[Coppa Italia] Milan - Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Mich_Milan1899 »

ragazzi forse non è chiaro, ma con questa squadra in b rischiamo di finirci veramente stavolta. la partita in casa contro il parma sarà emblematica.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Ringhio »

Mamma mia....il milan di allegri a confronto é un incrocio fra il barca di guardiola e la germania di Low...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Pare si vada avanti con il bresaola (fonte Milan Channel). E che fallimento sia.
.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da bek »

Considerare come fondamentale la partita di oggi e, dopo lo scempio in superiorità numerica vista in campo, confermare l'allenatore è quantomeno contraddittorio.

Alle comiche...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
masterluke
Messaggi: 4246
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da masterluke »

Il vecchio klose ha dato una lezione di impegno utilità professionalità a quella banda di scarponi
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da PippoMio »

Mamma la conferenza di inzaghi che bassezza....nemmeno il peggior mazzarri si appellava alle assenze di de sciglio e de jong.
Mamma mia....mamma mia.....e poi basta con sto abbiamo dato tutto....basta.....santo dio.
Puddu
Messaggi: 8318
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Puddu »

billyg ha scritto:
Puddu ha scritto:Se vi piacciono i fratelli Coen, vi consiglio Fargo, la serie.
La volevo vedere, merita?

Inviato dal mio z3 formato baby
Per i miei gusti si.
Un po lentina, strana come da costume dei fratellini, trama dove tutto sembra accadere per caso... personaggi magnifici nella loro assurdità, stupidità e pazzia.
:depressed:
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da Ringhio »

Una domanda....a memoria vi ricordate un rigore parato da abbiati?....io no....
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da akirafudo »

Ringhio ha scritto:Una domanda....a memoria vi ricordate un rigore parato da abbiati?....io no....
bologna milan 0-3 l'anno dello scudetto.
si la serie fargo merita na cifra.

allora... io ieri sera ho visto la totale incapacità tattica di questo allenatore.
ho visto la pachezza tecnica di queste pippe inveroconde.
in vita mia ne ho viste tante di squadre limitate... tante ma questa le sorpassa di gran lunga tutte, si salvano solo perchè hanno un "Minimo" di tecnica.. ma proprio minima.. altrimenti questi perderebbero pure con l'ancona di Jardel.
finiamo la partita ieri con
SUSO, CERCI, HONDA, MENEZ, PAZZINI.
posizionati cosi... a cazzo di cane.. andate avanti andate avanti!!
con van ginkel che nn speva dove stare... con alex a fare il centravanti e con il nostro grande capitano che nn si sa che cazzo facesse.
vogliono continuare con inzaghi.. perfetto, lui ha detto che ferguson ci ha messo 7 anni a vincere con lo united.. ammazzi coglione.. mi hai rotto il cazzo.
abbiamo insultato allegri per molto, ma molto meno amici miei.. almeno allegri aveva un idea di gioco.. questo no... e' la cosa piu' vergognosa che io abbia mai visto.. un raccomandato di merda che non ha alcuna preparazione tattica.
NESSUNA PER DIO.

vogliono questo? bene sapete che vi dico.. che mi son stufato..poichè non riesco a non fregarmene adesso vi auguro il peggio.. voglio che facciate il botto finale.. voglio che non abbiate piu' alibi (ormai anche la stampa ha capito.. oggi sebastazione vernazza gazzetta.. ha twittato che berlusconi ha riportato il milan dove l'aveva trovato.. peccato che noi lo dicevamo 4/5 anni fà...) volete continuare con lui?? e allora che possiate marcire in serie b.. e andatevene a cagare farabutti
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio

Messaggio da bek »

Io non do mai tanta importanza alle dichiarazioni post partita degli allenatori, ma questo è in ginocchio che supplica senza dignità:
"Se non mi cacciano - dice - sto qui a vita. So che il presidente e la squadra mi vogliono bene, ma ho bisogno di tempo, sono alla prima esperienza. Poi accetto tutte le decisioni della società. Un amico mi ha mandato un sms in cui dice che Ferguson ci ha messo 7 anni per vincere un titolo. La squadra ha dato tutto"
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi