[Coppa Italia] Milan - Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da bek »

Altre perle:

"Come mi sento? Bah. Ferguson ha vinto il primo titolo dopo sette stagioni a Manchester, Mancini che è il guru degli allenatori ha le sue difficoltà. Non mi sento disperato, io vado avanti per la mia strada, il Milan rinascerà".

Mexes fuori causa. "Ha sbagliato, rientrerà. Non gli diamo la croce addosso, anche Cristiano Ronaldo è stato espulso".

Come cazzo ragiona?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da nordahl »

akirafudo ha scritto:
Ringhio ha scritto:Una domanda....a memoria vi ricordate un rigore parato da abbiati?....io no....
bologna milan 0-3 l'anno dello scudetto.
Ne parò ben due nella stessa partita.
Nel lontano dicembre 2000!!!
http://www.repubblica.it/online/sport/c ... milan.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Da allora, credo solo quello citato dal buon Akira (che, onestamente, non ricordavo e che sono andato a rivedere sui tubi, min. 01.37)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Ringhio90 »

Ne parò uno anche con la maglia da carcerato...
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da billyg »

Partiamo da questo presupposto : le colpe principali sono della società, e lì bisogna risolvere tutto.
Però rileggendo le dichiarazioni di inzaghi io lo caccerei a calci in culo.
A partire da Ferguson (nessuno glielo ha detto che sir Alex prima dello utd aveva vinto in Europa con l'aberdeen e allenato la nazionale scozzese? ) che non era certo uno passato di lì per caso..
Che dire che la squadra ha dato tutto, dopo una sconfitta con le riserve della Lazio (e in superiorità numerica per un tempo) non è compatibile con il tornare grandi?
Mai e poi mai questo pseudo allenatore ha parlato di tattica (ieri ha farfugliato qualcosa su un 442, ma probabilmente pensava a come suddividere la bresaola) in 7 mesi non ha ancora dato una mezza idea di gioco..
Non basta questo?

Inviato dal mio z3 formato baby
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

..rigore a parte..Albertazzi è il terzino sx più equilibrato che abbiamo e x le prossime partite lo prenderei più in considerazione per il ruolo da titolare.
..e x quel poco che l'ho visto in campo non sembra malvagio anche Suso.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da akirafudo »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..rigore a parte..Albertazzi è il terzino sx più equilibrato che abbiamo e x le prossime partite lo prenderei più in considerazione per il ruolo da titolare.
..e x quel poco che l'ho visto in campo non sembra malvagio anche Suso.
per pietà mac... sai che ti voglio bene ma lasciamo stare.
io ho visto 11+3 cambi di gente impresentabile.

tralasciando quel tizio in panca.. so solo che se invece che filippo si chiamasse massimiliano, ieri sera gli avrebbero tirato uno scaldabagno sulla capoccia
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Impresentabili è fargli un complimento amico mio, questi cialtroni strapagati sono conniventi e sguazzano in una condizione nella quale il tiro al piccione delle responsabilità è vago e generalizzato. Si presentassero 80 mila spettatori a San Siro per 10 partite di fila a gridare ognuno il proprio dissenso contro questi dementi, siano loro giocatori, dirigenti e tecnici, finché non vedrò questa presa di posizione ma continuerò a vedere 4 striscioni con gli hashtag #galiani vatene credo fermamente che questi delinquenti continueranno a fare il cazzo che vogliono, dove cazzo sono gli 8 milioni di tifosi milanisti che ci dovrebbero essere in Italia? tutti arresi a questa condizione?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Nit3r »

Mich_Milan1899 ha scritto:Inzaghi, se hai un minimo di dignità, dimettiti, prima che ti scarichino loro come capro espiatorio.
Eh no cazzo...Deve essere smerdato, umiliato e distrutto. Andava bene per Clarenzio e per la Capra, deve andare bene anche per questa specie di imbecille che ha i coglioni di mettere se stesso (un idiota che dovrebbe allenare forse forse a FM) e Sir Alex Ferguson nella stessa frase. Una merdda d'uomo che non ha pensato due volte a fare le scarpe ad un suo amico ex compagno di squadra, un pusillanime che si nasconde in macchina dell'altro colglione per andare a parlare col gran capo.

