[SERIE A] Milan-Parma
Re: [SERIE A] Milan-Parma
Minchia che partita e che squadra di merda. Questo non è il Milan. Mi ha fatto pena vedere Inzaghi a fine partita. Ha più rughe della Carrà. È invecchiato di 15 anni... Se l'è voluta, OK... Ma è sempre brutto quando una vecchia bandiera è trattata così...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Mi potete confermare che ci sono stati una bordata di fischi a Pippo nel momento della sostituzione Destro-Muntari?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
verobek ha scritto:Mi potete confermare che ci sono stati una bordata di fischi a Pippo nel momento della sostituzione Destro-Muntari?

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Solita partita, solita difesa imbarazzante, solite amnesie, solito non gioco, soliti gol venuti o da rigore o da invenzione di un singolo....
Non è cambiato niente, arrivano 3 punti solo perchè davanti avevamo la squadra peggiore di tutti i campionati d'europa, numeri alla mano.
Non è cambiato niente, arrivano 3 punti solo perchè davanti avevamo la squadra peggiore di tutti i campionati d'europa, numeri alla mano.
W il bilancio! 

Un cambio, gia di per sè, da esonero immediato. Senza neanche bisogno di valutare tutto il resto.bek ha scritto:Mi potete confermare che ci sono stati una bordata di fischi a Pippo nel momento della sostituzione Destro-Muntari?
Come se non gli fosse bastato il Menez per Alex contro il torino. Una roba indegna, e quell'altro coglione affianco a lui che gli permette pure di farle ste stronzate. Dopo che è stato al fianco di Ancelotti per 6 anni.
Mha.
- MAC73ULTRASROSSONERO
..scusa ma che c'entra ?PippoMio ha scritto:Un cambio, gia di per sè, da esonero immediato. Senza neanche bisogno di valutare tutto il resto.Come se non gli fosse bastato il Menez per Alex contro il torino.bek ha scritto:Mi potete confermare che ci sono stati una bordata di fischi a Pippo nel momento della sostituzione Destro-Muntari?
Ieri x tutti i 90 min abbiamo cmq giocato con almeno una punta.
..e occhio anche al discorso fischi..tanti di essi non erano rivolti all'allenatore o come giudizio sul cambio..erano rivolti al giocatore.
Essien quando è entrato se ne è beccati il doppio..non solo..sono andati avanti x tutta la partita ogni volta che sbagliava...e lo stesso (..anche se molto meno..) è successo con Muntari.
Una roba indegna, e quell'altro coglione affianco a lui che gli permette pure di farle ste stronzate. Dopo che è stato al fianco di Ancelotti per 6 anni.
Mha.
...e cosa può farci scusa ?..mica lo può ammazzare
- IlFuSheva_7
Mah.. cosa si può aggiungere..Puddu ha scritto:Solita partita, solita difesa imbarazzante, solite amnesie, solito non gioco, soliti gol venuti o da rigore o da invenzione di un singolo....
il paradosso è che secondo me Sabato contro i gobbi di merda non perdiamo.. sta di fatto che oltre a quello che scrive il mezzo Sardo, Inzaghi è un non allenatore e lo sta dimostrando con i fatti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.