[Amichevole] Real Madrid - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [Amichevole] Real Madrid - Milan

Messaggio da Arianna »

dopo il tiro da fuori di Montolivo, di poco oltre la porta, gol di El Sharaawy!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ecco il primo di Cristiano Ronaldo
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Squadre nuovamente in campo per la ripresa. Ancelotti manda in campo l'artiglieria pesante: dentro Casillas, Benzema e Bale. Per il Milan spazio ad Alex, Zaccardo, Armero, Poli, Essien e Pazzini.

1-3: ancora El Sharaawy!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

finita!
2-4 per il Milan
billyg

Messaggio da billyg »

Alla fine direi che siamoappostocosi

Inviato dal mio z3 formato baby
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Spero che l'infortunio di El Shaarawy sia roba da poco.
Dexter

Messaggio da Dexter »

billyg ha scritto:Alla fine direi che siamoappostocosi
Io non scambierei la rosa del Milan con quella del Real Madrid semicit. :nano:
:D
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non l'ho potuta vedere. Questa si che è una sorpresa. Complimeti ai ragazzi e a Pippo. Tenendo conto anche del fatto che sulla carta persino le riserve del Real potrebbero asfaltare la nostra rosa titolare. Se aggiungiamo poi che Ronaldo era titolare, dire una gran bella vittoria.
.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

E' un'amichevole ma di solito le perdiamo e visto l'avversario non posso che dirmi contento. In particolare mi ha colpito la sicurezza nel giro palla e la precisione nelle distanze tra i giocatori. Che dire, bravo Pippo!
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
nordahl

Messaggio da nordahl »

Per come le vivo io, le amichevoli valgono esattamente quanto le gare ufficiali.
Per quanto mi riguarda (naturalmente esagero, ma non troppo!) Milan-Solbiatese e la finale di Champions sono la stessa cosa.
Per cui 4 pere ai campioni d'Europa e del Mondo, me le gusto assai volentieri.
Gara trasmessa in 122 Paesi, per cui lo considero un (minimo ed assolutamente parziale) risarcimento danni (d'immagine), per le batoste estive degli ultimi anni.

Loro ci tenevano?
Magari inizialmente possono averla presa un po' così.
Calo di tensione, dopo il Mondiale per Club ed i pranzi natalizi, spirito amichevole, esibizione davanti agli arabi.
C'era CR7 che provava i suoi giuochi di gambe ad ogni pallone, per deliziare la platea.
Poi, dopo avere raccolto nel sacco qualche pallone, si sono innervositi ed hanno cominciato a fare falli ed a raccogliere cartellini gialli.
Hanno schierato l'artiglieria pesante (Bale, CR7, Kroos, Benzema, James Rodriguez,...) ma non è servito a molto.
Forse, sicuri di vincere, avevano deciso di modificare la gara da Dubai Challenge in Trofeo Santiago Bernabeu (che vincevano da 9 anni di fila, e di cui ne avevano conquistate 17 edizioni negli ultimi 20 anni).

Certo, noi abbiamo vissuto la gara con lo spirito e l'impegno di una gara ufficiale. Positivo da un lato (visto l'atteggiamento sbagliato tenuto in passato), negativo pensando a quanta differenza possa essere tra i due club (un po' come quando andiamo noi a fare l'amichevole in provincia, con l'avversario che gioca la gara della vita)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi