[SERIE A] Milan-Parma
Re: [SERIE A] Milan-Parma
Minchia che partita e che squadra di merda. Questo non è il Milan. Mi ha fatto pena vedere Inzaghi a fine partita. Ha più rughe della Carrà. È invecchiato di 15 anni... Se l'è voluta, OK... Ma è sempre brutto quando una vecchia bandiera è trattata così...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Mi potete confermare che ci sono stati una bordata di fischi a Pippo nel momento della sostituzione Destro-Muntari?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
verobek ha scritto:Mi potete confermare che ci sono stati una bordata di fischi a Pippo nel momento della sostituzione Destro-Muntari?

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Solita partita, solita difesa imbarazzante, solite amnesie, solito non gioco, soliti gol venuti o da rigore o da invenzione di un singolo....
Non è cambiato niente, arrivano 3 punti solo perchè davanti avevamo la squadra peggiore di tutti i campionati d'europa, numeri alla mano.
Non è cambiato niente, arrivano 3 punti solo perchè davanti avevamo la squadra peggiore di tutti i campionati d'europa, numeri alla mano.
W il bilancio! 

Un cambio, gia di per sè, da esonero immediato. Senza neanche bisogno di valutare tutto il resto.bek ha scritto:Mi potete confermare che ci sono stati una bordata di fischi a Pippo nel momento della sostituzione Destro-Muntari?
Come se non gli fosse bastato il Menez per Alex contro il torino. Una roba indegna, e quell'altro coglione affianco a lui che gli permette pure di farle ste stronzate. Dopo che è stato al fianco di Ancelotti per 6 anni.
Mha.
- MAC73ULTRASROSSONERO
..scusa ma che c'entra ?PippoMio ha scritto:Un cambio, gia di per sè, da esonero immediato. Senza neanche bisogno di valutare tutto il resto.Come se non gli fosse bastato il Menez per Alex contro il torino.bek ha scritto:Mi potete confermare che ci sono stati una bordata di fischi a Pippo nel momento della sostituzione Destro-Muntari?
Ieri x tutti i 90 min abbiamo cmq giocato con almeno una punta.
..e occhio anche al discorso fischi..tanti di essi non erano rivolti all'allenatore o come giudizio sul cambio..erano rivolti al giocatore.
Essien quando è entrato se ne è beccati il doppio..non solo..sono andati avanti x tutta la partita ogni volta che sbagliava...e lo stesso (..anche se molto meno..) è successo con Muntari.
Una roba indegna, e quell'altro coglione affianco a lui che gli permette pure di farle ste stronzate. Dopo che è stato al fianco di Ancelotti per 6 anni.
Mha.
...e cosa può farci scusa ?..mica lo può ammazzare
- IlFuSheva_7
Mah.. cosa si può aggiungere..Puddu ha scritto:Solita partita, solita difesa imbarazzante, solite amnesie, solito non gioco, soliti gol venuti o da rigore o da invenzione di un singolo....
il paradosso è che secondo me Sabato contro i gobbi di merda non perdiamo.. sta di fatto che oltre a quello che scrive il mezzo Sardo, Inzaghi è un non allenatore e lo sta dimostrando con i fatti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.