[Serie A] Lazio Milan
[Serie A] Lazio Milan
Sabato sera la prima delle due sfide contro la Lazio (il bis tre giorni dopo, a San Siro, in Coppa Italia)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Lazio Milan
Sabato sera esordio per le nuove maglie, ispirate agli anni 80

Mamma quante ne prendiamo sabato....e vi dirò....se devo strappare un punto e sentire Inzaghi poi per tre mesi parlare di impresa a roma...di essere forti con le grandi...e che si deve tornare ad essere quelli che hanno strappato il pari alla lazio....ben venga l'umiliazione!!
Re: [Serie A] Laz 2,05 3,30 3,70io Milan
Quote snai
1 2,05
X 3,30
2 3,70
1 2,05
X 3,30
2 3,70
Tiferò Lazio.
Ma secondo me finisce che in qualche modo la sfangano (rigorino) e portano a casa punti.
Mi auguro che la disfatta arrivi in Coppa dove lo scenario sarà perfetto per scrivere un bell'epitaffio.
Ma secondo me finisce che in qualche modo la sfangano (rigorino) e portano a casa punti.
Mi auguro che la disfatta arrivi in Coppa dove lo scenario sarà perfetto per scrivere un bell'epitaffio.
- IlFuSheva_7
Ti capisco amico mio ma questa soddisfazione non gliela do, ho capito che a certa gente fa più male l'indifferenza che la rabbia, io sono diventato indifferente ai risultati ed è molto grave..Ringhio90 ha scritto:Tiferò Lazio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Quoto il falso etero di Sassari.
Tifare contro, non ci riesco. Ma indifferenza... solo indifferenza. Io ero, sono sarò milanista.. ma questo non è il mio Milan, non più. Quindi, ''non tifo''. Punto.
Se ho voglia guardo la partita, se ho di meglio evito... e non me ne pento. Non leggo niente, non mi informo... nada.
E mi piange il cuore... io vivevo di Milan... ma ora basta, ne ho le palle piene di sto schifo
Tifare contro, non ci riesco. Ma indifferenza... solo indifferenza. Io ero, sono sarò milanista.. ma questo non è il mio Milan, non più. Quindi, ''non tifo''. Punto.
Se ho voglia guardo la partita, se ho di meglio evito... e non me ne pento. Non leggo niente, non mi informo... nada.
E mi piange il cuore... io vivevo di Milan... ma ora basta, ne ho le palle piene di sto schifo
W il bilancio! 

Quoto gli ultimi due post. Non sono mai riuscito a tifare contro anche quando ci ho provato; dall'altro canto ho perso tutto l'entusiasmo del tifo e credo ne benefici la mia salute...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
19 convocati, più il 3° portiere ed un paio di primavera*
In difesa scelte obbligate, visto che, di fatto, ci sono 4 disponibili (Abate-Alex-Mexes-Armero)
Portieri: Abbiati, Agazzi, Diego Lopez
Difensori: Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Mexes, Zaccardo, De Santis, Calabria
Centrocampisti: Essien, Montolivo, Muntari, Poli, Van Ginkel, Suso
Attaccanti: Bonaventura, Cerci, El Shaarawy, Menez, Pazzini
*di Calabria ho sentito parlare bene
In difesa scelte obbligate, visto che, di fatto, ci sono 4 disponibili (Abate-Alex-Mexes-Armero)
Portieri: Abbiati, Agazzi, Diego Lopez
Difensori: Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Mexes, Zaccardo, De Santis, Calabria
Centrocampisti: Essien, Montolivo, Muntari, Poli, Van Ginkel, Suso
Attaccanti: Bonaventura, Cerci, El Shaarawy, Menez, Pazzini
*di Calabria ho sentito parlare bene