Ma ben venga, mi auguro non solo che lo usino come capro espiatorio ma che la sua carriera venga distrutta.

Non capisce un beneamato cazzo di tattica, NIENTE. 7 cazzo di mesi non ha dato un ombra di gioco, nessuno schema, niente di niente. Solo frasi da decerebrato in pre e post partita.

Deve scomparire dal mondo del calcio. Fanculo lui e i suoi cazzo di record personali.

Basta scuse, basta attenuanti. Le colpe le ha la societa, e su quello non ci piove, ma sto mentecatto non e' un allenatore, ha sbagliato mestiere in parte per la sua megalomania in parte per la megalomania di un povere vecchio rincoglionito.
Back and badder than ever
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..rigore a parte..Albertazzi è il terzino sx più equilibrato che abbiamo e x le prossime partite lo prenderei più in considerazione per il ruolo da titolare.
..e x quel poco che l'ho visto in campo non sembra malvagio anche Suso.
per pietà mac... sai che ti voglio bene ma lasciamo stare.
io ho visto 11+3 cambi di gente impresentabile.
..anche io ti voglio bene Aki :kiss: ...e lo so che x voi sono tutti e sempre impresentabili..
..ognuno vive il calcio in modo diverso anche x il background che ha avuto con il medesimo soprt....e x come l'ho vissuto io... la vedo un filo diversamente. Il giorno che farò i ragionamenti "tutto merda" sarà il giorno che gli l'avrò data vinta a chi vuole farmi passare la passione del calcio.
..mettiamola così allora.. "tra tutti gli impresentabili scesi in campo quei 2..per me..erano più presentabili degli altri."
tralasciando quel tizio in panca.. so solo che se invece che filippo si chiamasse massimiliano, ieri sera gli avrebbero tirato uno scaldabagno sulla capoccia


...non sto ne con i " #io sto con pippo# e neppure con " è tutta colpa sua "
..lui ha le sue colpe..gravi..ma arriva ultimo nella mia lista dei cattivi.
..quindi..io..prima di vomitargli addosso il mondo..vorrei vedere i veri problemi dentro l'organico di quest'anno risolti prima. (..e lo dicevo anche ai tempi di Allegri..)
Se poi si vuole la sua testa...si può anche fare...non è che se la curva ( della quale non faccio più parte da 3 anni ) si schiera con lui..sono obbligato a farlo pure io. Se condivido con il loro pensiero..lo dico tranquillamente..il momento che non condivido un loro pensiero...lo dico altrettanto tranquillamente.
Anche perchè se ti ricordi...ancora quando allenava il Bologna ti scrissi che a me sarebbe piaciuto avere come allenatore Pioli perchè risultati a parte...le sue squadre avevano sempre giocato un calcio godibile...quindi..anche se un'esonero mi dispiacerebbe umanamete per la sua storia passata come calciatore..ciao Inzaghi.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

IlFuSheva_7 ha scritto:Impresentabili è fargli un complimento amico mio, questi cialtroni strapagati sono conniventi e sguazzano in una condizione nella quale il tiro al piccione delle responsabilità è vago e generalizzato.
@aki.....questo per me è il primo problema da risolvere.
Si presentassero 80 mila spettatori a San Siro per 10 partite di fila a gridare ognuno il proprio dissenso contro questi dementi, siano loro giocatori, dirigenti e tecnici, finché non vedrò questa presa di posizione ma continuerò a vedere 4 striscioni con gli hashtag #galiani vatene credo fermamente che questi delinquenti continueranno a fare il cazzo che vogliono, dove cazzo sono gli 8 milioni di tifosi milanisti che ci dovrebbero essere in Italia? tutti arresi a questa condizione?


..arresi ?...proclami a parte non si è mai visto nessuno.
Rispondi