Arianna, che la situazione indisponibili è critica e che di necessità bisogna far virtù, ma ciò non fa che confutare la mia tesi. E cioè che il problema di questa squadra stia alla radice. E leggasi società, ma anche allentatore. Perchè anzichè andare a prendere quaranta centrali al kilo e andare a citofonare sotto casa di Destro, la prima cosa a cui si doveva pensare era cercare di risolvere il problema a centrocampo. Solo che queste cose non le devo dire io, le deve dire l'allenatore. Invece di assecondare quegli stronzi come sempre e abbassare la testa in segno di devozione, avrebbe dovuto andare da Galliani già a fine Dicembre e dirgli: "Dottore, mi servono un paio di centrocampisti prima di tutto, altrimenti qui altro che Europa, finisce proprio male". Quindi è inutile chiedersi quali colpe si possano reputare a Inzaghi. Fosse solo un caso specifico quello di ieri sera, potrei anche capire e giustificare. Ma se ci ritroviamo in questa situazione, lo si deve a una mancata e reale programmazione della società, e a un allentatore che non capisce quali siano le proprie necessità.
Cmq al di là dello schieramento a centrocampo di ieri sera, qui il problema è un altro. E' vero, come dice Arianna, che la situazione indisponibili è critica e che di necessità bisogna far virtù, ma ciò non fa che confutare la mia tesi. E cioè che il problema di questa squadra stia alla radice. E leggasi società, ma anche allentatore. Perchè anzichè andare a prendere quaranta centrali al kilo e andare a citofonare sotto casa di Destro, la prima cosa a cui si doveva pensare era cercare di risolvere il problema a centrocampo. Solo che queste cose non le devo dire io, le deve dire l'allenatore. Invece di assecondare quegli stronzi come sempre e abbassare la testa in segno di devozione, avrebbe dovuto andare da Galliani già a fine Dicembre e dirgli: "Dottore, mi servono un paio di centrocampisti prima di tutto, altrimenti qui altro che Europa, finisce proprio male". Quindi è inutile chiedersi quali colpe si possano reputare a Inzaghi. Fosse solo un caso specifico quello di ieri sera, potrei anche capire e giustificare. Ma se ci ritroviamo in questa situazione, lo si deve a una mancata e reale programmazione della società, e a un allentatore che non capisce quali siano le proprie necessità.
.
Ancora sulla diga ghanese.nordahl ha scritto:A propositoRinghio ha scritto:anche oggi la diga ghanese ci è costata un paio di golletti.....gioite gente...gioite...
Il Ghana, che per scelta tecnica non ha convocato Essien e Muntari, si è qualificato per la finale di Coppa d'Africa (contro la Costa d'Avorio).
Non avrei mai detto.
Senza questi due fenomeni, ottenere simili risultati...
https://www.youtube.com/watch?v=hMh0ZIqs_9M#t=54" onclick="window.open(this.href);return false;
Ammiratela al minuto 0.54, in occasione del 3-1
Sulley Ali perde palla da pollo, Michael invece si fa fare un tunnel da Pogba che se ne va.
Tutti ed due, non contenti, non contrastano Marchisio, mentre tira e prende il palo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
No. Ci si lamenta perche questo non capisce proprio un beneamato cazzo. Al di la di quante scuse si possa cercare, imputare o altro. Essien fa cagare a spruzzo, punto. E' morto, manca solo il certiicato medico e la tumulazione. E non e' un eccezione a mesi e mesi di grandi prestazioni, questo e' proprio finito.Arianna ha scritto:OK, Inzaghi non sarà un genio di allenatore ed Essien e Muntari mi fanno schifo.billyg ha scritto:Lasciare Muntari Essien a centrocampo è pura follia. Qualcuno spieghi ad inzaghi cosa è il calcio
Però la nostra rosa a centrocampo, come da sito ufficiale Milan è la seguente:
Bonaventura Problema alla spalla. Avevo detto non sentirsela di giocare.
De Jong OUT
Essien
Montolivo OUT
Muntari
Poli
Suso Dicono non si sia ancora ambientato
Van Ginkel
Quelli in verde erano gli unici disponibili.
Quindi la colpa di Inzaghi è di non aver messo Van Ginkel? Che fa schifo esattamente come Essien e Muntari???
La formazione di centrocampo era uno schifo, ma perchè la rosa fa schifo.
E vi lamentate della scelta di Inzaghi quando l'unica alternativa era Van Ginkel.
Davvero per voi Van Ginkel è così bravo da prendervela con Inzaghi per non averlo schierato???????????
Metti Suso, metti Van Ginkel, mettici un primavera, gioca con honda dietro a Merdez e Cerchill, cazzo prova qualcosa, adatta la formazione a quelli che hai a disposizione, non viceversa, insomma fai l'allenatore per una cazzo di volta e non il prestaculo di Galliani...Faranno schifo come Essien? Forse si forse no. Ma provali cazzo, dubito che uno dei due a caso poteva far peggio, mal che va per quei due si potevan trovare scuse.
