[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Dexter ha scritto: Vorrei rimarcare un particolare che aveva già fatto notare nordhal: ieri, 2-1 per la Lazio, infortunio di Marchetti, Inzaghi con lo sguardo fisso nel vuoto, in silenzio, senza sapere cosa dire (Almeno Allegri diceva "dai dai dai"). E i risultati si vedono, ma almeno i giocatori non sono infastiditi dalle continue spiegazioni (e dalle uova al tegamino).
Credo che l'immagine, che rievoca Allegri a Sassuolo dopo i 4 gol di Berardi, stia fotogrfando impietosamente come la situazione sia sfuggita di mano al buon Filippo da Piacenza
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
masterluke

Messaggio da masterluke »

Possono essere più forti (si fa per dire) singolarmente, ma oltre a non avere gioco sono assemblati in maniera assurda e questo è colpa della società prima che di Inzaghi
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

akirafudo ha scritto:ahahahha godo.
mi spiace per il milan.. mi spiace per noi tifosi.. mi spiace per me stesso ed essere arrivato a questo.. ma godo.
godo nel vederli abbissare ..godo nel vedere le loro bugie venire a galla
godo nel sentire i santoni che osannavano pippo e il re del mercato saltare giu dal carro e definirli inadeguati.
godo perché semplicemente ora tutti e dico tutti i capri espriatori sono stati sacrificati e sono rimasti nudi i veri responsabili.
godo infine perché tra poco nn esisteranno più evoluti e non evoluti
ma solo milanisti incazzati
W il bilancio! :sciarpamilan:
bek

Messaggio da bek »

È la prima partita in assoluto che non ho guardato di proposito, senza avere un impegno inderogabile... e credo che negli ultimi tempi sia capitati a molti.

Questo processo di demilanizzazione non è dovuto ovviamente a Inzaghi (che sta svolgendo un ruolo manageriale con le competenze da operaio) ma a SB e AD. Tutti e due vecchi, sedentari e megalomani. Non saprei dire chi è peggio.

Praticamente, stanno uccidendo una passione dopo averla salvata in estremis e questo non è un loro diritto.

Detto questo, un allenatore come Inzaghi non l'abbiamo mai avuto. Quasi tutti voi eravate contro Allegri, ma stiamo parlando comunque di due livelli diversi...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Inzaghi s'è voluto improvvisare allenatore...come se io domani mi alzo la mattina e vado a fare il chirurgo. Che cazzo di risultato si pensa di poter ottenere?

La squadra è da quarto/quinto posto data la bassezza della serie A....e con un di francesco qualunque, questo risultato si sarebbe ottenuto. Con uno che si improvvisa allenatore è normale che anche le squadre più scarse ma allenate da qualcuno, ti danno lezioni di calcio.

E la colpa è di quei due merdaioli, che come dice Aki hanno finito le giustificazioni. Perché ste cose banali che diciamo da anni, loro le hanno capite da molto prima di noi.
E solo che non gliene fotte piu un cazzo di nulla.
Squadra di merda? Mettiamo pure un bell allenatore di merda, cosi tutti chiederanno la sua testa quando andremo a fondo. Ma questa volta il loro giochetto non funzionerà più....xke se le altre in lotta x la Champions comprano shaqiri e Brozovic, e noi ne usciremo con lavoro, allora non basterà piu solo la testa di inzaghi per calmare un intera tifoseria che finalmente ha capito di essere presa per il culo a 360 gradi
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Pare che a ServoChannel abbiano fatto filtrare tutti i messaggi, anche quelli critici contro società e allenatore (evidentemente non ve n'erano di altri da far passare). La cosa mi ha rincuorato non tanto per il fatto che li abbiano fatti passare (comodo ora avere un capro espiatorio, vero Suma??), ma perchè evidentemente, come ho sempre pensato, la mediaticità è l'unica strada che ci può aiutare a uscire da tutto ciò. Non le manifestazioni, gli striscioni allo stadio e quant'altro. Bensì la rete, i social network, i forum. Parlar male di un marchio e mostrarsi scontenti, a prescindere da dove ci si trovi, reca un danno notevole e spaventa gli sponsor.
L'esempio di milanchannel è emblematico, in quanto fa capire che nessuno è più disposto a giustificare e sostenere la squadra e la società, e non possono più permettersi di filtrare i messaggi ritenuti scomodi, perchè altrimenti non rimarrebbero messaggi da leggere.

IL RE E' NUDO!
.
MarkoM

Messaggio da MarkoM »

Auspicavo una brutta sconfitta ed è arrivata. Ora spero in una bella eliminazione dalla coppa Italia. Ci vuole il fallimento totale per sperare che i due vecchi ( uno rincoglionito e l altro mafioso) decidano di passare la mano. Se serve la retrocessione, che retrocessione sia.
SOLO PER LA MAGLIA!!!
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Domanda: ma se passiamo il turno in coppa tutto dimenticato?
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:Domanda: ma se passiamo il turno in coppa tutto dimenticato?
Ecco bravo. Questo è quello che non capisco.
Come cazzo è possibile dichiarare pubblicamente che il futuro di un allenatore, che ha fallito in tutto quello in cui un allenatore puo fallire, possa dipendere da una fottutissima partita di coppa italia ?
Cioè se malauguratamente arriva un terremoto e vinciamo a culo martedi, Inzaghi rimane bello alla guida di una squadra, che SENZA MANCO DOVER GIOCARE LE COPPE EUROPEE fa 26 punti in 20 partite? Anzi mi correggo, 20 punti in 18 partite, togliendo le prime due partite frutto di non si sa quale miracolo...!
Cioè se martedi battiamo la lazio, magari ai rigori, magari dopo esserci difesi nella nostra metà campo per 120 minuti, Inzaghi super confermato? Cosi dopo che perdiamo quella dopo col parma,e quella dopo ancora 10-0 con la juve e via dicendo, dobbiamo sentirlo che ''dovremo tornare quelli che hanno battuto la lazio in coppa italia'', e tutti vissero felici e contenti?

mha...è una caduta senza fine....se nemmeno dopo ieri non succede nulla non vedo davvero piu' null'altro che possa salvarci.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Se passiamo il turno Inzaghi rimane al 200%. Mentre in caso contrario non sono così sicuro che verrà esonerato.
.
Rispondi