D'accordo che quella merda decerebrata (lu, chi ce lo ha messo, chi lo ha avallato e quelli che lo voglion tenere a vita) di pseudo allenatore leccaculo e anche bastardo, non e' l'unico responsabile. Ma di certo le sue belle colpe le ha anche lui. Non imbrocca un cazzo di cambio che sia uno, il 90% delle volte canna in maniera madornale la formazione iniziale, e non dimentichiamocelo che in 8 fottutissimi cazzo di mesi non ha ancora partorito dal suo cervello plasmonato alla bresaola un cazzo di schema che sia uno.
Scusate il francesismo ma io mi sono fracassato i coglioni di sentire scuse per questa merda pseudo-milanista che si e' insediata sulla panchina del milan con un golpe.
Fuori dai coglioni, lui , Galliani, Berslusconi, 29 elementi della rosa (De Jong e Jack tieni, altri vendi, regali, rottami, fai sparire in barbaggia), quei quattro dementi di giornalisti e tutti quelli che appena vedono SuperPippaPig in panca si fanno i rasponi a due mani.
Back and badder than ever
Permettimi, ma le opzioni ci sono.Arianna ha scritto:OK, Inzaghi non sarà un genio di allenatore ed Essien e Muntari mi fanno schifo.billyg ha scritto:Lasciare Muntari Essien a centrocampo è pura follia. Qualcuno spieghi ad inzaghi cosa è il calcio
Però la nostra rosa a centrocampo, come da sito ufficiale Milan è la seguente:
Bonaventura Problema alla spalla. Avevo detto non sentirsela di giocare.
De Jong OUT
Essien
Montolivo OUT
Muntari
Poli
Suso Dicono non si sia ancora ambientato
Van Ginkel
Quelli in verde erano gli unici disponibili.
Quindi la colpa di Inzaghi è di non aver messo Van Ginkel? Che fa schifo esattamente come Essien e Muntari???
La formazione di centrocampo era uno schifo, ma perchè la rosa fa schifo.
E vi lamentate della scelta di Inzaghi quando l'unica alternativa era Van Ginkel.
Davvero per voi Van Ginkel è così bravo da prendervela con Inzaghi per non averlo schierato???????????
Cosa avrei fatto io al posto di Pippo?
Mi sarei presentato a Torino con un 4-4-2 puro
con la coppia d'attacco Pazzini-Menez ed una linea di centrocampo con Cerci ala destra, Honda-Poli centrali, Armero a sinistra cercando quelle cose strane (e bandite da anni da Milanello tanto quanto la carne di suino nei territori controllati dall'Isis) che si chiamano cross per la testa del centravanti.
Non piace Honda in mezzo al campo?
Nemmeno a me, ma vista l'emergenza...
E comunque, Suso, a partita in corso, lo avrei buttato nella mischia. Mia opinione personale.
Era l'assetto migliore (o meno peggio)
1) perchè hai di fronte un centrocampo forte, ed è meglio affrontarlo a 4 piuttosto che a 3
2) per cercare un minimo di soluzioni offensive, (appunto, i cross di cerci ed armero per la testa di pazzini)
Non è molto, me ne rendo conto, ma è meglio di niente.
Probabilmente avrei perso lo stesso, ma almeno con una idea (minima) di gioco
Non voglio il recupero, eh!
-
nordahl ha scritto: A proposito
Il Ghana, che per scelta tecnica non ha convocato Essien e Muntari
Contro Cardinale, da subito.
-
Lo chiamerà dottore, quando se la sarà presa una laurea.Mich_Milan1899 ha scritto: avrebbe dovuto andare da Galliani già a fine Dicembre e dirgli: "Dottore, mi servono un paio di centrocampisti prima di tutto, altrimenti qui altro che Europa, finisce proprio male".
Contro Cardinale, da subito.
Figura di merda del nostro AD... Come si fa a parlare di linee di fuorigioco, quando hai questa squadra qui...
Un delirio!
Un delirio!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Davvero patetico il nostro Ad, quasi quanto il video postato da nordhal sulla diga ghanese.
Al di là di tutti i nostri limiti comunque, non ritengo accettabile che il vice-allenatore si presenti in conferenza stampa alla vigilia dicendo che firmerebbe per un pareggio. Che già questi sono dei cani randagi, se poi non gli dai nemmeno un minimo i carica o non lavori sulla loro autostima, come stava facendo Clarenzio, è ovvio che non avrai altri risultati.
Se poi l'allenatore nel post-partita parla di prestazione che aiuta il morale...
Al di là di tutti i nostri limiti comunque, non ritengo accettabile che il vice-allenatore si presenti in conferenza stampa alla vigilia dicendo che firmerebbe per un pareggio. Che già questi sono dei cani randagi, se poi non gli dai nemmeno un minimo i carica o non lavori sulla loro autostima, come stava facendo Clarenzio, è ovvio che non avrai altri risultati.
Se poi l'allenatore nel post-partita parla di prestazione che aiuta il morale...
- Mich_Milan1899
Lascia stare, la nomina di dottore in Italia vale quanto quella di un pescivendolo..masterluke ha scritto:Lo chiamerà dottore, quando se la sarà presa una laurea.Mich_Milan1899 ha scritto: avrebbe dovuto andare da Galliani già a fine Dicembre e dirgli: "Dottore, mi servono un paio di centrocampisti prima di tutto, altrimenti qui altro che Europa, finisce proprio male".
.